Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv-r 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv-r 2003

5800 km gomme nuove tagliandata, pasticche erano a metà le ho messe nuove. 4500 euro.

accetto le regole del forum di daidegas
    Last edited by lewaone; 27-12-07, 20:20.

• Font Size
    voglio specificare che la moto è stata immatricolata e uscita dal concessionario nel 2005, e i km sono al 100% originali

Comment

• Font Size
      Wow

Originally posted by lewaone View Post
      voglio specificare che la moto è stata immatricolata e uscita dal concessionario nel 2005, e i km sono al 100% originali
      ..porca miseria che bella.. è la mia RSV preferita a parimerito con la Tuono OLD FACTORY NERA...
      Senti senti.. ho visto che hai altre 2 moto.. ma... non è che ti andrebbe una permuta amgari?
      HO una BUELL S1 WL del 99 nonostante l' anno ha un valore di minimo 7000 EURO.. poio ho delle modifiche per molte migliaia di EURO..
      Comunque mandami per favore il tuo cell che comunque anche un mio amico è in cerca..

mandami iltuo numero via mess magari che ti richiamo
      347 5850587

altrimenti alla mia MAIL
      kain76@alice.it

Grazie mille e comunque UP UP per te!!!
      Last edited by Rubens Camboni; 29-12-07, 11:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rubens Camboni View Post
        ..porca miseria che bella.. ? la mia RSV preferita a parimerito con la Tuono OLD FACTORY NERA...
        Senti senti.. ho visto che hai altre 2 moto.. ma... non ? che ti andrebbe una permuta amgari?
        HO una BUELL S1 WL del 99 nonostante l' anno ha un valore di minimo 7000 EURO.. poio ho delle modifiche per molte migliaia di EURO..
        Comunque mandami per favore il tuo cell che comunque anche un mio amico ? in cerca..

mandami iltuo numero via mess magari che ti richiamo
        347 5850587

altrimenti alla mia MAIL
        kain76@alice.it

Grazie mille e comunque UP UP per te!!!
        mandata mail

Comment

• Font Size
          Venduta.................

Comment

• Font Size
            Lewa dimostra quella che è da sempre la mia tesi. Quando il prezzo è veramente OK e la moto è bella non c'è inverno o moto difficile da vendere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by majo View Post
              Lewa dimostra quella che ? da sempre la mia tesi. Quando il prezzo ? veramente OK e la moto ? bella non c'? inverno o moto difficile da vendere..
              quello che dici ? giusto, ma io l'ho data dietro al concessionario, me l'ha valutata come una factory del 2005, in + mi ha preso un'altra moto. certo che per dimenticare una moto cos? bella come la rsv ce ne voleva una altrettanto bella come la 312 r

Comment

• Font Size
                Originally posted by majo View Post
                Lewa dimostra quella che ? da sempre la mia tesi. Quando il prezzo ? veramente OK e la moto ? bella non c'? inverno o moto difficile da vendere..
                prezzo ok...le aprilia vengono vendute sempre sottoquotazione. Peccato per chi le compra nuove, fortuna di chi come me le cerca usate.
                Complimenti Lewaone per la vendita .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  prezzo ok...le aprilia vengono vendute sempre sottoquotazione. Peccato per chi le compra nuove, fortuna di chi come me le cerca usate.
                  Complimenti Lewaone per la vendita .
                  grazie grazio

Comment

• Font Size
                    prego.
                    Ma adesso hai la 312 r?

Comment

• Font Size
                      me la consegnano dopo la befana

Comment

• Font Size
                        Buone pieghe allora, non c'è bisogno di sprecare altre parole per un simile gioiello

Comment

• Font Size
                          312r? Orcoddddd............

Comment

• Font Size
                            la data indietro al conce????'
                            se te l'ha valutata bene sono contetissimo per te
                            la moto merita

Comment

• Font Size
                              la 312 r si trova in cotanti a circ 18000, certo se gli dai l'usato il listino dice 21000, io gli ho dato la mia + un monster 620 del 2004.
                              il monster su euro tax lo danno a 3600, la mia a 5200 totale 8800, ci ho messo sopra 10000 totale 18800. quindi 800 euro in + che pagarla senza permuta, e mi ha preso 2 moto dietro, quindi mi sembra un bel comprare

Comment

X
                              Working...
                              X