Moto acquistata da me nuova e convertita ad uso pista, non immatricolata (no bollo - no passaggio proprieta').
Km 5670 da strumentazione, Km equivalenti pista 5223. Manutenzione fatta da noto meccanico Aprilia ex CIV del nord Italia.
Kit completo moto+ricambi+carrello per termine attivita'; se ne va un pezzo di vita... Visibile a Bergamo SOLO REALMENTE INTERESSATI, prima contatto con messaggio qui.
Lista modifiche (qualcosa avro' dimenticato):
- Scarico completo Akrapovic in titanio/carbonio 4 sonde lambda (CIV)
- Radiatori acqua e olio maggiorati
- Centralina Aprilia Racing mappa dedicata Gabro
- Volano e regolatore di tensione racing
- Sospensioni totalmente rilavorate in scorrevolezza, tarature interne, registri idraulici e fine corsa, regolatore idraulico precarico, modifica al serbatoio del gas, lavori fatti da ex sospensionista 500GP in centro Ohlins Bergamo
- Piastra sterzo allegerita
- Ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Pompa freno ant Brembo RCS 17
- Leve freno e frizione reclinabili
- Dischi freno Braking anteriori flottanti racing 330mm, posteriore flottante
- Pistoni freno in titanio ventilati e con riporto TiN
- Condotti raffreddamento pinze carbonio Aprilia racing
- Kit cambio rapido ruota posteriore
- Batteria al litio
- Antenna GPS esterna, tempi direttamente su cruscotto
- Centralina Aprilia V4-MP per una telemetria di base e possibilita' di mappatura TC e AW curva per curva (database piste e curve gia' impostato)
- Pedane race Flyhammer
- Protezioni varie su telaio, forcellone, carter, etc.
- Trasmissione 520 DID ERV3, corona ergal, pignone allegerito
- Supporto alberino cambio Gilles
- Cerchi Aprilia forgiati, gomme nuove Pirelli SBK (ant SC1 post SC3)
- Carene racing con sganci rapidi, parabrezza maggiorato
- Tappo scarico olio con magnete alle terre rare
- Tutti gli elementi predisposti per legature di sicurezza
- Entrambe le chiavi originali e tutti i libretti Aprilia
KIT PISTA:
- Cavalletti anteriore e posteriore in alluminio
- Termocopetre Thermal Technology XL (per gomme fino a 125 davanti e 205 dietro)
- Secondo set cerchi completi di tutto (dischi, distanziali, portacorona, ruote foniche) con attualmente gomme Pirelli Rain sbk
- Caricabatteria/mantenitore specifico per batterie al litio
- Kit connessione alla diagnostica
- Secondo set di molle forcella
- Gomme posteriori (1 Dunlop KR108 nuova e 1 Pirelli SBK SC0 rodata)
- Carrello portamoto targato RSA basculante/fisso con rampa, lucchetto per carrelli e adattatori per connettore elettrico, in condizioni esemplari.
KIT RICAMBI (in aggiunta a quanto montato sulla moto):
- Pedane complete
- Silenziatore in carbonio nuovo con supporto in carbonio Akrapovic nuovo
- Pompa freno originale Aprilia nuova
- Leve freno e frizione nuove, collarini nuovi
- Catena nuova, maglie di chiusura, vari pignoni e corone, portacorona
- Due coppie di semimanubri
- Pastiglie Z04 nuove
- Chiave per campana frizione
Prezzo per tutto quanto elencato Euro 17.500, sono possibili vendite della sola moto o del carrello ma non iniziate a chiedermi la pedana o la gomma perche' i ricambi li vendo solo a moto venduta.
ATTENZIONE: NO SVENDITA, NO PERMUTE DI NESSUN TIPO E VALORE, NO VENDITORI.











Accetto le regole del mercatino DDG
Km 5670 da strumentazione, Km equivalenti pista 5223. Manutenzione fatta da noto meccanico Aprilia ex CIV del nord Italia.
Kit completo moto+ricambi+carrello per termine attivita'; se ne va un pezzo di vita... Visibile a Bergamo SOLO REALMENTE INTERESSATI, prima contatto con messaggio qui.
Lista modifiche (qualcosa avro' dimenticato):
- Scarico completo Akrapovic in titanio/carbonio 4 sonde lambda (CIV)
- Radiatori acqua e olio maggiorati
- Centralina Aprilia Racing mappa dedicata Gabro
- Volano e regolatore di tensione racing
- Sospensioni totalmente rilavorate in scorrevolezza, tarature interne, registri idraulici e fine corsa, regolatore idraulico precarico, modifica al serbatoio del gas, lavori fatti da ex sospensionista 500GP in centro Ohlins Bergamo
- Piastra sterzo allegerita
- Ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Pompa freno ant Brembo RCS 17
- Leve freno e frizione reclinabili
- Dischi freno Braking anteriori flottanti racing 330mm, posteriore flottante
- Pistoni freno in titanio ventilati e con riporto TiN
- Condotti raffreddamento pinze carbonio Aprilia racing
- Kit cambio rapido ruota posteriore
- Batteria al litio
- Antenna GPS esterna, tempi direttamente su cruscotto
- Centralina Aprilia V4-MP per una telemetria di base e possibilita' di mappatura TC e AW curva per curva (database piste e curve gia' impostato)
- Pedane race Flyhammer
- Protezioni varie su telaio, forcellone, carter, etc.
- Trasmissione 520 DID ERV3, corona ergal, pignone allegerito
- Supporto alberino cambio Gilles
- Cerchi Aprilia forgiati, gomme nuove Pirelli SBK (ant SC1 post SC3)
- Carene racing con sganci rapidi, parabrezza maggiorato
- Tappo scarico olio con magnete alle terre rare
- Tutti gli elementi predisposti per legature di sicurezza
- Entrambe le chiavi originali e tutti i libretti Aprilia
KIT PISTA:
- Cavalletti anteriore e posteriore in alluminio
- Termocopetre Thermal Technology XL (per gomme fino a 125 davanti e 205 dietro)
- Secondo set cerchi completi di tutto (dischi, distanziali, portacorona, ruote foniche) con attualmente gomme Pirelli Rain sbk
- Caricabatteria/mantenitore specifico per batterie al litio
- Kit connessione alla diagnostica
- Secondo set di molle forcella
- Gomme posteriori (1 Dunlop KR108 nuova e 1 Pirelli SBK SC0 rodata)
- Carrello portamoto targato RSA basculante/fisso con rampa, lucchetto per carrelli e adattatori per connettore elettrico, in condizioni esemplari.
KIT RICAMBI (in aggiunta a quanto montato sulla moto):
- Pedane complete
- Silenziatore in carbonio nuovo con supporto in carbonio Akrapovic nuovo
- Pompa freno originale Aprilia nuova
- Leve freno e frizione nuove, collarini nuovi
- Catena nuova, maglie di chiusura, vari pignoni e corone, portacorona
- Due coppie di semimanubri
- Pastiglie Z04 nuove
- Chiave per campana frizione
Prezzo per tutto quanto elencato Euro 17.500, sono possibili vendite della sola moto o del carrello ma non iniziate a chiedermi la pedana o la gomma perche' i ricambi li vendo solo a moto venduta.
ATTENZIONE: NO SVENDITA, NO PERMUTE DI NESSUN TIPO E VALORE, NO VENDITORI.











Accetto le regole del mercatino DDG
Comment