Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R - 2004 + Tutto Quanto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono R - 2004 + Tutto Quanto

    Modificato il post :

    VENDO IL TUTTO A 4500 EURO !!

    Tuono R - Maggio 2004 - nero Darkness - km quasi 46MILA..., condizioni perfette.
    Appena tagliandata (settimana scorsa) , trasmissione ok, gomme post 80pct (anteriore 90 pct) - olio/filtri, co, bilanciamento cf e tutto quanto (concessionaria ufficiale aprila) - fattura alla mano - spesi Eur 406,00

    Modifica al circuito di ricarica, ruota libera ok (sostituita a 20mila km).
    Batteria cambiata il 13/4/2008 - modello potenziato.

    Qualsiasi prova, la moto è perfetta.

    La vendo in questa configurazione :

    - Parafango anteriore in carbonio
    - Parafango posteriore carbonio
    - Paratelaio + paraforcellone compreso di copricatena in carbonio
    - Fiancatine copribobine in carbonio (rete metallica verniciata oro)
    - Frecce a led anteriori + microled posteriori
    - Specchietti mini in carbon style.
    - Tamponi paraforcellone e forcelle in teflon bianchi (oltre a quelli di serie sul telaio)
    - 2 selle (una nera ed una rossa e nera)
    - Unghia coprisellino posteriore (verniciata nero) + sellino.
    - Portatarga rialzato in alluminio (modello specifico x Tuono, introvabile)
    - Pignone da 16 montato (nuovo) + da 17 con meno di mille km.
    - Leve freno e frizione, nere - nuove appena montate
    - Scarico completo in Titanio - Collettori Euroracing - Terminali omologati stappabili Telco in titanio (certificato a corredo)
    - Altri due terminali Euroracing in Titanio non omologati con db killer autocostruito - (sx bozzato, per urto con auto)...ulilizzabili in pista
    - Staffe reggiscarico con pedane passeggero (Euroracing)
    - Filtro KN
    - Contamarce GPT
    - Centralina Power Commander (nuova montata oggi) + mappa dedicata fatta al banco (documentabile) per la mia
    configurazione (300 euro solo la mappa)
    (e' nuova non l'avevo e mai montata perchè sostituita in garanzia ed era sullo scaffale del box da oltre un anno, la mappa fatta al
    banco è già dentro).
    - Cornetti aspirazione Favaretti Racing -
    - vi do anche la stampa della prova al banco - Oltre 118cv effettivi alla ruota - la moto.....VOLA !!!

    Ovviamente + tutte le parti originali + Lo scarico originale sono incluse.

    NUOVO PREZZO X TUTTO - EUR 4500

    Il prezzo non è trattabile, sotto queste cifra non vendo e mi tengo tutto.

    Solo se realmente interessati, scrivetemi via mail, posso far vedere la moto in zona Milano la sera e/o limitrofe il Sabato pomeriggio (eventualmente la domenica).

    Non vendo nulla a parte della moto
    f.4occhi@libero.it

    Accetto le condizioni del mercatino di DDG.























    Last edited by ERGAL; 14-04-08, 08:17. Reason: cambiato prezzo

  • Font Size
    #2
    Prezzo modificato :

    EURO 4500 PER TUTTO QUANTO !!!!

    Se non interessa nemmeno cos? la tengo sino alla rottamazione !!!

    Ciao
    Last edited by ERGAL; 07-04-08, 21:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiunte foto fatte questo sabato, quindi recentissime !!
      Scusate la qualità...fatte con il cellulare...e la disposizione...non riesco a metterle meglio.
      Ho anche aggiunto qualcosa che mi ero dimenticato...
      Forza ragazzi, nessuno interessato ?
      Last edited by ERGAL; 07-04-08, 21:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao Ergal moto bellissima! sai mica quanto pesa con tutte quelle parti leggere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tulipe78 View Post
          ciao Ergal moto bellissima! sai mica quanto pesa con tutte quelle parti leggere?
          Grazie mille, B? il peso ? rimasto quello della moto originale
          A parte i parafanghi ed i fianchetti...il resto sono solo coperture..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aggiornato post.
            Batteria nuova, cambiata sabato + leve freno e frizione (NERE).

            Ciaooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma se vendessi...la moto in versione completamente originale (lascio solo i paratelaio e paraforcellone in carbonio) :
              a 4000 euro !!!

              Ci sarebbe qualcuno interessato ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ERGAL View Post
                Ma se vendessi...la moto in versione completamente originale (lascio solo i paratelaio e paraforcellone in carbonio) :
                a 4000 euro !!!

                Ci sarebbe qualcuno interessato ?

                ma scusa a 4500 non ti ha chiamato nessuno?

                triste..
                due miei amici hanno venduto un
                monster del 98 a carburatori tenuto medio a 2800 euro
                Hornet 600 anonima gialla e manco tenuta bene del 2001 a 2500....

                io l'anno prox mi ricompro una Tuono alla fine moto usata migliore ciclisticamente a parità di prezzo non c'è
                Last edited by TuonoBlack; 24-04-08, 10:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  ma scusa a 4500 non ti ha chiamato nessuno?

                  triste..
                  due miei amici hanno venduto un
                  monster del 98 a carburatori tenuto medio a 2800 euro
                  Hornet 600 del 2001 a 2500....

                  io l'anno prox mi ricompro una Tuono alla fine moto usata migliore ciclisticamente a parit? di prezzo non c'?
                  No Tuono, nessuno !!! ma nemmeno l'ombra di una chiamata od una mail...se non per i pezzi speciali a parte....

                  La moto ? anche in vendita da altre parti (compreso il solito sito...) ma nemmeno l'ombra di un contatto...eppure anche li ci sono oltre 200 "visite" dell'annuncio.

                  E' davvero triste ma proprio triste sta cosa.
                  Caxxo...solo io non trovo mai l'affare...

                  D'altronde cosa ti devo dire...qui hanno venduto poco tempo fa una Tuono new model a 6mila euro !!!!!!
                  Ma ti rendi conto ?

                  Io capisco la crisi del mercato, i soldi che mancano...il settore che ? strapieno di usati...ma il caso Aprilia secondo me ? davvero eclatante.

                  Sappiamo benissimo che la svalutazione di una moto ? enorme, ma a tutto c'? un limite.

                  Posso capire modelli come un CBR, piuttosto che un GSXR che ogni anno e dico ogni anno vengono sostituiti con la nuova versione.
                  Un p? tutte le Jap subiscono questi reastyling pi? o meno pesanti...ma che stracciano il valore del capitale speso l'anno prima.

                  Io ho comprato una Tuono nell'anno 2004, pagata 11500 euro e dando dentro un Monster 900 di 10 anni non in buone condizioni...con un numero imprecisato di km (nel senso che a 70mila mi si ruppe il contakm)...che mi fu valutato 3500 euro !!!!!!

                  E non riesco a piazzare la mia Tuono ad un terzo del suo valore...e mille euro sotto la quotazione di mercato, perfetta in tutto e per tutto !!!
                  Ha troppi km ? dai non scherziamo...la maggior parte dei motociclisti di oggi in un anno fanno meno di 5mila km....a dir tanto....vuol dire che la mia Tuono con 46mila km gli durerebbe ancora dieci anni !!!!

                  Mi spiace davvero per aprilia, e mi stanno bene le scelte fatte con il cuore ma non comprer? mai pi? una moto di questa marca, ne tantomeno un nuovo. (al limite una usata.. )
                  E non ? che non gliene faccia una colpa, anzi la fama che si ? conquistata dino ad ora ha portato a questo....

                  Comprare una moto non ? di certo un investimento, ma buttarli cos? proprio ? uno scempio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    No Tuono, nessuno !!! ma nemmeno l'ombra di una chiamata od una mail...se non per i pezzi speciali a parte....

                    La moto è anche in vendita da altre parti (compreso il solito sito...) ma nemmeno l'ombra di un contatto...eppure anche li ci sono oltre 200 "visite" dell'annuncio.

                    E' davvero triste ma proprio triste sta cosa.
                    Caxxo...solo io non trovo mai l'affare...

                    D'altronde cosa ti devo dire...qui hanno venduto poco tempo fa una Tuono new model a 6mila euro !!!!!!
                    Ma ti rendi conto ?

                    Io capisco la crisi del mercato, i soldi che mancano...il settore che è strapieno di usati...ma il caso Aprilia secondo me è davvero eclatante.

                    Sappiamo benissimo che la svalutazione di una moto è enorme, ma a tutto c'è un limite.

                    Posso capire modelli come un CBR, piuttosto che un GSXR che ogni anno e dico ogni anno vengono sostituiti con la nuova versione.
                    Un pò tutte le Jap subiscono questi reastyling più o meno pesanti...ma che stracciano il valore del capitale speso l'anno prima.

                    Io ho comprato una Tuono nell'anno 2004, pagata 11500 euro e dando dentro un Monster 900 di 10 anni non in buone condizioni...con un numero imprecisato di km (nel senso che a 70mila mi si ruppe il contakm)...che mi fu valutato 3500 euro !!!!!!

                    E non riesco a piazzare la mia Tuono ad un terzo del suo valore...e mille euro sotto la quotazione di mercato, perfetta in tutto e per tutto !!!
                    Ha troppi km ? dai non scherziamo...la maggior parte dei motociclisti di oggi in un anno fanno meno di 5mila km....a dir tanto....vuol dire che la mia Tuono con 46mila km gli durerebbe ancora dieci anni !!!!

                    Mi spiace davvero per aprilia, e mi stanno bene le scelte fatte con il cuore ma non comprerò mai più una moto di questa marca, ne tantomeno un nuovo. (al limite una usata.. )
                    E non è che non gliene faccia una colpa, anzi la fama che si è conquistata dino ad ora ha portato a questo....

                    Comprare una moto non è di certo un investimento, ma buttarli così proprio è uno scempio.
                    invece io che l'ho venduta ti posso assicurare che ne ricomprerò sicuramente un'altra perchè è il top come ciclistica freni e continuo ad essere innamorato del 2 cilindri.. come ti dicevo ne ricomprerò sicuramente una usata per non subire la svalutazione del nuovo che però alla fine colpisce tutte le moto

                    PS la mia al momento della vendita l'avevano visionata in 900 ed ero stato contattao da 5 persone 3 interessate davvero.. non disoerare dai

                    PS quando arriverai a 3000 euro tutto incluso fammi un fischio che te la prendo io
                    Last edited by TuonoBlack; 24-04-08, 12:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      invece io che l'ho venduta ti posso assicurare che ne ricomprer? sicuramente un'altra perch? ? il top come ciclistica freni e continuo ad essere innamorato del 2 cilindri.. come ti dicevo ne ricomprer? sicuramente una usata per non subire la svalutazione del nuovo che per? alla fine colpisce tutte le moto

                      PS la mia al momento della vendita l'avevano visionata in 900 ed ero stato contattao da 5 persone 3 interessate davvero.. non disoerare dai

                      PS quando arriverai a 3000 euro tutto incluso fammi un fischio che te la prendo io

                      c'? poco da ridere sei proprio un usuraio,dico ad Albtuono ti tirarti le uracc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bituono View Post
                        c'? poco da ridere sei proprio un usuraio,dico ad Albtuono ti tirarti le uracc
                        OTOT scusa Ergal se sporco il post
                        hai visto bituono dopo le 2 auto cambiate e la moto venduta per questo anno mi sono detto basta

                        ma sto sfruttando bene il tempo a mia disposizione per scegliere l'erede..
                        KTM Duke 690
                        Monster S4R
                        Triple 1050
                        Tuono Factory "old"


                        PS si dice urech a como
                        fineOT

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ergal ma nessun concessionario, accessoriata com'è, te la valuta un pò? magari provane diversi...mi sembra anche molto ben tenuta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tullybiker View Post
                            Ergal ma nessun concessionario, accessoriata com'è, te la valuta un pò? magari provane diversi...mi sembra anche molto ben tenuta...
                            Niente da fare !!
                            Come ben sai, gli accessori montati quando si tratta di farti fare una quotazione non vengono conteggiati, mentre se compri un usato te li fanno strapagare se sono montati.
                            Così com'è la moto, mi danno moooooolto meno meno della quotazione ufficiale ben oltre mille euro in meno.. (parlo di quella del ritiro) e il "nuovo" lo pagherei senza un euro di sconto.., se la riporto originale...bè lasciamo stare...non la ritirano nemmeno....
                            Last edited by ERGAL; 04-05-08, 00:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Niente da fare !!
                              Come ben sai, gli accessori montati quando si tratta di farti fare una quotazione non vengono conteggiati, mentre se compri un usato te li fanno strapagare se sono montati.
                              Cos? com'? la moto, mi danno moooooolto meno meno della quotazione ufficiale ben oltre mille euro in meno.. (parlo di quella del ritiro) e il "nuovo" lo pagherei senza un euro di sconto.., se la riporto originale...b? lasciamo stare...non la ritirano nemmeno....
                              incredibile... cmq dai concess qui in zona da me un 2003 i concess te lo propongono anche a 5500 ?, un 2004 anche a 6500 ?!..poi se glieli porti tu magari te lo quotano 1500-2000 in meno ma non ho mai fatto questa prova...
                              ? incredibile come deprezzino l'usato!
                              buona vendita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X