Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo tuono 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regalo tuono 1000

    si ......se andiamo avanti cosi tra' poco saranno questi i post che bisogna scrivere per vendere un'aprilia , e giuro che non capisco il perche' ma a parte gli scherzi vi spiego il mio progetto:
    io ho un'aprilia tuono r modello 04 colore silver con 22000 km sempre tagliandata con il posteriore della rsv05 e doppio scarico orig rsv 05 e con una montagna di pezzi di ricambio coperture cerchi codoni ecc ecc
    allora visto che mi piacerebbe cambiare la mia moto ma no tengo dinero da qui l'idea di scambiarla alla pari di una figurina con altra moto con predilezione per supersportive mille o supermotard di pari livello o valore ora sono al lavoro e non posso ma prox pubblichero' le foto se interessati scrivetemi tizipaa@yahoo.it che posso inviarle anche subito.
    forse come idea e' un po' insolita ma almeno posso cambiare moto senza spendere soldi cosi mia moglie non mi smarona dicendo che spendo una valanga di soldi per le moto e io ho lo stesso la maniera di divertirmi
    valuto ogni offerta e rispondo a tutti anche se poi le moto vanno viste da vicino
    grazie a tutti
    accetto, le regole del forum

  • Font Size
    #2
    NON E' INSOLITA nè balzana come idea...e nemmeno originale se è per questo...Figurati che esiste il sito www.scambiomoto.com ...

    Il mio amico ha scambiato alla pari il suo 999 2003 con un CBR 1000RR 2004 ed è stato felice dello scambio...
    Last edited by gabelbrucken; 14-05-07, 16:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      NON E' INSOLITA n? balzana come idea...e nemmeno originale se ? per questo...Figurati che esiste il sito www.scambiomoto.com ...

      Il mio amico ha scambiato alla pari il suo 999 2003 con un CBR 1000RR 2004 ed ? stato felice dello scambio...
      mucias gracias mi registro subito
      ciaoz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Il mio amico ha scambiato alla pari il suo 999 2003 con un CBR 1000RR 2004 ed ? stato felice dello scambio...
        Eh ti credo!!!

        Vale come un up!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come cacchio hai fatto a montare un doppio 05 sulla tua???

          Comment


          • Font Size
            #6
            son curioso di vedere com'è... appena puoi posta le foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              Eh ti credo!!!

              Vale come un up!!!
              sei popo un bastardo

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'è ancora la tuono? la mia e-mail è navi.r@libero.it ciao

                Comment

                X
                Working...
                X