Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(MI) Tuono Racing (12/2004)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (MI) Tuono Racing (12/2004)

    Vendo moto in oggetto:

    -Tutte le carene in carbonio (tranne copri clacson, copri pignone e paracatena).
    -Serbatoio con cover in carbonio vero, in un unico pezzo.
    -Piastra superiore anodizzata nera
    -Cerchi oz blu
    -3 scarichi (originale, SP titanium accorciato con dbk e gpr omologato senza per? db)
    -Pompe freno e frizione Discacciati
    -Pinze Brembo M4
    -Manubrio e contrappesi Rizoma
    -Dischi seminuovi
    -Sospensioni e ammo di sterzo Ohlins (forche e ammo revisionate da 1500km piedini forcella anodizzati nero opaco)
    -Tagliando motore fatto da 1000km
    -Cuscinetti ruote SKF

    La strumentazione originale della moto non l'ho mai avuta, ne ho montata una che segna 54000km che viene da una rsv1000r del 2002. Questo telaio e motore ne hanno all'incirca 8000. Sul libretto ci sono vari proprietari che hanno tenuto la moto poco o niente, pare se la giocassero a carte.
    Voglio bene a questa moto, l'ho rimessa in piedi io e vorrei evitare di smembrarla.

    Alcuni particolari in carbonio hanno dei segni e il cupolino ha un graffio.
    Sono da cambiare gomme e pastiglie dietro, le pastiglie davanti sono al 40%.

    Chiedo 5000? trattabili, se avete proposte fatele, chiedere ? lecito, sempre se nel rispetto reciproco.
    Vendo per motivi personali.







    Ho letto e accetto le Regole del Mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    se vendi della parti fai un fischio.... ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti veramente per quanto ? messa bene

      vale come un up

      Comment


      • Font Size
        #4
        benjo, spero che tu non sia sarcastico... La moto ? solo sporca, lavoro tantissimo e non mi ? facile tenerla lavata in questo momento. Ma viene tenuta come una figlia, giuro.
        Mi spiace di vedere che la mia moto non interessa a nessuno al punto da non ricevere neanche offerte...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sto parlando seriamente
          Last edited by benjofactory; 05-07-11, 21:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che bella, davvero.
            Up per te.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti potrebbe interessare uno scambio con un Honda VTR 1000 F , accessoriata , del 2007 , con 30000 Km ? se si , scrivimi a cricchetto.21@hotmail.it Grazie Federico

              Comment


              • Font Size
                #8
                No ti ringrazio. Devo realizzare, oppure eventualmente scambiare con una speed 1050, da valutare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti interessa una tuono factory '07 bella e con tanti ricambi fai un fischio!
                  son sempre stato attratto dalla old factory e mi andrebbe di far il passo indietro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Up per me, gomme e pastiglie appena cambiate. Il prezzo e' trattabile. Non avrei mai detto che una moto cos? sarebbe stata difficile da vendere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti conviene venderla a pezzi, fai prima e ci prendi di piu'.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh lo so, alla fine questo inverno dovr? fare cos?, anche se e' una rottura di palle, preferivo venderla tutta insieme...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ribasso a 4300 se a qualcuno interessa

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X