Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Quest'ultimo l'ho preso in un punto (nel varbale c'? il numero civico) dove solo un testa di caxxo di vigile si pu? mettere con l'intento di fare multe a valanga. Dopo l'abitato di Monghidoro, ma proprio dopo l'ultima casa, c'? un tratto che porta alla Raticosa dove c'? un rudere disabitato ma sempre con il civico. LI', dietro la casetta era l'auto! Il limite di 50 finisce 20 metri dopo quel rudere disabitato da 150 anni!. Ora non me ne voglia nessuno, ma io sono il primo che sono daccordo nel sanzionare chi fa il cretino nei centri abitati, ma porca miseria il mio curriculum di guidatore dimostra da solo che sono sempre stato attento e se cacchio non posso nemmeno pi? fare una sparata su un passo, allora basta vado in mtb.
    hai ragione al 200% nulla da dire molte pattuglie escono solo con l'intento di fare cassa !!! anche io ho preso uan multa con la mia vecchia KLE il 1 maggio ed ero con la moglie quindi sicuramente non facevo ne lo stupido nel teppista (posso giurare che con la moglie il mio kle non ha mai fatto un eccesso di velocit? nei centri abitati e con la tuono con moglie a bordo non ha mai superato i 5000 giri nemmeno in prima marcia !!!!) sui 70 km/h limite 50.... la macchientta era posta subito dopo il cartello dei 50 praticamnte la strda passa dai 70 o 80 ai 50........... e io non vado a frenare tanto le prime case sono a oltre 100-150 metri... io penso mollo l'acceleratore e tanto prima di arrivare sono nei limite dei 50..... invece NO subito dopo il cartello la mazzata..

li ? proprio voler fare il bastardo dentro capisco chi arrvia li ai 150 km/h ma chi come me st? arrivando in discesa ? questo il bello ad una velocit? prossima alla velocit? consentita e fisicamente il centro abitato comincia a 100-150 metri dopo ritengo una trappola bella e buona.

Comment

• Font Size
      ...viviamo in un paese di m.e.r.d.a e abbiamo le tasse + alte di tutti

Comment

• Font Size
        La mia incaxxatura maggiore, quella che mi ha fatto passare la voglia di "regalare" un sacco di soldi a questo stato prepotente ? che di tutti i soldi che ci ripuliscono le tasche con queste multe, vedessi 1000 euro spesi per mettere una protezione ad un guard- rails, oppure rifare un tratto scivolo, niente! Niente di niente per noi co.glioni chiamati motociclisti. Spendiamo un sacco di soldi, facciamo girare un indotto tra gomme, riparazioni, abbigliamento, ecc. e spesso veniamo trattati come criminali, come se i nostri arti meritassero un taglio netto nelle barriere di protezione.
        Basta, mi sono rotto il caxxo di dover viaggiare con le pupille fuori dalla visiera per individuare una macchinetta, con una tensione degna di un pilota di caccia intento a captare i segnali di un missile terra-aria. Mi sono rotto le palle di dover viaggiare cos?, quando poi arriva il solito co.glione novantenne che non ci vede ad un metro e mi taglia la strada al primo stop.
        Italia di mer.da da me soldi per le tue macchinette del menga, non le prenderai mai pi?!

Comment

• Font Size
          Hai purtroppo ragione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            La mia incaxxatura maggiore, quella che mi ha fatto passare la voglia di "regalare" un sacco di soldi a questo stato prepotente ? che di tutti i soldi che ci ripuliscono le tasche con queste multe, vedessi 1000 euro spesi per mettere una protezione ad un guard- rails, oppure rifare un tratto scivolo, niente! Niente di niente per noi co.glioni chiamati motociclisti. Spendiamo un sacco di soldi, facciamo girare un indotto tra gomme, riparazioni, abbigliamento, ecc. e spesso veniamo trattati come criminali, come se i nostri arti meritassero un taglio netto nelle barriere di protezione.
            Basta, mi sono rotto il caxxo di dover viaggiare con le pupille fuori dalla visiera per individuare una macchinetta, con una tensione degna di un pilota di caccia intento a captare i segnali di un missile terra-aria. Mi sono rotto le palle di dover viaggiare cos?, quando poi arriva il solito co.glione novantenne che non ci vede ad un metro e mi taglia la strada al primo stop.
            Italia di mer.da da me soldi per le tue macchinette del menga, non le prenderai mai pi?!

io vado quasi solo pista x quello
            ....ma da un p? ad oggi ho cambiato idea
            anche l? ? pieno di incapaci che si sentono il Rossi, Stoner ,Baylis..ecc ecc
            che tirano staccate all'impossibile e ti centrano ...
            meglio tornare x strada e buttare un occhio ai velox nascosti .....

cmq ho messo tutto in vendit? anche io ..........

Comment

X
            Working...
            X