cedo la mia bellissima R1 00 con 24000 km ..appena tagliandata.gommata supercorsa pro 80%,forcella rifatta completamente wp,ammort di sterzo wp, mono wp, rotore anticipo , filtro bmc race , airbox,tamponi paratelaio , pedane walter moto,kit completo dinojet, rapporti,piastre in magnesio (incredibili!!!), gas rapido braking wawe 320 distanziali pomparadiale brembo con interruttore stop artigianale,tubi in treccia ,sbs,antifurto ,carena completa replica valentino rossi gouloises codino tipo 2003,(bellissima e senza una riga-sempre box-)coprisella blackbird "yamaha,"tappo aeronautico, plexi scuro doppia bombatura fabbri, carene da pista complete anche di plexi doppia bombatura piu serbatoio da pista (le carene ,sia le stradali che quelle da pista, hanno ganci rapidi)e dimenticavo akrapovic evolution completo in titanio....e un copri carter ancora impacchettato(...non si sa mai)
boh mi pare basta cos?...credo...
7500 euro ( e se se volete i doppi cerchi 7900) qualsiasi prova ..anche perch? se la provate la comprate!!!
per info mikeabomba@hotmail.it
accetto il regolamento del mercatino ddg.
boh mi pare basta cos?...credo...
7500 euro ( e se se volete i doppi cerchi 7900) qualsiasi prova ..anche perch? se la provate la comprate!!!
per info mikeabomba@hotmail.it
accetto il regolamento del mercatino ddg.

..davvero??
Comment