Scambierei il mio bombardone con un 1000 4 cilindri di pari valore.
La richiesta ? indirizzata a chi vuole provare la coppia e lo strappo mostruoso ai bassi e i medi del 2 cilindri, mentre io al contrario, dopo secoli di 2 cilindri, vorrei passare agli alti impiccati fino a 15000 giri di un 4 cilindri.
La mia moto ? la RSV 1000 R del 2001 con allestimento Ohlins-Showa, amm di sterzo Ohlins e cerchi in leggerissimo Alluminio forgiato della OZ.
Il motore l'ho appena cambiato con uno praticamente nuovo con qualche migliaio di km trovato d'occasione, la carena ? Nero Diablo IMMACOLATA, catena-corona-pignone appena cambiati, dischi freno Wave nuovissimi, candele Iridium. 3 scarichi in dotazione: Akrapovic omologato, Titanium SP sovrapposto e l'originale, pezzi di carbonio qu? e l?.
Veramente bella e manutenzionata personalmente da me con cura maniacale. Molti pezzi di ricambio.
L'ideale sarebbe un cambio con una Suzuki GSX-R 1000 del 2003 o 2004, con eventuale conguaglio a seconda delle condizioni.
Cmq valuto qualunque mille mi proponiate.
La richiesta ? indirizzata a chi vuole provare la coppia e lo strappo mostruoso ai bassi e i medi del 2 cilindri, mentre io al contrario, dopo secoli di 2 cilindri, vorrei passare agli alti impiccati fino a 15000 giri di un 4 cilindri.
La mia moto ? la RSV 1000 R del 2001 con allestimento Ohlins-Showa, amm di sterzo Ohlins e cerchi in leggerissimo Alluminio forgiato della OZ.
Il motore l'ho appena cambiato con uno praticamente nuovo con qualche migliaio di km trovato d'occasione, la carena ? Nero Diablo IMMACOLATA, catena-corona-pignone appena cambiati, dischi freno Wave nuovissimi, candele Iridium. 3 scarichi in dotazione: Akrapovic omologato, Titanium SP sovrapposto e l'originale, pezzi di carbonio qu? e l?.
Veramente bella e manutenzionata personalmente da me con cura maniacale. Molti pezzi di ricambio.
L'ideale sarebbe un cambio con una Suzuki GSX-R 1000 del 2003 o 2004, con eventuale conguaglio a seconda delle condizioni.
Cmq valuto qualunque mille mi proponiate.
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