Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUONO 06 quasi FACTORY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUONO 06 quasi FACTORY

Vendo (non chiedetemi il perch?,ma non ? perch? ha problemi ) Tuono 06 3/06 con ancora 3anni e mezzo di garanzia,km 8900 mai caduta e mai fatto pista (GIURO) il prezzo con la moto in versione di serie e cerchi grigi ? di 9500 euro NON TRATTABILI (a darla dentro prenderei 800 euro in pi?,ma ? ovvio non avrei lo sconto) con accessori gi? montati il prezzo ? di 1500 euro in pi?
    ( amm.post. ohlins ergal,scarichi Arrow,tamponi originali,cupolino originale,parafango post,carbonio originale,amm.sterzo ohlins,bulloneria e corona in ergal) valore accessori 3000 euro circa, chi mi conosce sa come la tratto, sembra impossibile ma non ha MAI preso l'Acqua

A dimenticavo non chiedetemi permute e per adesso non vendo gli accesori a parte,si vedr? pi? avanti

Accetto le regole del mercatino DDG

Foto fatte sabato pomeriggio 14/10/06
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

• Font Size
    Nun se vedeno le foto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it
      Nun se vedeno le foto..
      io le vedo.........non capisco ,comunque se vai nel Forum Aprilia trovi l'annuncio (vai indietro con le pagine) se no vai sempre nel sito Aprilia nei "miei bombardoni pag.2 " la trovi

Comment

• Font Size
        Mi fa piacere che la moto piace (sto ricevendo diverse offerte) ma mi dispiace rispondere a tutti che non riesco a fare permute

Comment

X
        Working...
        X