Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250 DEPOTENZIATA silver 97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rs 250 DEPOTENZIATA silver 97

    Vendo la mia rs, ? una silver del 97 DEPOTENZIATA in origine dala casa...(all'immatricolazione) depo solo su libretto ovviamente e guidabile a 18 anni, la moto ha 6000km totali, di cui il motore ne ha 2000, si trova a Prato, e sar? in vendita tra un mesetto circa (se qualcuno la vuole seriamente son disposto anche prima).
    Carene in ottime condizioni, ha sempre avuto su quelle in vtr, le originali sono state molto imballate nello scatolone.

    La mot ha su vari accessori, il prezzo ? 3000 trattabili in cui rientrano gli accessori che gia ha su e eventualmente ci possiamo accordare vi ci metto le vtr.
    Motore preparato
    pistoni monofascia
    forcelle lavorate piu molle
    mono modello nuovo con regolazione altezza
    tubi in treccia
    finacatine carbon look optional originale aprilia
    ecc

    Per tutte le info mi trovate a loregenna@yahoo.it o 3287954917

  • Font Size
    #2
    Foto? Butta su qualcosa.. gran bella quella grigia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      noooooooooooooo lore perch? la vendi??????????????????????????????
      ragazzi la sua moto ? uno spettacolo!!!!!!!!se potete prendetela al volo anke perch? lore ? una persona magnifica!!!


      ps
      sono pierfrancesco(mito gialla) l'amico di manuel...quello che era con francesco quel giorno....ciao ci sentiamo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche se le condizioni della moto sono ottimali il prezzo mi sa un pelo alto...

        cmq gran moto.. io la cercher? prossimamente ma spero di trovarla "da battaglia".. basta ciclistica dritta e motore senza problemi

        tra l'altro ricordo quando mi parlava di te l'alexia...e sapevo che eri parecchio bravo a metterci su le mani
        Last edited by nicoss; 17-10-06, 21:38.

        Comment

        X
        Working...
        X