Come da titolo vendo uno scarabeo 50 del 2001 ,modello da collezione rosso/aranciato motore minarelli EURO 1(il migliore come affidabilità e prestazioni), è veramente pari al nuovo perchè lo comprato da un BMWISTA che lo teneva x andare ogni tanto in paese , quando l'ho preso aveva 7000 km originali (adesso ne ha 7400!!!)e senza aver preso la pioggia
(sempre garage) aveva le gomme secche che le ho cambiate, messo il parabrezza e il bauletto originale in pelle aprilia (pagato 200 euro) cambiato la sella perchè graffiata da un gatto,cambiato i gommini della pompa perchè secchi, riverniciato i cerchi perchè a mia figlia piacevano cos'
insomma è da vetrina e lo vendo perchè l'avevo preso x mia moglie e mia figlia che non lo vogliono più usare
vi faccio vedere con conti alla mano che mi è costato 1150 euro(lo sò è molto ma quelli che andavo a vedere a 600/800 euro erano massacrati) se c'è qualcuno che è veramente interessato dopo le ferie accetto offerte vicino ai 1000 euro giuro è meglio che nuovo fidatevi

accetto le regole di DDG

accetto le regole di DDG
Comment