Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARABEO 50 pari al nuovo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCARABEO 50 pari al nuovo!!!!!

Come da titolo vendo uno scarabeo 50 del 2001 ,modello da collezione rosso/aranciato motore minarelli EURO 1(il migliore come affidabilità e prestazioni), è veramente pari al nuovo perchè lo comprato da un BMWISTA che lo teneva x andare ogni tanto in paese , quando l'ho preso aveva 7000 km originali (adesso ne ha 7400!!!)e senza aver preso la pioggia(sempre garage) aveva le gomme secche che le ho cambiate, messo il parabrezza e il bauletto originale in pelle aprilia (pagato 200 euro) cambiato la sella perchè graffiata da un gatto,cambiato i gommini della pompa perchè secchi, riverniciato i cerchi perchè a mia figlia piacevano cos' insomma è da vetrina e lo vendo perchè l'avevo preso x mia moglie e mia figlia che non lo vogliono più usare vi faccio vedere con conti alla mano che mi è costato 1150 euro(lo sò è molto ma quelli che andavo a vedere a 600/800 euro erano massacrati) se c'è qualcuno che è veramente interessato dopo le ferie accetto offerte vicino ai 1000 euro giuro è meglio che nuovo fidatevi

accetto le regole di DDG
    Last edited by bituono; 01-08-08, 11:04.

• Font Size
    Non lo prendo sennò mi ammazzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      Non lo prendo senn? mi ammazzo...
      Magari se gli metti i fermi hai qualche possibilit? di sopravvivere dai..

Io se fossi in te ci penserei... ;-)

Comment

• Font Size
        scusa ma... non metto in dubbio che sia come nuovo.. ma 1000€.. hai visto a quanto si trovano?? lo dico per te...
        per venderlo prima ti conviene abbassareee!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          scusa ma... non metto in dubbio che sia come nuovo.. ma 1000?.. hai visto a quanto si trovano?? lo dico per te...
          per venderlo prima ti conviene abbassareee!!!!
          hai ragione a dire che ? troppo, ma solo x trovarlo messo bene ci ho messo dei mesi... poi credimi mi ? venuto a costare finito pi? di 1000 euro senza contare le ore di lavoro x smontare e rimontare x farlo pari al nuovo se devo svenderlo x la cifra che ?..... lo tengo su in montagna!!!! qui si parla di uno scarabeo MADE IN ITALY con motore MINARELLI che originale f? gli 80KM e 25km litro senza fumare mica roba Cinese come gli ultimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            Come da titolo vendo uno scarabeo 50 del 2001 ,modello da collezione rosso/aranciato motore minarelli EURO 1(il migliore come affidabilit? e prestazioni), ? veramente pari al nuovo perch? lo comprato da un BMWISTA che lo teneva x andare ogni tanto in paese , quando l'ho preso aveva 7000 km originali (adesso ne ha 7400!!!)e senza aver preso la pioggia(sempre garage) aveva le gomme secche che le ho cambiate, messo il parabrezza e il bauletto originale in pelle aprilia (pagato 200 euro) cambiato la sella perch? graffiata da un gatto,cambiato i gommini della pompa perch? secchi, riverniciato i cerchi perch? a mia figlia piacevano cos' insomma ? da vetrina e lo vendo perch? l'avevo preso x mia moglie e mia figlia che non lo vogliono pi? usare vi faccio vedere con conti alla mano che mi ? costato 1150 euro(lo s? ? molto ma quelli che andavo a vedere a 600/800 euro erano massacrati) se c'? qualcuno che ? veramente interessato dopo le ferie accetto offerte vicino ai 1000 euro giuro ? meglio che nuovo fidatevi

accetto le regole di DDG

secondo me 1000 ? sono pochini

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              secondo me 1000 ? sono pochini

.................quoto

PS: a te per? farei uno sconto

Comment

• Font Size
                Allora , qui scooteristi nessuno? caxxo prendete uno scoter nuovo al prezzo di uno scarico!!!!

Comment

• Font Size
                  cos ? il multistrada
                  anzi ? piu bello......vale come un up

Comment

• Font Size
                    calcolate che solo di pezzi (senza manodopera che ci ho messo io) mi ? costato pi? di 500 euro( gomme e camera d'aria nuove 90 euro, bauletto pelle 180 euro, parabrezza 80 euro, sella 70 euro, batteria 25 euro, marmitta 150 euro, vernice cerchi 35 euro, gommini pompa 40 euro, pastiglie freno morbide 20 euro, cambi olio variatore 10 euro, faro alogeno 9 euro, secondo specchio 25 euro , manopole in spugna 15 euro collaudo 100 euro!!!! fate i conti voi perch? io ? meglio che non li faccia trovatene uno di quell'anno con solo quei kilometri e inurtato (se va bene chiedono 500/600 euro!!!) poi vedete che i conti tornano e diventa un'affare!!!!

Comment

• Font Size
                      SOLO X 1 SETTIMANA DA OGGI , a chi me lo viene a portare via, regalo questa

QUI c'? l'annuncio che feci tempo f?, faccio tutto questo perch? mi devo trasferire e nella nuova casa non ho spazio ne x lo scooter ne x la panca

PS: giuro che se nessuno gli viene a prendere non li vendo pi?, non st? scherzando

Qualche anno f? ho comprato una panca TOPGYM modello fit fatta in spagna(non in cina ), ? bianca con la seduta nera e si possono regolare i pesi da 6 a 50kg, si f? tutto ,dorsali pettorali bicibiti e anche gambe, l'ho pagata 750 euro e l'avro usata si e no 10 volte!!!!!!!!!!! (purtroppo ho 2 ernie e non posso fare sforzi)
                      se intaressa a qualcuno e ve la venite a prendere ve la mollo x 250 euro non chiedetemi di calare ,piuttosto vi offro un bel gelato quando venite

PS: io sono di Bologna.....
                      accetto le regole DDG

Comment

• Font Size
                        Panca venduta oggi rimane in vendita lo scooter alle stesse condizioni di prima, se intaressa trattiva in privato

PS: max posso togliere 50/70 euro x capirci

Comment

X
                        Working...
                        X