Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pa/1600] RSV 1000 02 pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Pa/1600] RSV 1000 02 pista!

    Vendo Aprilia RSV 1000 2002 uso pista, radiata con documenti.
    La moto ? come in foto, carene in vtr da riverniciare e unamessa a punto generale.
    Motore ok parte a primo colpo!
    Vendo perch? mio fratello non la utilizza pi? ed ? un peccato lasciarla ferma in garage!







    Prezzo 1600 euro, ritiro in zona o eventualmente ci si mette daccordo e ve la porto col carrello se non siete lontanissimi
    Last edited by Metal-Tek; 26-11-10, 06:08.

  • Font Size
    #2
    Aggiornamento!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      OT: ma che pista ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Spaceman View Post
        OT: ma che pista ??
        PISTA????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lollo64 View Post
          PISTA????
          effettivamente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? una pista, quello ? il mio parcheggio condominiale !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Non ? una pista, quello ? il mio parcheggio condominiale !
              MA VENDONO APPARTAMENTI DA TE???!!!
              ....A PARTE GLI SCHERZI...UP PER TE....GRAN BEL MEZZO A POCA SPESA...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Faresti un cambio con il mio Supermono? Calcola che diciamo ci rimetterei pure un p?. Di dove sei?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pecoo82 View Post
                  Faresti un cambio con il mio Supermono? Calcola che diciamo ci rimetterei pure un p?. Di dove sei?
                  PA/1600 del titolo sar? Palermo a 1600 euri???

                  Metal ma dove annate a girare in mezzo a case e scuter

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pecoo82 View Post
                    Faresti un cambio con il mio Supermono? Calcola che diciamo ci rimetterei pure un p?. Di dove sei?
                    Posso provare a chiedere...anche se ho capito che non ha pi? la testa alle moto

                    Mandami qualche info e foto sulla tua che propongo....Come ha detto Dy per? siamo lontanucci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      PA/1600 del titolo sar? Palermo a 1600 euri???

                      Metal ma dove annate a girare in mezzo a case e scuter

                      Fossero case e scooter il problema....li mentre meno te l'aspetti ti piombano le mucche in pista ahhahahah


                      Ps quella x il momento ? pi? o meno un kartodromo, ma dovrebbe diventare...si spera un domani...una bella pista dato che devono fare i lavori per creare l'altra parte del tracciato

                      Intanto rimane un buon allenamento x il fisico, asfalto bellissimo, tantissimo grip, carreggiata molto larga e giri dalla mattina alla sera con 35 euro!!!
                      Last edited by Metal-Tek; 07-12-10, 11:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Posso provare a chiedere...anche se ho capito che non ha pi? la testa alle moto

                        Mandami qualche info e foto sulla tua che propongo....Come ha detto Dy per? siamo lontanucci
                        Cavolo Palermo e si lontano. Cmq info sulla mia moto le trovi su Supermono Italia yamamito 660 su youtube ci sono anche dei video cmq se metti yamamito 660 la trovi sicuro sono abbastanza conosciuto su internet

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ***** mio caro amico metal giuro che me la compravo io, se non fossero quei 1200km che ci separano!!!una moto con un mezzomotore non lho mai avuta , inoltre questa ? pure radiata perci? zero spese!
                          se per? mi dici che me la porti con il tuo carrellino, io accetto
                          Last edited by Keiichi; 15-12-10, 16:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            ***** mio caro amico metal giuro che me la compravo io, se non fossero quei 1200km che ci separano!!!una moto con un mezzomotore non lho mai avuta , inoltre questa ? pure radiata perci? zero spese!
                            se per? mi dici che me la porti con il tuo carrellino, io accetto
                            Eheheheh ti verrei a trovare volentieri...solo che il mio carrellino ? trainato da una 500 del '98 che scoppierebbe ad un quarto della strada

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X