Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRF 450 SM 2002 (targato)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CRF 450 SM 2002 (targato)

    Vendo CRF 450 2002 causa infortunio a 4000 ? trattabili.
    Mai gare (dovevo cominciare quest'anno).
    Sospensioni preparate motard appena revisionate, manubrio Ramirez piega alta, Termignoni completo in titanio leggermente rigato (lana di roccia interna nuova), pompa freno radiale da 16 mm, pinza Brembo 4 pistoncini, disco anteriore flottante da 320 mm, testa flussata appena revisionata, cerchi da 17" color acciaio (non quelli neri che si vedono dalle foto), recupero liquidi. Ho anche le fiancatine portanumero nuove (sempre bianche) da mettere su.
    La moto ? targata; unico problema ? che monta lo statore del cross.
    Assieme alla moto (smontati) consegno marmitta originale con collettore in titanio, frecce luci, clacson.

    Moto visionabile ad Aosta.






  • Font Size
    #2
    Prezzo di vendita fissato a 3800 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      UPPPETEEEEEEEEEEe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi è venuto il torcicollo......Comunque molto bella ed a un prezzo allettante!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Torcicollo???
          Cmq grazie! Il problema del prezzo ? che se la vendi ad una cifra alta ti dicono: "ma sei pazzo a venderla cos? cara?" ; mentre se la cifra ? bassa i commenti sono: "Avr? sicuramente qualcosa che non va questa moto.." .

          E' un mondo difficile.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda ioi avevo un ktm smc 660 03 ben preparato che era perfetto e andava come un missile...finch? dicevo il prezzo non lo voleva nessuno...quando lo ho fatto provare senza dire il prezzo lo hanno comprato immediatamente..la gente ? strana se ? troppo poco f? strano..se ? troppo sei un ladro...boh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venduta!!!

              Comment

              X
              Working...
              X