Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico ne cerca una cosi ,la tua nanni è tenuta davvero da ...adesso gli stampo il tuo annuncio e glie lo passo
quelle che ha visto di 2004 mi diceva non erano per cosi dire "perfette" ,però costavano abbastanza di meno....adesso io glie lo passo
dai va, vieniti a prendere il cbr mio, porta giu un migliaio di euro che mi serve una moto stradale, tanto in pista nn riesco ad andarci e questo missile ? troppo sprecato, ecco il link
COMPRO LE CARENE E TE LE MONTO, SCEGLI LA COLORAZIONE TU SU EBAY
Scusa manco mi ero accorto della risposta...? un p? che non tengo d'occhio l'annuncio.
Il prox anno volevo qualcosa per andare un p? meglio in due...per ora cmq mi interessa vendere. Grazie lo stesso.
Gi? il fatto ? che quest'anno la ragazza ha preso gusto a venire via in moto...in pista non vado pi? quindi diventa davvero inutile per quello che devo fare...
Comment