Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Rsv4 R incidentata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Rsv4 R incidentata

    Allora....
    Valuto la possibilit? di vendere la mia Rsv4 R incidentata...
    La moto come ho detto ? la versione R con il kit on track quindi: completo akra con mappa dedicata pedane semimanubri cupolino e leve, la moto ? stata acquistata ad aprile 2010 e ha circa 4000km di cui meno di 1000 in pista.
    la moto ha i seguenti danni:
    carenatura completa di fari tutto da sostituire (e si... son caduto con le carene originali )
    terminale akra schiacciato (quindi da sostituire ma va bene un qualsiasi terminale racing, i collettori son perfetti)
    poggiapiede pedana dx rotto
    il carter frizione ha un segno di sverniciatura (? venuto via il nero) dovuto allo strisciare sull'erba
    leva freno e gas stessa cosa
    semimanubrio dx con tronchetto da sostituire
    vaschetta liquido freni da sostituire
    serbatoio graffiato nello spigolo dx ma non rotto (anche questo piu che graffiato ? sverniciato)
    tampone paratelaio del kit on track con da sostituire la parte in teflon
    telaietto posteriore leggermente piegato, raddrizzabile tranquillamente, in realt? si ? leggermente piegata solo l'asola per la vite del codone
    Bene questi sono i danni che ha la moto, tenete presente che ho a casa lo scarico originale completo i semimanubri originali le leve freno originali e le pedane originali che non hanno mai visto la strada....
    tenendo presente queste cose fate proposte purch? sensate!
    non ho impellente bisogno di liquidit? quindi non la svendo, valuto permute ma solo con moto di pari valore

    ah! mi son dimenticato di scriverlo nel post di vendita:
    la mia Rsv4 ha su il kit 520 accorciato di un dente al pignone corona in ergal e catena rossa (zarrissima ma ci sta da ***) + ovviamente tutto il kit originale

    ovviamente accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Narsil; 03-03-11, 19:26.

  • Font Size
    #2
    Orientativamente quanto vorresti realizzare? anche in PM...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Narsil View Post
      Allora....
      Valuto la possibilit? di vendere la mia Rsv4 R incidentata lo scorso ottobre in quel di misano...
      La moto come ho detto ? la versione R con il kit on track quindi: completo akra con mappa dedicata pedane semimanubri cupolino e leve, la moto ? stata acquistata ad aprile 2010 e ha circa 4000km di cui meno di 1000 in pista.
      il 5 di ottobre causa caduta in pista a misano mi son rotto omero e ulna con conseguente operazione e quindi per il 2011 di pista mi hanno suggerito di attendere.....
      quindi piuttosto che vedere sto splendore prender la polvere valuto la possibilit? di venderla....
      la moto ha i seguenti danni:
      carenatura completa di fari tutto da sostituire (e si... son caduto con le carene originali )
      terminale akra schiacciato (quindi da sostituire ma va bene un qualsiasi terminale racing, i collettori son perfetti)
      poggiapiede pedana dx rotto
      il carter frizione ha un segno di sverniciatura (? venuto via il nero) dovuto allo strisciare sull'erba
      leva freno e gas stessa cosa
      semimanubrio dx con tronchetto da sostituire
      vaschetta liquido freni da sostituire
      serbatoio graffiato nello spigolo dx ma non rotto (anche questo piu che graffiato ? sverniciato)
      tampone paratelaio del kit on track con da sostituire la parte in teflon
      telaietto posteriore leggermente piegato, raddrizzabile tranquillamente, in realt? si ? leggermente piegata solo l'asola per la vite del codone
      Bene questi sono i danni che ha la moto, tenete presente che ho a casa lo scarico originale completo i semimanubri originali le leve freno originali e le pedane originali che non hanno mai visto la strada....
      tenendo presente queste cose fate proposte purch? sensate!
      non ho impellente bisogno di liquidit? quindi non la svendo, valuto permute ma solo con moto di pari valore

      ovviamente accetto le regole del mercatino di DDG
      anche a me foto e prezzo in pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        di foto ne ho una ventina e son tutte sul cell, chiedo cortesemente a chi fosse interessato di pazientare perch? ho intenzione di fare una cartella e scaricarle con megaupload, stasera se riesco metto una foto o 2 foto.
        prezzo?! direi sui 10.000 ma io son dell'idea che se c'? l'intenzione ci si mette daccordo.
        ovviamente il prezzo ? considerando anche tutte le parti originali che ho a casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ricca l'ho letto adesso potrebbe interessare anche a me!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh bella Denis!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Narsil,

              mandami un mp con prezzo e se possibile qualche foto. Sono molto interessato!

              Buona guarigione intanto!
              Last edited by Forza; 02-03-11, 12:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai di corsa 4000 euro di danni tra materiale e lavoro di meccanica solo le carene originali e illuminazione sono 2500 euro

                questo per dirti che 10000 euro sei decisamente altino si fa per parlare sia chiaro

                vale come UP
                Last edited by bosco_RR; 02-03-11, 12:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  hai di corsa 4000 euro di danni tra materiale e lavoro di meccanica solo le carene originali e illuminazione sono 2500 euro

                  questo per dirti che 10000 euro sei decisamente altino si fa per parlare sia chiaro
                  vale come UP
                  Grazie per l'UP
                  per quanto riguarda il prezzo non mi sembra di decisamente alto! tieni presente poi che in una qualsiasi trattativa a meno che chi provi a vendere non sia Homer Simpson il prezzo ha sempre un margine sul quale fare la trattativa... hai mai visto un venditore dirti 100 e una volta dimostrato il tuo interesse lui ti dice 103?! Ripeto, non sono costretto a venderla a tutti i costi per monetizzare e di certo non mi va di svenderla....
                  ovviamente per chi la volesse usare in pista ? un affare perch? col costo delle carene in vetroresina e del serbatoio liquido freni con 5-600 euro si prende un mezzo con 6 mesi di attivit? pochissimi km che nuovo a listino sta 16000 euro piu immatricolazione!
                  e non mi interessa che qlc mi venga a dire che se ne trovano nuove a 13mila o meno! se permettete il prezzo lo stabilisco io sulla base di ci? che ho speso!
                  liberissimo chi ? contrario di prendere altre strade

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    FOTO ANCHE A ME PLEASE
                    alecolag@yahoo.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      appena puoi metti le foto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        narsil, non per fare il cagacazzo, ma seguardi su subito o moto.it con 1500 € in pi? le trovi a postissimo e con gli stessi km... se vuoi venderla devi calare.. e non poco. altrimenti ti conviene rimetterla a posto e godertela

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non rispondo x non alimentare una polemica inutile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Narsil View Post
                            Non rispondo x non alimentare una polemica inutile.
                            ahahahahahahahha ragazzi la moto ? sua ed ? libero di far quello che gli pare no?
                            ti vale come up

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              narsil, non per fare il cagacazzo, ma seguardi su subito o moto.it con 1500 € in pi? le trovi a postissimo e con gli stessi km... se vuoi venderla devi calare.. e non poco. altrimenti ti conviene rimetterla a posto e godertela
                              Certo non sono pochi 10000 euro per una moto incidentata,ma credo che il prezzo sia trattabile e uno che ha voglia e pazienza e si fa tutto da solo spenderebbe al massimo 1300-1400 euro di pezzi...e si troverebbe sotto al sedere un gran bel mezzo....
                              Last edited by AbRR; 03-03-11, 06:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X