Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR 600 SRAD (costa poco)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki GSXR 600 SRAD (costa poco)

    Vendo gsxr 600 srad del '98 perfetta mai un problema sempre tagliandata. Km 22000, ha i tubi in treccia e gli specchi piccoli.
    Prezzo 2700 circa.
    Nuovo prezzo 2000 + passaggio
    Accetto le condizioni di vendita di DDG.
    Last edited by Berserk; 25-04-06, 22:29.

  • Font Size
    #2
    Upupupupupup

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uppppppppppp
      Dai possibile che non interessi a nessuno. E' un moto che sa ancora il fatto suo. Scendo a 2500 circa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        upppppppppppppppppppp

        Comment


        • Font Size
          #5
          venduta l'anno scorso...con mono WP, forcella WP, scarico completo Arrow trofeo con raccordo alto e basso, pedane in magnesio, carene da pista, da strada, mono originale revisionato, dischi wave, tutti i pezzi originali, kit Dynojet, tubi treccia, doubble bobble, ram in carbonio e non mi ricordo quant'altro...2300...mi spiace ma mi sa che devi scendere...
          Ah, motore '99 appena montato con 3200km...tremiladuecento...
          Secondo me se scendi un pochino nel giro di un mese la dai via...e' acora rikiesta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma porco zio i 2500 sono trattabili io voglio prendere 2000 netti la vendo a 2000 + il passaggio ok.
            Sinceramente se tu l'hai venduta a 2300 con tutte quelle cose su mi sa che ti sei fatto fregare, allora potevi vendere le parti racing a parte e guadagnavi molto di + a meno che tu non l'avessi solo pista senza pezzi originali ma allora il tuo prezzo ci sta.
            Questo moto non ha MAI e dico MAI fatto pista MAI MAI MAI.
            La moto è perfetta il motore è eccezionale tira da brutto soprattutto rispetto ai nuovi 600 fino ai 10000 non c'è storia lo srad va di + e dopo arriva sui 13000 non a 15000 ma vi assicuro che è una gran bella moto da guidare.
            2000 euri netti vorrei prenderli passaggio a carico vostro.
            Last edited by Berserk; 23-04-06, 18:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Berserk
              Ma porco zio i 2500 sono trattabili io voglio prendere 2000 netti la vendo a 2000 + il passaggio ok.
              Sinceramente se tu l'hai venduta a 2300 con tutte quelle cose su mi sa che ti sei fatto fregare, allora potevi vendere le parti racing a parte e guadagnavi molto di + a meno che tu non l'avessi solo pista senza pezzi originali ma allora il tuo prezzo ci sta.
              Questo moto non ha MAI e dico MAI fatto pista MAI MAI MAI.
              La moto ? perfetta il motore ? eccezionale tira da brutto soprattutto rispetto ai nuovi 600 fino ai 10000 non c'? storia lo srad va di + e dopo arriva sui 13000 non a 15000 ma vi assicuro che ? una gran bella moto da guidare.
              2000 euri netti vorrei prenderli passaggio a carico vostro.

              In effetti 2300 con tutte quelel cose e l'anno scorso ? pochissimo...Io la mia l'ho pagata a settembre 3300 euro e ci ho messo gomme nuove, pastiglie nuove, candele nuove, revisione che scadeva dopo 6 mesi ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non ho detto che sei caro, e mi spiace che te la isa presa male...ma avevo gia preso la moto nuova e avevo bisogno di vendere la vekkia,
                se vuoi venderla alla svelta, secondo me a 2000 non fai fatica...
                cmq io l'ho venduta ad un amico e senza parti racing non l'avrebbe presa...non avevo il tempo di smontare tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Upppppppppppppppppppppp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    upppppppppppppppppppppppp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se la metti su moto.it la vendi subito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai ricambi per caso?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao, se ne potrebbe parlare ma dove si trova la moto?
                          e soprattutto se riesci mi mandi qualche foto per e-mail?
                          fdesid@hotmail.com
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La stai davvero regalando

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X