come da titolo vendo rsv 1000 new serie 04/06 per? immatricolata 2003.
era la moto di tot? e ki lo conosce sa come ? stata tenuta meccanicamente.la moto ha circa 25000kmin versione base la venderei a 4200?(mantenendo su pedane arretrate,gas rapido,pompa radiale brembo,mono ohlins,e i vari pezzi in carbonio della factory)
a 5200? si puo prendere con in piu cerchi oz,scarico completo racing in titanio akra(terminale sx comprato rovinato,tornato molto utile )amm. di sterzo ohlins.
insieme alla moto do anche un po di cose che ho nel box,tipo
iastre superiore ed inferiore x forcella ohlins,tappo ergal nuovo,pancia dx e sx rovinate x andare in pista,sella,parafango ant,collettore orig.,e forse altro ke nn mi viene in mente.
ps:a chi fosse interessato solo a qualche pezzo ci si sente in privato
x le foto mandatemi la mail che ve le invio.
accettate le regole del ddg
era la moto di tot? e ki lo conosce sa come ? stata tenuta meccanicamente.la moto ha circa 25000kmin versione base la venderei a 4200?(mantenendo su pedane arretrate,gas rapido,pompa radiale brembo,mono ohlins,e i vari pezzi in carbonio della factory)
a 5200? si puo prendere con in piu cerchi oz,scarico completo racing in titanio akra(terminale sx comprato rovinato,tornato molto utile )amm. di sterzo ohlins.
insieme alla moto do anche un po di cose che ho nel box,tipo
ps:a chi fosse interessato solo a qualche pezzo ci si sente in privato
x le foto mandatemi la mail che ve le invio.
accettate le regole del ddg