Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci riprovo (R1 2002)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci riprovo (R1 2002)

Moto tenuta benissimo, mai utilizzata in pista ..... ecc. ecc., accessori :

Antifurto Yamaha
    Antifurto aggiuntivo
    Colorazione replica Rossi
    Vetro cupolino fum?
    Specchietti carbonio blu Lightech
    Luce targa titanio Lightech
    Frecce e portatarga LLS
    Air box dinamico in carbonio Cemes
    Coprisella monoposto Yamaha
    Paracatena carbonio Aviacompositi
    Parafango anteriore carbonio Aviacompositi
    Parafango posteriore carbonio Aviacompositi
    Convogliatori laterali carbonio Aviacompositi
    Pinze anteriori monoblocco Brembo
    Kit tubazioni freno ant. e post. in treccia
    Dischi freno anteriori flottanti mm.320 Brembo
    Forcella ohlins + distanziali per dischi da 320
    Monoammortizzatore posteriore ohlins
    Ammortizzatore di sterzo Ohlins
    Coppia leve race in ergal
    Rotore anticipo regolabile
    Power Commander PC III USB + messa a punto
    Cambio elettronico Dinojet
    Pompa freno anteriore radiale 19x20 Brembo
    Viteria cupolino + stabilizzatori manubrio in ergal
    Pedane regolabili in ergal ricavate dal pieno Rizoma
    Kit catena ? corona ? pignone passo 520 colore blu
    Modifica centralina
    My chron 3 plus + cablaggio + circuito supplementare per carburante + supporto in ergal Diapason racing
    Piastre di sterzo in ergal pluriregolabili artigianali sbk
    Nottolini cavalletto in ergal
    Paratelaio in carbonio
    Tamponi paratelaio
    Scarico completo in titanio Akrapovich evolution

P.s. sicuramente ho dimenticato qualcosa, se mi sovviene ....aggiorno.

P.p.s.: prezzo da concordare; solo la moto (in versione originale) 6.800,00 ? trattabili; considerando che non ha neanche 14.000 Km.;

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Accetto tutte le condizioni del Forum.

• Font Size
    stigrancazzi complimentoni....ma vedi anche i prezzi racing a parte?? se si perchè non metti i prezzo accanto alla lista?? meglio....

Comment

• Font Size
      wowowow..un paradiso praticamente...se vendi pezzi a parte fammi un fischio

Comment

• Font Size
        Minchia...un catalogo aftermarket ambulante!

Te l'hanno già detto tutti ma te lo ripeto...solo se smonti i pezzi più "grossi" e interessanti(ovvero che "bruceresti" subito conoscendo i tipacci che frequentano questo sito )tipo forcelle, mono, amm di sterzo, centralina, scarico, pinze, airbox etc.etc. recuperi i tuoi e la moto anche coi "soli" accessori estetici che ha 7000 li prendi tutti...

Consiglio? Fai una lista dei pezzi senza smontare niente dalla moto, e smonta i pezzi solo una volta che hai "virtualmente" venduto tutto. Qui gira gente seria e se lo sei anche tu non avrai problemi a vendere tutti i pezzi sopraelencati ancora prima di averli smontati!

Per ciò che riguarda la moto "semplice" invece, per come è tenuta e anche lasciando i pezzi puramente "estetici" non credo faticherai a venderla sui 7000...

Bellissima cmq
        Last edited by Pabloexup; 11-04-06, 18:29.

Comment

• Font Size
          Se vendi l'airbox dinamico fammi un fischio!

Comment

• Font Size
            ...Che ti dicevo...

Comment

• Font Size
              Il problema ? che non ho il tempo per farlo e tra l'altro non ho neanche la piu' pallida idea di quanto chiedere per i singoli pezzi.

Comment

• Font Size
                completa di tutto a quanto la vendi?

Comment

• Font Size
                  Mamma che bella!!!

Complimentoni!!!...

Comment

• Font Size
                    Si vede che non sei una persona normale!!

:O :O

Sono SCIOKKATO!!

E' una tra le + belle 02 ke io abbia mai visto ! PERFETTA

Complimenti!

Cos?...quanto vorresti realizzare ?

Comment

• Font Size
                      Dai una quriosità...la forcella a quanto la daresti....??? ovviamente comprese le pinze...
                      Last edited by erreuno74; 12-04-06, 23:11.

Comment

• Font Size
                        A chi ? veramente interessato alla moto cos? come si trova, dico solo (e si vede) che ho speso pi? di 20.000,00 ? di accessori, ma l'ho fatto solo per avere qualcosa di unico; la moto non ? mai stata in pista e non ? mai stata "maltrattata". Ho intenzione di venderla per tanti motivi, ma sopratutto perch? mi sono sposato da poco pi? di un mese, e quindi ora non ho pi? nemmeno la possibilit? di godermela e vederla ferma nel box fa un pochino male. Se c'e' qualcuno intenzionato a prenderla mi scriva un pm che un accordo lo si trova di sicuro.

Comment

• Font Size
                          Per erreuno74, forcelle 2.550,00 - pinze 1.500,00 l'una; Tot.: 5.550,00.
                          Tu quanto chiederesti?
                          Poi c'? da considerare un'altra cosa; cosa me ne faccio del mono posteriore? (1.050,00) e dei dischi e dei distanziali ( non ricordo con precisione, ma sicuramente + di 1.000,00) e dell'ammortizzatore di sterzo (550,00) o vogliamo parlare delle piastre artigianli pluriregolabili (650,00)???????
                          come vedi insorgono due tipologie di problemi:
                          1) quale sarebbe il giusto prezzo di vendita
                          2) cosa me ne faccio di quei pezzi che, almeno a mio avviso, sono strettamente legati agli altri.
                          E' per questo che ho intenzione di venderla cos? come si trova.

Ciao

Comment

• Font Size
                            complimentoni x la moto.
                            Volevo sapere se il terminale l'hai tagliato o e' proprio cosi' corto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THOR
                              Per erreuno74, forcelle 2.550,00 - pinze 1.500,00 l'una; Tot.: 5.550,00.
                              Tu quanto chiederesti?
                              Poi c'? da considerare un'altra cosa; cosa me ne faccio del mono posteriore? (1.050,00) e dei dischi e dei distanziali ( non ricordo con precisione, ma sicuramente + di 1.000,00) e dell'ammortizzatore di sterzo (550,00) o vogliamo parlare delle piastre artigianli pluriregolabili (650,00)???????
                              come vedi insorgono due tipologie di problemi:
                              1) quale sarebbe il giusto prezzo di vendita
                              2) cosa me ne faccio di quei pezzi che, almeno a mio avviso, sono strettamente legati agli altri.
                              E' per questo che ho intenzione di venderla cos? come si trova.

Ciao
                              Spiegazione pi? che corretta...capisco il tuo punto di vista, ma non so quanto chiedi x la moto configurata cos?....di certo io credo che avresti pi? possibilit? di vendere la moto originale ed la bellissime parti recing a parte...credo che ne ricaveresti di pi?...
                              Cmq la tua moto ? spettacolare davvero complimenti...

Comment

X
                              Working...
                              X