Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki

    per motivi famigliari mi trovo costretto a svendere la mia suzuki 1000 k1.appena tagliandata e gommata a 4000 euro non trattabili.qualsiasi prova. grazie a tutti spargete la voce!!

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DI DDG

  • Font Size
    #2
    mi mandi qualche foto? Ha mai avuto incidenti e/o scivolate? quanti km ha?

    Comment


    • Font Size
      #3
      .....vorrai dire che la regali..... ***** è una moto che con il manico giusto gira in 2,00 al Mugello come esce di fabbrica....

      vale per un UP

      Comment


      • Font Size
        #4
        x

        Up per thomas. Ciao. GIRO.

        Comment


        • Font Size
          #5

          eccola qui ragazzi.la moto e' appena tagliandata,pastiglie sinterizzate,tubi in treccia,power commander III usb,scarico completo arrow omologato stappabile in titanio,filtro bmc.la moto ha 13900 km e si e' coricata una volta per evitare di tamponare una macchina,praticamente ho perso l'equilibrio da fermo e l'ho appoggiata a terra.le gomme sono michelin powerrace medium e soft appena montate con 20 km.per grave problema famigliare mi trovo costretto a svenderla.ho inoltre 2 codoni monoposto,cupolino con faretti,porta strumenti ecc mai montati.regalo tutto con moto. grazie a tutti. dimeticavo di dirvi che ho un cupolino modello solopista fume' chiaro della fabbri e coppia di specchietti dellla lightek il dx leggermente rovinato da un coglione in macchina,in vero carbonio e corona con 2 denti in piu' in ergal colore oro.
          Last edited by thomas; 24-03-06, 15:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            x

            Se avessi venduta la mia la avrei presa io tommy. Un up e dai fateve sotto. Ciao. GIRO

            Comment


            • Font Size
              #7
              x

              Ti ho mandato un pm tommy. ciao. GIRO.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un up x te,ragazzi io l'ho vista,per quello che chiede ? davvero un affare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie gixer!! e ti sei anche fatto un mini giro......un po troppo mini a dire il vero.grazie per la telefonata di stasera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie GIRO!! se riesci a vendere la tua sono disponibile anche io e se la prende uno che conosco e ha passione per questa moto, sono ancora piu' contento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma la scivolata ha avuto conseguenze? Graffi, segni etc etc?
                      Se si, mi manderesti qualche foto dei danni?
                      Sono moooooolto interessato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato che hai solo 1700Euro... altrimenti facevamo cambio con la mia RSV....
                        Last edited by Dueruote_; 24-03-06, 09:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Inannzi tutto compli per la moto visto che ce l'ho anche io!!!

                          Lo scarico completo lo vendi a parte???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alegsx
                            Inannzi tutto compli per la moto visto che ce l'ho anche io!!!

                            Lo scarico completo lo vendi a parte???
                            mandato pm,comunque per tutti gli altri che lo volessero dico che lo scarico completo ha circa 150 km fatti in strada,ma non ho i collettori e tubo valvola con valvola di scarico.se volete fare cambio lo vendo per 200 euro.e' nuovissimo con db killer e senza scoppietta di brutto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_
                              Peccato che hai solo 1700Euro... altrimenti facevamo cambio con la mia RSV....
                              la mia moto e' quotata 6200 euro e non ha un graffio,in piu' ha molti accessori nuovi.ti ringrazio per la permuta ma non posso proprio per un bel po i sa che niente moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X