Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv-r 2003
Collapse
X
-
Wow
..porca miseria che bella.. è la mia RSV preferita a parimerito con la Tuono OLD FACTORY NERA...Originally posted by lewaone View Postvoglio specificare che la moto è stata immatricolata e uscita dal concessionario nel 2005, e i km sono al 100% originali
Senti senti.. ho visto che hai altre 2 moto.. ma... non è che ti andrebbe una permuta amgari?
HO una BUELL S1 WL del 99 nonostante l' anno ha un valore di minimo 7000 EURO.. poio ho delle modifiche per molte migliaia di EURO..
Comunque mandami per favore il tuo cell che comunque anche un mio amico è in cerca..
mandami iltuo numero via mess magari che ti richiamo
347 5850587
altrimenti alla mia MAIL
kain76@alice.it
Grazie mille e comunque UP UP per te!!!Last edited by Rubens Camboni; 29-12-07, 11:04.
Comment
-
mandata mailOriginally posted by Rubens Camboni View Post..porca miseria che bella.. ? la mia RSV preferita a parimerito con la Tuono OLD FACTORY NERA...
Senti senti.. ho visto che hai altre 2 moto.. ma... non ? che ti andrebbe una permuta amgari?
HO una BUELL S1 WL del 99 nonostante l' anno ha un valore di minimo 7000 EURO.. poio ho delle modifiche per molte migliaia di EURO..
Comunque mandami per favore il tuo cell che comunque anche un mio amico ? in cerca..
mandami iltuo numero via mess magari che ti richiamo
347 5850587
altrimenti alla mia MAIL
kain76@alice.it
Grazie mille e comunque UP UP per te!!!
Comment
-
quello che dici ? giusto, ma io l'ho data dietro al concessionario, me l'ha valutata come una factory del 2005, in + mi ha preso un'altra moto. certo che per dimenticare una moto cos? bella come la rsv ce ne voleva una altrettanto bella come la 312 rOriginally posted by majo View PostLewa dimostra quella che ? da sempre la mia tesi. Quando il prezzo ? veramente OK e la moto ? bella non c'? inverno o moto difficile da vendere..
Comment
-
prezzo ok...le aprilia vengono vendute sempre sottoquotazione. Peccato per chi le compra nuove, fortuna di chi come me le cerca usate.Originally posted by majo View PostLewa dimostra quella che ? da sempre la mia tesi. Quando il prezzo ? veramente OK e la moto ? bella non c'? inverno o moto difficile da vendere..
Complimenti Lewaone per la vendita .
Comment
-
la 312 r si trova in cotanti a circ 18000, certo se gli dai l'usato il listino dice 21000, io gli ho dato la mia + un monster 620 del 2004.
il monster su euro tax lo danno a 3600, la mia a 5200 totale 8800, ci ho messo sopra 10000 totale 18800. quindi 800 euro in + che pagarla senza permuta, e mi ha preso 2 moto dietro, quindi mi sembra un bel comprare
Comment
X

Comment