Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo R1 00 modificata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo R1 00 modificata

cedo la mia bellissima R1 00 con 24000 km ..appena tagliandata.gommata supercorsa pro 80%,forcella rifatta completamente wp,ammort di sterzo wp, mono wp, rotore anticipo , filtro bmc race , airbox,tamponi paratelaio , pedane walter moto,kit completo dinojet, rapporti,piastre in magnesio (incredibili!!!), gas rapido braking wawe 320 distanziali pomparadiale brembo con interruttore stop artigianale,tubi in treccia ,sbs,antifurto ,carena completa replica valentino rossi gouloises codino tipo 2003,(bellissima e senza una riga-sempre box-)coprisella blackbird "yamaha,"tappo aeronautico, plexi scuro doppia bombatura fabbri, carene da pista complete anche di plexi doppia bombatura piu serbatoio da pista (le carene ,sia le stradali che quelle da pista, hanno ganci rapidi)e dimenticavo akrapovic evolution completo in titanio....e un copri carter ancora impacchettato(...non si sa mai)
    boh mi pare basta cos?...credo...
    7500 euro ( e se se volete i doppi cerchi 7900) qualsiasi prova ..anche perch? se la provate la comprate!!!

per info mikeabomba@hotmail.it

accetto il regolamento del mercatino ddg.

• Font Size
    dimenticavo paratelaio e paratacchi in carbonio..

Comment

• Font Size
      Senti mi manderesti una foto?
      Faresti una permuta con mountain bike da discesa?pero' modificata forcelle da 50 marzocchi e dischi wave....anteriore e posteriore..ovvio

Comment

• Font Size
        Metti un paio difoto...

(Gianni... MB con forcella da 50?!!?!?)

Comment

• Font Size
          mito non ci fare caso e' un mio compaesano......lo pigliavo per il c....o
          ...ma tanto e' uscito e non puo' rispondere....

Comment

• Font Size
            foto R1

........gli amici si vedono nel momento del bisogno............
            pero' la tua ragazza non me l'hai mai prestata....

e io che mi sbatto a metterti le foto.....Ekkile..........

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by giannir1; 12-04-06, 21:48.

Comment

• Font Size
              oooooooooooo il mittttico Gianni...se vuoi in cambio della bici posso darti una ottima malanca obi one kenobi del 61 con motore mono di sbieco e cerchi di legno con forcelle in ovatta modificate califfone...e sella in sughero...

Comment

• Font Size
                a proposito della mia ragazza......bastava chidere!!!hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  ..davvero??

le avevi gia' viste le foto? belle eh?

....la prossima replica laguna seca....
                  Last edited by giannir1; 12-04-06, 21:54.

Comment

• Font Size
                    ...guarda che hai l'avatar che va' in contromano......PERICOLO!!!

Comment

• Font Size
                      ma al tramonto si vede se arrivano dall altra parte..allora puoi tagliare....
                      per le foto si sono belle ma nn sono recentissime...aspetto di ricostruire la moto e poi ne metto qualk seria....sperando di non piantarla prima ddi farle...(mi tocco!!!)intanto vedi un po di recuperrare un mezzo serio così andiamo a dar del gas come si deve(...e magari all assetto ci penso io...ahahahahahahaha)

Comment

• Font Size
                        ........non dire gatto se non ce k'hai nel sacco....

Comment

X
                        Working...
                        X