Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo rs 250 1996

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo rs 250 1996

    Ciao a tutti vendo rs 250 del 1996 modello chesterfield (culo alto). Motore completamente nuovo in ogni sua parte e aggiornato all'ultimo modello centralina, e cdi. Gomme nuove Michelen Pilot Power, insomma praticamente un gingillo. Chiedo 3500? intrattabili. Per info e foto scrivete a biagiosperanza@libero.it oppure telefonate a 3332407188.

    ACCETTO IL REGOLAMENTO DEL MORCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    Guarda, te lo dico come consiglio, non sono interessato, se vuoi venderla abbassa il prezzo e di moltissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto per il prezzo...? molto alto!!!!
      O ? super preparata la moto, altrimenti,.......cala!!
      CiaoxQ

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potreste anche avere ragione ma ci ho speso 2700? euro solo di pezzi vicino al motore, la moto non ? preparata ed ? originale. A venderla di meno mi conviene darla via a pezzi. Grazie per il consiglio sul prezzo comunque

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi 3200 euro, inserirei anche una foto ma non ci riesco proprio

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace dirtelo ma nn la venderai mai..
            nn so chi ti abbia chiesto 2700 euro per lavorare "vicino al motore" ma a quel punto ti conveniva comprare un altra.

            ps. mi spieghi come hai fatto a spendere quella cifra?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora leggo da fattura
              pistoni 200
              albero 1150
              cilindri e teste 1320
              cambio e frizione 300

              purtroppo lo so, ma almeno quello che ci ho speso vicino una parte la vorrei recuperare. Chi ha avuto questa moto sa quanto costi rimetterla in piedi anche se la compri a 1500, purtroppo per meno preferisco sfruttarla io. Che ? anche una bella ipotesi

              Comment


              • Font Size
                #8
                per quella cifra trovi annate mooolto pi? recenti....fai conto che la trovi anche a 2000 la tua ...lo so che ? poco ma ? la legge di mercato...? davvero cosi costosa da mantenere??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Raga di 250 se ne trovano a tutti i prezzi, anche 1500 del 2001 magari con 4000km, ma non sono 4000km, perch? la comprano ci si gira in pista magari anche i team, e poi la immatricolano e la vendono, e dopo poco ci devi spendere la cifra che ci ho speso io o gi? di li. Il problema ? che chi non la ha non pu? capire. Con questo non dico che sia poco o tanto quello che io chiedo, ma voglio cercare di recuperare almeno una parte delle spese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BiagioS
                    Raga di 250 se ne trovano a tutti i prezzi, anche 1500 del 2001 magari con 4000km, ma non sono 4000km, perch? la comprano ci si gira in pista magari anche i team, e poi la immatricolano e la vendono, e dopo poco ci devi spendere la cifra che ci ho speso io o gi? di li. Il problema ? che chi non la ha non pu? capire. Con questo non dico che sia poco o tanto quello che io chiedo, ma voglio cercare di recuperare almeno una parte delle spese.
                    giusto .....io la devo prendere il prox anno probabilmente....altrimenti 125...
                    ma ? cosi costosa da mantenere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipende, come la prendo e come la tratti. Io la ho presa nel 2003 alla cifra che dici tu, e dopo 2000km la ho dovuta rimettere in piedi a quel prezzo. La avevo presa in concessionaria ma non ne ha voluto sapere della garanzia, dicevo che avevo rotto tutto per mia negligenza e per un uso di olio non conforme, avvocato ma niente da fare, mi rompevo di arrivare alla causa e quindi ho lasciato perdere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un UP perch? l'RS250 ? sempre stata bellissima !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BiagioS
                          Allora leggo da fattura
                          pistoni 200
                          albero 1150
                          cilindri e teste 1320
                          cambio e frizione 300

                          purtroppo lo so, ma almeno quello che ci ho speso vicino una parte la vorrei recuperare. Chi ha avuto questa moto sa quanto costi rimetterla in piedi anche se la compri a 1500, purtroppo per meno preferisco sfruttarla io. Che ? anche una bella ipotesi
                          praticamente hai pagato il prezzo pieno.... e ora hai un motore completamente nuovo... io ti consiglio di comprare un altro motore ben tenuto, metterlo sulla tua, e vendere questo motore a parte a gente che ci corre o cmq che ha bisogno di roba REALMENTE nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vado a mettere soldi su soldi, non la finisco pi?, ? inutile perch? poi non potrei dare garanzie visto che il motore che comprerei non lo conosco e non posso vendere roba mettendo la mia faccia di cui non conosco la realt? e poi mica costa poco comprare un motore intero. Le mie tasche dopo questo scherzetto sono a secco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un UP per la tua onest?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X