Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna SM 125 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husqvarna SM 125 R

    Vendo splendida moto super-motard Husqvarna modello SM 125 S trasformato in R con 11kw / 15cv a libretto quindi depotenziata e guidabile a 16 anni con patente A1 oppure a 18 con patente B.

    La moto ? del 2004 e ha 8400km all'attivo ed ? stata sempre tagliandata da un meccanico ufficiale Husqvarna (ANGIOLINI MOTO - Montepulciano (SI)). Sempre tenuta in garage la notte e tenuta veramente con i guanti bianchi.

    Chi mi conosce sa quanto ci tengo.

    La moto viene venduta con i seguenti pezzi:

    MECCANICA:

    - Marmitta MESSICO RACING fornita ai team del mondiale Cross con finale da 22cm (Pagata 400 euro)
    - Carburatore DELL'ORTO VHSB 34 Valvola Piatta

    ESTETICA:

    - Manubrio ACERBIS da 22mm in Ergal Blu con traversino
    - Paracolpi ACERBIS montato sul traversino del manubrio
    - Mascherina portafaro ACERBIS Diamond
    - Paramani integrali CEMOTO Eddy Seel Replica'03
    - Parafango ant. corto aftermarket HUSQVARNA da SM
    - Codino da cross Husqvarna '03 (come riserva)
    - Codino da cross Husqvarna mod. alto '05/'06 con portatarga a LED ACERBIS
    - Frecce post. piccole omologate (non montate)
    - Paraspruzzi per MONOAMMORTIZZATORE in vero Carbonio, importato dall'america


    Insieme alla moto e a tutti gli accessori aftermarket fornisco le parti originali, compresa la marmitta originale con il fermo per il depotenziamento e un cavalletto alzamoto specifico per questa moto per effettuare la manutenzione in garage.
    Tutti i pezzi sono stati montati da meccanico ufficiale Husqvarna, a riprova di ci? ho ancora tutte le fatture.

    Chiedo 3.500 euro poco trattabili considerando che ci ho speso pi? di 1.000 euro per gli accessori. Il passaggio di propriet? ? a carico dell'acquirente.

    NON VENDO I PEZZI SEPARATAMENTE.

    Recapiti:

    e-mail: joesracing@hotmail.com
    Cell. 349/0530201


  • Font Size
    #2
    MOTO NON PIU' IN VENDITA

    Ci ho ripensato. Mi piange il cuore venderla. Ho deciso di fargli un pò di manutenzione e di tenermela almeno fino ad Agosto/Settembre.

    Comment

    X
    Working...
    X