Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia RSV2002

Ciao a tutti, non so se vendere la mia amata Aprilia RSV del 2002 per dedicarmi totalmente al solo pista!!! e quindi prendere un mezzo un p? pi? "veloce....."
    Vorrei capire quanto ci posso fare, visto che oggi giorno i prezzi del mercato dell'usato sono sconvolti!
    La moto ? una RSV del 2002, sono il 2? proprietario ed ha circa 20000 km, la moto ? stata usata anche in pista, ma sempre cambiato olio e candele ogni anno!
    Monta scarico MIVV (ho anche l'originale) pompa freno e frizione brembo radiali (ho anche originali), filtro BMC, eprom dedicata e rifatto CO!
    Trasmissione passo 520 montata da 1000 Km! parafango ant, post, palpebra e deflettori cupolino in carbonio originali!
    Avevo realizzato in proprio i 2 paraforcelloni, ma ne ho perso 1 al muggio, perci? ora ho tolto il tutto.......
    Allego 2 foto.......

• Font Size
    Nessuna indicazione........ .......... mi s? che per far girare un p? il mercato dell'usato insieme alla moto vanno dati in regalo, il televisore 52 pollici LCD, la mountanbike col cambio shimano 18 rapporti, oppure il servizio di pentole col fondo alto 1 cm e con la cottura al vapore...........

Comment

• Font Size
      A quanto la venderesti?

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
        Infatti, ? quello che vorrei capire.....

Se decido di venderla, (non svenderla...) penso che il suo prezzo sia intorno ai 3500?
        poi so anche io che ci sono alcuni che le vendano a 2500 euro.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by ?gladiatore View Post
          Infatti, ? quello che vorrei capire.....

Se decido di venderla, (non svenderla...) penso che il suo prezzo sia intorno ai 3500?
          poi so anche io che ci sono alcuni che le vendano a 2500 euro.......
          Tanto per darti un'idea ho comprato una Tuono '04 con 12.000 km a 4000 euro, quindi penso che una rsv come la tua possa valere sui 2700/3000, guarda che ? il mio parere.
          Stavo valutando di affiancare una moto con semimanubri alla mia Tuono, visto che mi ? tornata la voglia di pista:-))

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
            bè anche se con qualche annetto addosso fa la sua porca figura....ti vale come up!

Comment

• Font Size
              Altro che porca figura........a me piace un monte come linea! e poi ? una goduria vederla !!! ? propio racinghe!
              Non a caso in parecchie persone la stanno ricercando!

Comment

• Font Size
                Quindi tutta originale, la dovrei vendere sui 2800 euro ?!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ?gladiatore View Post
                  Quindi tutta originale, la dovrei vendere sui 2800 euro ?!!!!!!
                  A vedere i vari mercatini direi 2500/2700 cosi' com'?... sui 3000 con gia' qualcosina sopra se ne vedono diverse che sono da tempo in vendita...

Comment

• Font Size
                    Qualcuno ha qualche proposta da fare...........

Comment

• Font Size
                      Vi devo dire che domenica ho visto la moto entrando in garage, tutta bella pulita, sui cavalletti...... boia come ?!!!

Comment

X
                      Working...
                      X