Ora come ora la moto è completa di tutti gli accessori (a parte l'airbox) e preferirei venderla così. Se qualcuno la vuole originale o con qualche accessorio valuto la cosa e POI, SOLO POI vendo gli eventuali accessori rimasti
DESCRIZIONE
colore argento
9.000km circa (di cui 1.500 circa in pista, sempre olio buono, cambiato ogni 500km)
tubi in treccia
mono WP doppia reg. alte e basse velocità e reg. interasse (top di gamma dell'anno scorso)
anteriore così composto:
- forcelle SHOWA ø49 modificate ANDREANI (olio e lamelle)
- piastre MV750s
- cerchio completo MV750s
ammortizzatore di sterzo MatrisM4 regolabile (top di gamma dell'anno scorso)
pompa radiale brembo 19x20
filtro BMC race
trattamento motore "Sintoflon"
trasmissione passo 520 con pignone -1 (15), corona +1 (44) e originale (43)
trasmissione originale (16/43)
antifurto originale Yamaha
speedohealer ???
*********** in questa configurazione 6.400€ ***********
ACCESSORI GIA' INSTALLATI
completo Leovince alluminio (400€)
PC3r + mappatura (150€)
con queste due modifiche la moto ha dato 154cv DIN all'albero, niente di che, ma neanche male vista la base di partenza (147,5cv albero)
VTR West (300€)
parafanghi (ant. e post.) carbonio (150€)
paratelai (dx e sx) carbonio (100€)
paracarter (frizione sx e coppa olio dx) carbonio (100€)
serbatoio carbonio/kevlar (400€)
airbox VTR (250€)
*********** in questa configurazione (RIPETO, soluzione che preferisco per la vendita ) 7.800€ (anzichè 8.250€) ***********
La moto è caduta a Brno (07/05) senza grosse conseguenze (solo steli storti e un po' di plastiche varie ) ed è stata perfettamente risistemata (carene comprate nuove), con la miglioria dell'anteriore completo MV, che ha migliorato moltissimo la staccata, rendendola più sicura, e della ormai immancabile pompa radiale
Il motore gira a meraviglia e il Leovince ha un sound davvero notevole
Lunedi sono a Rijeka a girare quindi se qualcuno è interessato può vederla dal vivo
un paio di fotine con le vetroresine, l'origianle la conoscete tutti
lato dx alta ris. 1,12Mb
lato sx alta ris. 1,09Mb
lato dx bassa ris. 234kb
lato sx bassa ris. 282kb
Accetto le condizioni di daidegas
DESCRIZIONE
colore argento
9.000km circa (di cui 1.500 circa in pista, sempre olio buono, cambiato ogni 500km)
tubi in treccia
mono WP doppia reg. alte e basse velocità e reg. interasse (top di gamma dell'anno scorso)
anteriore così composto:
- forcelle SHOWA ø49 modificate ANDREANI (olio e lamelle)
- piastre MV750s
- cerchio completo MV750s
ammortizzatore di sterzo MatrisM4 regolabile (top di gamma dell'anno scorso)
pompa radiale brembo 19x20
filtro BMC race
trattamento motore "Sintoflon"
trasmissione passo 520 con pignone -1 (15), corona +1 (44) e originale (43)
trasmissione originale (16/43)
antifurto originale Yamaha
speedohealer ???
*********** in questa configurazione 6.400€ ***********
ACCESSORI GIA' INSTALLATI
completo Leovince alluminio (400€)
PC3r + mappatura (150€)
con queste due modifiche la moto ha dato 154cv DIN all'albero, niente di che, ma neanche male vista la base di partenza (147,5cv albero)
VTR West (300€)
parafanghi (ant. e post.) carbonio (150€)
paratelai (dx e sx) carbonio (100€)
paracarter (frizione sx e coppa olio dx) carbonio (100€)
serbatoio carbonio/kevlar (400€)
airbox VTR (250€)
*********** in questa configurazione (RIPETO, soluzione che preferisco per la vendita ) 7.800€ (anzichè 8.250€) ***********
La moto è caduta a Brno (07/05) senza grosse conseguenze (solo steli storti e un po' di plastiche varie ) ed è stata perfettamente risistemata (carene comprate nuove), con la miglioria dell'anteriore completo MV, che ha migliorato moltissimo la staccata, rendendola più sicura, e della ormai immancabile pompa radiale
Il motore gira a meraviglia e il Leovince ha un sound davvero notevole
Lunedi sono a Rijeka a girare quindi se qualcuno è interessato può vederla dal vivo
un paio di fotine con le vetroresine, l'origianle la conoscete tutti
lato dx alta ris. 1,12Mb
lato sx alta ris. 1,09Mb
lato dx bassa ris. 234kb
lato sx bassa ris. 282kb
Accetto le condizioni di daidegas
Comment