Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[caserta - vendo]honda hornet 600 anno 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vi dico per chi lo faccio vi mettete a ridere.. cmq.. dai chiudiamo l'affare.. la moto ha 20mila km scarsi fatti da un ragazzino strafermo che ha avuto anche la bella idea di impanicarsi mentre si fermava ad un semaforo e ruzzolare a terra da vero genio! Il babbo poi l'ha obbligato a venderla e io, poco convinto, me la sono comprata! è un'anno che sta ferma in officina.. non perchè ne abbia bisogno ma solo perchè non so dove metterla.. OPer la caduta, niente paura, la moto è perfetta!! solo una lievissima grattata nella pedana del passeggero ma niente più!!
    Poi, scarico e eprom già montato (a quanto mi dicono solo quello costa 600 e passa euri) è del tipo a due uscite..
    Ci credi se ti dico che non ci ho fatto cento metri? però il mio meccanico (ed è uno che ne sa a pacchi.. chiedi in giro chi gira in 34.9 a rjieka con una r6!!) dice che va molto bene e che non è per nulla sfruttata.. daltronde non ci voleva un genio.. se vedevi le gomme che aveva su prendevi paura!! quadrate peggio di quelle da automobile!! mah..
    Cmq.. son qui.. dimmi te.. per le foto è un po' un problema.. dammi qualche giorno.. (il mio amico ha l'officina a 50km da casa mia...)
    Se il discorso ti gira bene, da parte mia.. affare fatto...

Comment

• Font Size
      dimenticavo.. ti do ovviamente anche lo scarico originale immacolato per le revisioni... la moto è tagliandata alla perfezione e monta pirelli supercorsa in mescola freschi freschi nuovi di fabbrica (volevo andarci al mugello..).. il bollo è pagato!!

Comment

• Font Size
        Allora, la cosa mi interessa e non poco.
        Comincia a mandarmi qualche foto dai appena puoi, che sicuramente ci si mette daccordo anche sul prezzo

Bella bestiolina l'rsv

Comment

• Font Size
          Certo che è una bella bestia !
          Che concambio ti ha offerto ?
          Che anno è l'RSV ?

P.s. L'Apriliona è fantastica... c'è anche la mia in vendita se vai nel mercatino... con anche le foto !

Comment

• Font Size
            bella la tua dueruote, veramente bella

La rsv di arz ? 2001.....scambio pi? 1800 euri...ma credo che mettendoci daccordo arriviamo a scambio pi? 1500....vero arz?

Comment

• Font Size
              Non faccio proposte di scambio... Arz ti da un buon prezzo.
              Fai bene se accetti.... non potrei mai arrivare ad un concambio del genere.

Arz ma a quanto la vendi l'RSV da sola ????

Comment

• Font Size
                mi ritrovo sto rsv fermo in officina.. la proposta è sorta spontanea :-) Per il prezzo.. insomma.. tirar acqua al proprio mulino è normale.. ci sono 150€ cadauno di spedizione tra l'altro.. no.. 1500 no.. facciam 2000 gomme comprese e non se ne parli più..
                Last edited by arz; 17-03-06, 18:05.

Comment

• Font Size
                  tagliam la testa al toro.. prendiam motociclismo.. vediam le quotazioni (CHE NON CONOSCO) facciam la differenza e via.. quel che viene viene.. se viene oltre duemila euri.. a me bastano quelli.. se viene meno.. ok per meno.. fino a millecinquecento.. importo minimo..
                  poi non dite che non amo il rischio... :-)
                  ci stai?

Comment

• Font Size
                    procura a vendere, trasporto e passaggio di proprietà a rispettivo carico.. entro un mese ci spediam la scannata del libretto col nuovo proprietario, giusto per star tranquilli..
                    facile e indolore!

Comment

• Font Size
                      Io se posso essere utile, ho fatto la comparazione su MOTO.it....

ne è uscito questo:

BOHHH...

Cmq... alla fine se fate il cambio, ottenete entrambi quello che volevate!

Comment

• Font Size
                        Daccordo arz, facciamo così allora, differenza sulle quotazioni e via

Però vorrei vedere la moto almeno in fotina. A proposito, di che colore è?

Comment

• Font Size
                          Fatta.. la moto è rossa.. per le foto.. inizio sett prox.. devo andare su a prenderla :-)
                          Te le mando appena le ho!!

Comment

• Font Size
                            Bravi bravi !

Quanto danno di concambio i giornali ?

Comment

• Font Size
                              Vedi che alla fine ci guadagni.. controlla pure... guardato oggi in pausa pranzo.. rsv 6500 hornet 4000 differenza.. 2500!! Quindi 2000 ed è tua.. stasera vedo la tizia e glie lo comunico.. :-) domani mattina ti so dire per bene..
                              Ciao!!

Comment

• Font Size
                                re

ciao,mi puoi mandare foto e tuo ultimo prezzo (scontatissimo)

maschio49@hotmail.it

Comment

X
                                Working...
                                X