Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO rs 250

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CERCO rs 250

    CERCO disperatamente rs 250...!

  • Font Size
    #2
    perche' "disperatamente" ?
    ce ne sono un sacco...

    http://www.moto.it/usato/usato02.asp...=13&Cerca.y=12
    http://moto-usate.search.ebay.it/RS-...ofocusZunknown

    Comment


    • Font Size
      #3
      CIAO !

      1- Ti sei presentata ?
      2- Hai provato su Moto.it ?
      3- Questa è la sezione vendita... è un'altra quella per l'acquisto.
      4- Complimenti per la scelta... è una moto divertente e... alternativa !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti interessa un amico ne vendeva una del 98 ex trofeo con motore rifatto da pochissimo, scarichi arrow e altre cosucce a 2000 euro, la moto era a Como....dico era perch? forse l'ha gi? venduta, non lo sento da un p?....fammi sapere se ti pu? interessare

        P.S. complimenti x la scelta della moto....ne avevo una ed ? un gran mezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by g2barbero View Post
          Se ti interessa un amico ne vendeva una del 98 ex trofeo con motore rifatto da pochissimo, scarichi arrow e altre cosucce a 2000 euro, la moto era a Como....dico era perch? forse l'ha gi? venduta, non lo sento da un p?....fammi sapere se ti pu? interessare

          P.S. complimenti x la scelta della moto....ne avevo una ed ? un gran mezzo
          ciao interesserebbe anche a me questa rs...sai dirmi se ? ancora disponibile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, in giornata mi informo e se c'? ancora vi metto il contatto diretto.....sciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao io ne ho una del 98 in ottime condizioni sia di motore che di carrozzeria a fine stagione la vendo se sei ancora interessata per fine settembre fatti sentire io sono di alessandria ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                CIAO !

                1- Ti sei presentata ?
                2- Hai provato su Moto.it ?
                3- Questa ? la sezione vendita... ? un'altra quella per l'acquisto.
                4- Complimenti per la scelta... ? una moto divertente e... alternativa !
                le prime due suonano come sgridate...ma hai visto quanto ? carina????

                a saperlo che cercavi t vendevo la mia vecchia....hahahahahh chiamo l'amico a cui l'ho venduta...la ricompro e te la vendo....ovviamente rimettendoci!!!!


                :-)

                Comment

                X
                Working...
                X