Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Rsv 1000 Factory 2002 Sbk Buon Prezzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Rsv 1000 Factory 2002 Sbk Buon Prezzo

    La moto per problemi di salute (ho la schiena che ? veramente ridotta maluccio)ho necessit? di venderla per riprendere almeno un p? dei soldi spesi.
    Mi dispiace tantissimo..a questo prezzo date le modifiche ? un affare.
    LA MOTO E' LA VERSIONE FACTORY QUINDI TANTISSIME PARTI IN CARBONIO SULLA CARROZZERIA IMPIANTO FRENANTE BREMBO SERIE ORO AMMORTIZZATORE DI STERZO FORCELLE E MONO POSTERIORE OHLINS UNA QUALITA' FANTASTICA e inoltre la moto verr? data tagliandata da officina specializzata.
    La moto ricordo ha 22000 km.
    Smembro l'akrapovic evo titanium che vendo a 350 euro (terminale) e un altro scarico NUOVO mai montato in carbonio a 250 euro.
    Quindi la moto verr? venduta con allestimento originale ma con cornetti di aspirazione maggiorati.
    La moto scende a 3800 euro
    Last edited by ranfart; 28-06-09, 09:18.

  • Font Size
    #2
    Metti foto!

    Comment


    • Font Size
      #3

      ecco qua :-D

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella ...... vale come WP......

        comunque x me x una 02 fuori mercato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          considerando le quotazioni di mercato e le modifiche è molto buono il prezzo..è comunque una moto con una ciclistica e un impianto frenante che in molte si sognano.... per non parlare del motore, e la modifica akrapovic..145 cv su una bestiola del genere si sentono grazie per l'up :-D

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ranfart View Post
            considerando le quotazioni di mercato e le modifiche ? molto buono il prezzo..? comunque una moto con una ciclistica e un impianto frenante che in molte si sognano.... per non parlare del motore, e la modifica akrapovic..145 cv su una bestiola del genere si sentono grazie per l'up :-D
            infatti io ho detto " fuiri mercato" (il mercato lo fa ladomanda e l'offerta dei possibili venditori e aquienti) "
            la quotazione" la fanno i giornali (secondo quotazione sarebbe un'affare anzi da telefonaresuito)

            l'unica cosa che non mi torna sl discorso modifica akra e il discorso che lo scarico costa 2500....(qua non i torna visto che il 2 in 2 in titanio csta a listino 2450 euro e il tuo se non mi sbaglio ? il singolo)... poi x il resto ? molto bella ma ? una moto che deve piacere e non ? detto che chi la compera ha i tuoi stessi gusti in fattore estetico di colori... (p.s. io la comprerei)... c'? gente qua sul forum che uan moto del genere come la tua con motore preparato da favaretti (+- 3000-4000 euro di elaborazione) e molti altri pezzi e icambi la ha invenduta a sotto ai 3000 euro!!! poi ho vito anche gete che ha venduto moto + vecchie e meno belle a 6000 euro .... qudi non prenderla come critica o altro ma come constatazione di un mercato che non ha + regole.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho altre foto come faccio a inserirle?tramite imageshack?

              Comment


              • Font Size
                #8





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il prezzo tra l'altro potrebbe scendere parecchio vista la necessità di soldi per il fisooterapista!!!
                  Mandatemi mail e pm e ci mettiamo d'accordo...mi necessita riprendere un pò di soldi :-(
                  P.s. Notate le pedanine arretrate che mi costarono sulle 500 euro.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    valuto prezzo che mi potete (onestamente) offrire!!! pi? valuto permute parziali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un up per me!
                      Disposto a scendere parecchio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non interessa a nessuno!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di dove sei? a me potrebbe interessare... contattami.
                          questa la mia mail: emanuele0212@yahoo.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai mail ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao rimandami numero ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X