Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RSV Factory 04 con accessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo RSV Factory 04 con accessori

Vendo Aprilia RSV Factory 04 da poco tagliandata,con dischi nuovi e pastiglie nuove,revisionate completamente le forcelle(idraulica e steli nuovi) e sostituito il mono Ohlins con uno nuovo 6000 km fa e montato precarico idraulico molla,appena gommata Metzeler Raceteck k2-k3,scarichi completi Akrapovic con silenziatore in titanio,cupolino double bobble fumee chiato Fabbri,filtro BMC,gas rapido Euroracing,condotti aspirazione e scarico lucidati,aumentato rdc,km 27000.
    La moto volendo può essere venduta con tutti gli accessori a 8000€ più passaggio o 6800€ originale.
    La moto nn ha mai subito incidenti ed è in ottimo stato.

HO LETTO E ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
    Last edited by Marcellino Racing; 06-12-08, 12:01.

• Font Size
    caspita Marcellino!!!che mi vendi l'Apriliona?????

cmq ? veramente bella,vale come up

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Vendo Aprilia RSV Factory 04 da poco tagliandata,con dischi nuovi e pastiglie nuove,revisionate completamente le forcelle(idraulica e steli nuovi) e sostituito il mono Ohlins con uno nuovo 6000 km fa e montato precarico idraulico molla,appena gommata Metzeler Raceteck k2-k3,scarichi completi Akrapovic con silenziatore in titanio,cupolino double bobble fumee chiato Fabbri,filtro BMC,gas rapido Euroracing,condotti aspirazione e scarico lucidati,aumentato rdc,km 25000 circa.
      La moto volendo pu? essere venduta con tutti gli accessori a 8000? pi? passaggio o 6800? originale.
      La moto nn ha mai subito incidenti ed ? in ottimo stato.

HO LETTO E ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
      permuti?............

Comment

• Font Size
        Originally posted by SCROCCHIA View Post
        permuti?............

Lo farei anche se avessi deciso di cambiare moto e basta,do dentro la tua in conce e via.Il problema ? che ho gi? la nuova in garage che aspetta le mie amorevoli cure e ho bisogno di vendere questa perch? 2 moto in garage nn mi permettono di tenerle purtroppo,altrimenti se potessi nn me ne separerei mai.

Comment

• Font Size
          un UP per la tua residenza..... mitica!

Comment

• Font Size
            Nessuno la vuole??Abbasso il prezzo a 7500? con accessori e 6000? originale.

Comment

• Font Size
              ma quanti km ha su?

Comment

• Font Size
                La moto ha 27000 km,ma il motore quest'inverno ? stato rifatto per cos? dire,segmenti,lucidati i condotti,controllato il gioco valvole,sostituite tutte le guarnizioni cilindri e montato il filtro olio modello lungo.
                La moto ne segna 6000 perch? mi ? stato sostituito il cruscotto ad aprile in garanzia,dato che il mio era uno di quelli che ad ogni scollegamento della batteria si azzerava il totale.

Comment

• Font Size
                  Prezzo abbassato,7500? con accessori compreso passaggio e 6000? originale escluso passaggio.

Comment

• Font Size
                    Ma neanche a sto prezzo si riesce a vendere??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Ma neanche a sto prezzo si riesce a vendere??
                      ? davvero un brutto momento marce... a me han offerto 3000 euro per la mia! fa te...

Comment

• Font Size
                        Il prezzo ? ulteriormente trattabile,ho necessit? di vendere il prima possibile.

Comment

• Font Size
                          ciao io sto cercando un'rsv factory ci possiamo sentire
                          renzo 346/8800853 gas.niky@alice.it

Comment

• Font Size
                            gas ti assicuro che marcello non è un maniaco della perfezione... DI PIU'!!! infatti è sempre li a scancherare per rendere la moto sempre piu' perfetta di quanto non sia già vai tranquillo con lui

Comment

• Font Size
                              ok a parte che tranquillo lo sappiamo che fine a fatto.hi hi hi.... ma si puo avere un numero x chiamarlo??? grazie

Comment

X
                              Working...
                              X