Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia RST1000 Futura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Aprilia RST1000 Futura

    Vendo aprilia RST1000 Futura del settembre 2003, modello 2004.
    32500 KM, sempre tagliandata aprilia (quasi sempre da Agostini a Padova, il migliore).
    Catena-corona-pignone nuovi, condizioni eccellenti; borse laterali, sella nera gommata e disponibile sella bicolore originale.
    La moto ha montato il KIT per il manubrio alto della ABM, e vendo anche i semi-manubri originali; tubi freno e frizione in treccia della Tuono; pastiglie freno ant nuove.
    Per una caduta da fermo in garage, presenta una piccola crepa sul plexiglas del cupolino e alcuni graffi su una borsa laterale (sinistra), per il resto ? perfetta.



    Chiedo 4700 euro.

    Per foto, scrivete in mail, intanto ne allego una.

    Saluti a tutti, e spargete la voce!!

    maic

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
    Last edited by motormaic; 24-08-06, 11:45.

  • Font Size
    #2
    Hai delle foto dei semi manubri originali......, mi sta balenando l'idea di tourerizzare la mia rsv, sai se montano?
    Come mai hai messo il kit manubrio alto? Ti trovi meglio dei semi manubri?
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh con manubrio alto ne guadagna si aun po' in confort (posizione un pelo pi? rialzata) che in manegevolezza (sembra una bici..).
      Non ho idea se si posano montare sulla RSV..
      Foto mi sa di no, perch? le uniche che ho fatto dettagliate ? quando ho messo su il manubrio alto.
      Comunque se vuoi tuorerizzare la rsv, il KIT ABM come il mio c'? anche per RSV; un mio amico (Zio-Eng) lo ha sulla rsv.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma li venderesti a parte i semi originali?
        Se si mi informo se vanno sulla mia e te li prendo io.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          La tecnologia Aprilia non ? bastasta per vendere questa moto, molto comoda, ma che ha avuto poco successo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende dal concessionario, se la prende e la vedne solo col manubrio alto, oppure vuole rimettere i suoi semi-manubri originali..
            Comunque chiedi a Zio, che scrive anche qua, come si ? trovato lui col manubrio alto su RSV1000..

            Comment

            X
            Working...
            X