Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupenda KTM Racing Supermotard, 65 CV/Ruota, 7.500 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stupenda KTM Racing Supermotard, 65 CV/Ruota, 7.500 euro



    KTM RACING 610 CC, 8.400 euro

    -) Base di partenza: EXC2001 (quindi con targa e libretto): di questa moto ci son rimasti solo i carter e il motore dell'avviamento elettrico 8)
    -) Cilindrata 610 cc, cilindro incamiciato in ghisa (lunghissima durata), pistone Woessner (modifica Lux Performance); Flussaggio e praparazione generale RobbyMoto; quasi 65 CV/Ruota (!!!)
    -) Akrapovic completo Full titanium con DB sul silenziatore (nella foto c'? montato un vecchio modello)
    -) Cuscinetto albero motore specifico SM (modifica KTM) con applicazione kit speciale di lubrificazione cuscinetto e radiatore olio Factoryracing (http://www.factoryracing.biz/images/radiatori_3_sm.jpg)
    -) Forcelle 4860 Factory con precarico molla, preparata Poletti, piastre dal pieno Lippolis
    -) Mono 2004 doppie velocit?, preparato Poletti
    -) Frizione STM
    -) Telaio/Forcellone/Plastiche: Modello EXC 2005 (il forcellone ? quello che quest'anno usano le SMR), sella alta e serbatoio del SX
    -) Ruore Extreme con kit tubeless (16,5 anteriore, 17 x5" post), disco beringe, pinza Brembo racing dal pieno, pompa radiale Brembo 16x21
    -) Filtro aria DNA

    La moto ha 7,5 ore (montato Motominder in occasione della revisione) con: sostituzione pistone completo, molla STM, revisione totale del cambio, sostituzione tutti i cuscinetti del motore.
    Con l'applicazione del cuscinetto specifico SM, del raccogli-olio specifico per questo cuscinetto e del radiatore olio, sono convinto che la moto abbia raggiunto un'ottima affidabilit?.

    La vendita verr? effettuata SOLAMENTE se sar? ancora disponibile un VDB che ho attalmente in contatto, altrimenti la tengo per la stagione 2006. 8) 8) 8)

    Se avete domande fatele qua, proposte con MP

    Ciauz



    ***Accetto tutte le condizioni del Mercatino di DDG***
    Last edited by br1; 26-01-06, 20:58.

  • Font Size
    #2
    Stupendo il tuo giocattolino, complimenti!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smik82
      Stupendo il tuo giocattolino, complimenti!!!!

      Guarda, con il silenziatore Akra nuovo ? assai pi? bello: quei fondelli dritti stonano non poco!!!

      Se hai qualcuno interessato, giragli la mia offerta: se ? interessato alle "grosse cilindrate" questa ? una gran moto!!!


      Comment


      • Font Size
        #4
        8.400.... UPpala

        Comment


        • Font Size
          #5


          Spiegazione delle 2 curve:

          -) La CURVA BLU ? di una prova fatta il 05.07.2003, il file riporta la scritta "540" ma la moto era gi? a 580CC. La marmitta era un'Akra completa ma il silenziatore era del modello Enduro (quello che poi si vede nella foto, che io avevo poi "svuotato"). Come si pu? vedere, fino a 5.500 g/1' ? ABBASTANZA vuotino

          - La CURVA ROSSA ? della prova del 18.03.2005, cilindrata 610CC. e marmitta Akra con silenziatore Racing (ma con DBK). Dalla curva si capisce la SPETTACOLARITA' dei motore K Racing portati a 610cc: andamento lineare, tanta coppa...

          Bene, che i grafici siano fatti in modo serio mi dovete credere (comunque si legge che sono stati fatti dalla RobbyMoto, mica un tragattino qualsiasi!!!)... e che siano della mia moto (!!!), ma questo lo si capisce alla svelta gi? dal 1? giro in pista!!!

          Ora FATEVOBIS!!!


          Comment


          • Font Size
            #6
            ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              stupenda... veramente stupenda...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....8.300....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boia ? bellissima ad avere tanti dindi la affiancherei volentieri al Gsxr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolino Gsx-r
                    Boia è bellissima ad avere tanti dindi la affiancherei volentieri al Gsxr

                    INFATTI: per chi non piò permettersi tutte le settimane in pista con la sportiva, il sm è un mezzo conveniente (ACQUISTO A PARTE ) per divertirsi TANTO e mantenersi in allenamento.


                    PER EVENTUALI PAZZI: moto fornibile TARGATA & IMMATRICOLATA CON PASSEGGERO a 9.200 euro (lo so, non ha senso.... ma sento dire che c'è chi vuole il MOSTRO DA BAR ).




                    P.s. C'è modo di modificare il titolo?
                    Last edited by br1; 01-02-06, 12:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      up per questo spetttacolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo sabato 4 Febbraio gli porto la moto e ci spendo altri soldini accanto, infatti mi ? arrivato questo kit e lo vado a montare:





                        Quindi il prezzo salirebbe ancora e, visto i contatti inconcludenti che ho avuto, ? come togliere la moto dal mercatino. 8)



                        Ciauz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sto toccando...!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by br1
                            Questo sabato 4 Febbraio gli porto la moto e ci spendo altri soldini accanto, infatti mi ? arrivato questo kit e lo vado a montare:





                            Quindi il prezzo salirebbe ancora e, visto i contatti inconcludenti che ho avuto, ? come togliere la moto dal mercatino. 8)



                            Ciauz
                            Come ti capisco Bru... sai che faccio me la tengo pure io... che si comprassero la moto nuova che poi se ne accorgeranno quanti $$$ si aggiungono per metterla gi? come *** comanda...

                            A proposito domani vado a girare a Kaste, ci 6?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Gi?styyyyy!!!

                              Bah, anche su Ultra ? la stessa cosa... il problema ? che abbiamo moto messe gi? troppo bene e questi KASSO di motard costano troppo gi? di base!!!

                              Se non la vendi son contento, cos? ci si ribecca in giro ...per? la motardA fino a Marzo non la uso: ora croZZiZZo

                              La mia la vendevo per prendere un VDB (quello di 111, sempre su Ultra... che si sta sbattendo da Ottobre!! ), per? mi sto stufando e allora va a finire che me la tengo anche per il 2006... poi, se andr? bene, nel 2007 prendo l'Aprilietta!

                              Tu non riesci proprio a venire questa domenica al pranzo Furioso???

                              Farai qualche gara quest'anno? Per ora mi sono iscritto alla FMI x il Lombardo, ma sto pensando di afre pure il UISP....

                              Fammi sapere!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X