Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio 999 con naked

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scambio 999 con naked

    come da oggetto scambio il mio 999 '03, rosso, biposto, con una naked (preferibilmente tuono).
    Valore della moto nello scambio 10000 euro, o cmq per differenza quotazione eurotax di entrambe le moto...pi? giusto di cos?!!!!
    Sono di Novara

    Per le foto le invio via email

    Accetto le condizioni di inserimento

  • Font Size
    #2
    carene

    ciao ascolta poi sei riuscito a vendere le carene fila............

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehi miky come mai vendi il 999???

      Comment


      • Font Size
        #4
        si le ho vendute

        Comment


        • Font Size
          #5
          Voglio passare a uno moto meno estrema visto che la uso in strada.
          La tuono l'ho provata ed ? una poltrona rispetta al 999...poi di motore non le manca (anche se onestamente il motore del 999 ? un'altra cosa)...e poi io AMO i prodotti italiani!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se lo facevi l'anno corso potevo darti uno Z1000
            Last edited by ruggero; 08-05-06, 18:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un consiglio spassionato... se minimamente ti attrae esteticamente, prova la Speed Triple 1050.... Te ne innamorerai....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi piace molto la speed triple 1050 ma non l'ho mai provata, metre la tuono l'ho provata e mi sono innamorato della guida!

                Il problema ? che fare una permuta tra privati sembra impossibile, alla fine sar? costretto a venderla tramite concessionario perch? ho constatato che c'? un sacco di gente che ha solo voglia di perdere tempo....farsi un giro sul mio 999...dirmi che si ? innamorato, che ? tenuta benissimo e che ? convinta a concludere....poi dal giorno dopo non si fa pi? sentire....i conti non mi tornano! E mi ? gi? successo 3 o 4 volte l'anno scorso nel giro di un paio di mesi, quando avevo proposto la permuta come ora!!!!

                Addirittura con un elemento mi ero messo d'accordo per incontrarci in agenzia il giorno successivo, di prendere appuntamento col notaio...e poi non si ? presentato senza neanche avvisarmi...ho dovuto chiamarlo io il giorno stesso mentre l'aspettavo, per sentirmi dire "ho cambiato idea"!!!!!!!
                Last edited by MIKY; 09-05-06, 08:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero
                  Se lo facevi l'anno corso potevo darti uno Z1000
                  ruggero com'? la z1000?
                  Dovrei prenderla in considerazione come naked o non da grosse soddisfazioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fidarsi ? bene non fidarsi ? meglio !!
                    ? capitato un sacco di volte anche a me di prendere appuntamenti e non trovar nessuno !!
                    peccato tu abbia una 999 da permutare , io vendo una tuono !!
                    se riesci a vendere ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se riesco a vendere non sar? difficile poi trovare una tuono a un prezzo buono...pensa che un conce (dove alla fine metter? il mio 999 in conto vendita) mi ha proposto una tuono '05 nuova che le ? rimasta a 9500 euro in strada...non male direi!
                      Last edited by MIKY; 09-05-06, 08:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MIKY
                        ruggero com'? la z1000?
                        Dovrei prenderla in considerazione come naked o non da grosse soddisfazioni?
                        beh con tutto il rispetto x la Z1000 beh con la Tuono non centra nulla!!! se poi ci spendi su dei soldi allora il discorso cambia...ma il 2 cilindri ? un'altra cosa, soprattutto x la strada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MIKY
                          ruggero com'? la z1000?
                          Dovrei prenderla in considerazione come naked o non da grosse soddisfazioni?

                          Ti posso dire che se l'uso ? andare a lavorare, al mare e qualche giretto sui passi v? benissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MIKY
                            ruggero com'? la z1000?
                            Dovrei prenderla in considerazione come naked o non da grosse soddisfazioni?

                            Ti posso dire che se l'uso ? andare a lavorare, al mare e qualche giretto sui passi v? benissimo, per le soddisfazioni l'ho venduta dopo 8 mesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh non si discute sul fatto che sia un'ottima moto ma, dato che miky ha un 999, ed ? abituato a quel tipo di ciclistica, beh a mio parere una Tuono o una Monster S4R da quel lato sono un filo migliori!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X