Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CBR 600 RR 04 stupenda NUOVO PREZZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ma il conce quanto ti offre esattamente?

    Comment


    • Font Size
      #92
      1 UP x te, bella moto, un pensierino lo merita eccome!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Dai ragassuoli,entro il 24 marzo (anche 3 o 4 giorni prima) devo venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

        Comment


        • Font Size
          #94
          o abbassi il prezzo o la dai al conce temo.....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Sinceramente per me ? indifferente come guadagno,l'unica cosa come ho gia detto prima che mi fa incazzare e vedere la mia moto in vendita a 1000 euro in piu di quanto me l'ha valutata!E' una cosa che non sopporto!
            Un mio amico l'anno scorso ha comprato una R6 del 2000 che quindi aveva gia 5 anni a 7000 euro,oltre il prezzo spropositato mangiava pure olio!
            Gli usati ? meglio sbrigarceli fra privati,dico sinceramente che quello che chiedo ? in linea con quanto mi offre la conce,in piu mi fa sconto sul 1000,ma preferisco non farla arricchire alle nostre spalle,non so voi ma io la pago con mille sacrifici la moto!

            Comment


            • Font Size
              #96
              carizzimo... gi? sai che la tua moto me gusta mucho... e gi? sai a che prezzi si riesce a trovare anche non perfetta... mi sa che se la prender? il conce.. e a meno di scalare i km (scommetto che lo far?) dubito che pure lui riesca a rivenderla.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ciao VFRmaniaco!
                Dal conce ci sono fuori delle 2003 a quasi a 7000 euro! E riescono cmq a venderle facilmente!
                Non sottovalutare i concessionari!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  MOTO VENDUTA

                  Stamattina fatto passaggio!!!

                  Un grazie particolare a DDG per avermi dato la possibilita di vendere la mia belva!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    a chi l'hai venduta??

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      A Perry ,chiedetegli pure come ? tenuta!!!!!!!!!
                      E' gia da Domenica che l'ho venduta,aspettavo solo di ufficializzarla stamattina!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        azz allora grazie a ddg

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          a quanto se si può sapere???

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Si,un grande grazie a DDG,avevi ragione Andre quando mi avevi detto che l'avrei venduta entro Marzo!
                            Per il prezzo l'ho venduta a 6300 euri,come le ultime mie richieste,la moto ? praticamente nuova,dalla foto non si capisce effettivamente le reali condizioni,ma questo ve lo spiegher? Giorgio!
                            Grazie a tutti ragazzi per la collaborazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Grande Evo la moto era bellissima e l'offerta piu che allettante, davvero. Ci sei andato a perdere ma almeno dopo tanto tempo sei riuscito a venderla Auguri

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Prima di tutto vendere una moto in inverno ? un po difficile e poi ci devi sommare il fatto che in questo periodo si sta molto attenti a spendere dei soldi visto l'andazzo dell'economia!Cmq la pazienza ? stata ripagata,e poi son contento di averla data ad una persona molto a modo e veramente gentile,per me ? gia una bella soddisfazione!
                                Adesso non mi resta altro che comprarmi il 1000one,ma se devo dire la verita sono un po indeciso se comprarlo subito o aspettare le nuove generazioni preannunciate per l'anno prossimo!Mal che vada faccio quest'estate sul fazer 600!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X