Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV1000R '01 pronto pista o strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV1000R '01 pronto pista o strada

VENDUTA

Salve a tutti,
    metto in vendita la mia RSVR '01, immatricolata a giugno 2001, revisione valida sino a maggio 2011, bollo scaduto a gennaio 2010.
    La moto ? perfetta in tutto, l'ho acquistata a maggio 2009 e l'ho trasformata solo pista, ho tolto tutte le carene originali (immacolate) ed ho montato quelle in tessuto che vedete nella foto.
    La moto ha circa 7500 km, dei quali poco pi? di mille in pista (Vallelunga, Magione, Cellole, Sagittario).
    A giugno 2009, prima di usarla in pista, ho fatto effettuare i seguenti lavori da Simone (assistenza ufficiale Aprilia, a Pomezia):

- tagliando completo (olio + filtri)
    - modifica airbox completa (cornice, pulizia interno finto serbatoio, condotto centrale modello 2000, condotti laterali Edwards, filtro aria K&N)
    - revisione forcella anteriore (olio R&T Ohlins, paraolio Ohlins)
    - eliminazione blocchetto chiave accensione (al posto del quale c'? ora un interruttore on/off) e blocchetto elettrico sx
    - montaggio terminale Aprilia Titanium
    - montaggio eprom Aprilia Titanium
    - CO

Il tutto per un costo di circa 600 euro.

Poi ho aggiunto i seguenti pezzi (non ancora presenti nelle foto che vedete) ed effettuato i seguenti interventi:

- olio freni ant nuovo (agosto 2009)
    - tappo serbatoio in alluminio senza chiave (acquistato nuovo ad agosto 2009, bellissimo, 60 euro)
    - pedane regolabili su 9 posizioni (acquistate usate ad agosto 2009, 80 euro)
    - sostituzione liquido di raffreddamento con aggiunta additivo per solo uso pista (settembre 2009)
    - kit trasmissione passo 520 (pignone da 15, corona da 44, acquistati a settembre 2009, 200 euro)
    - acquisto di altro pignone (da 16) e di tre corone (41, 42, 43)
    - contamarce SP Electronics (mai montato, pagato usato 60 euro)
    - batteria nuova (ottobre 2009)
    - pasticche freno anteriori Brembo nuove (ottobre 2009, 120 euro)
    - centralina aggiuntiva Rapidbike con mappatura dedicata (appena montata, molto meglio della Power Commander perch? lavora anche sull'anticipo accensione, acquistata usata a dicembre 2009, 250 euro)

La moto ribadisco che ? priva di qualsiasi problema e che non me ne ha mai dati (batteria a parte, ma l'ho sostituita da poco), ma per correttezza d'informazione sottolineo le poche "imperfezioni" che si possono rilevare, tutte tra l'altro dovute all'uso della moto ed inevitabili su un mezzo che ha ormai qualche anno:

- tappi precarico forcella segnati (sono uno che le sospensioni le usa e le regola )
    - carenatura da pista segnata in pi? punti (l'ho presa gi? cos?)
    - un rigoletto di non so cosa che si ? infiltrato all'interno della strumentazione
    - qualche segno sui cerchi OZ dovuti al montaggio/smontaggio pneumatici

La moto non ? mai caduta neanche da ferma.
    La moto monta pneumatici stradali alla frutta, per cui l'acquirente dovr? poi gommarla a sue spese.

Cos'altro aggiungere? Chi mi conosce sa bene quanta cura e quante attenzioni abbia dedicato a questa moto, e sa anche che ho uno stile di guida estremamente morbido, che stressa il meno possibile la meccanica della moto (mai arrivato al limitatore, ingrassaggio catena continuo, controllo generale ecc.).
    Questa moto in pista ? micidiale, ? in grado di mettere in crisi qualsiasi 4 cilindri con 50 cv in pi? grazie alla sua efficacia ciclistica (certo non aspettatevi di tenere la scia dei 4 cilindri sui rettilinei.. ) e soprattutto ? prontissima per divertirsi ad alto livello in pista, infatti E' APPENA STATA TAGLIANDATA DA SIMONE: OLIO BARDAHL, FILTRO OLIO E CONTROLLO GENERALE (SPESA 208 EURO), HA ANCHE SOSTITUITO I FILI DELLE VENTOLE PERCHE' SI E' ACCORTO CHE NON ATTACCAVANO, ORA E' TUTTO PERFETTO, BISOGNA SOLO AGGIUNGERE LA BENZINA!

Prezzo:
    - cos? com'? pi? tutti i pezzi originali (immacolati, e fino all'ultimo bullone) 3200 euro
    - cos? com'? ma senza tutti i pezzi originali 2900 euro
    I PREZZI SOPRACITATI COMPRENDONO QUINDI TAGLIANDO E CONTROLLO GENERALE PRESSO L'OFFICINA DI SIMO, questo perch? voglio che sia l'acquirente che il sottoscritto possiamo star tranquilli che sia tutto pi? che a posto.

PS: I PREZZI PER LA VERSIONE PRONTO PISTA SI ABBASSANO ULTERIORMENTE DI QUALCOSA (CI SI ACCORDA) SE RINUNCIATE, AD ESEMPIO, ALLA CENTRALINA RAPIDBIKE

Spese di trasporto e passaggio a carico dell'acquirente

La moto ? attualmente visionabile all'officina di Simone a Pomezia(RM)

Per qualsiasi altra informazione o foto contattatemi pure

PER CORTESIA NON CHIEDETEMI I PEZZI SEPARATAMENTE FINO A CHE NON AVRO' VENDUTO LA MOTO

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

sam

Moto con pedane e tappo serbatoio montati

Moto in action

Moto con i pezzi originali montati

Last edited by samsaraxever; 04-02-10, 16:16.

• Font Size
    La moto ? venduta, chiudere grazie

sam

Comment

X
    Working...
    X