Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vende RSV4 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vende RSV4 2011

Come da titolo un mio amico vende la sua rsv4 del 2011 con pochi km circa 3000 e le gomme originali sono circa al 60%, colore originale bianca e nera vi lascio la sua mail per il prezzo e altre info generali...

Prezzo richiesto 12500? trattabili passaggio a carico dell'acquirente...

Sarebbe disposto anche a una permuta con un 600 o 750 dal 06 in poi solo pista direzzione gsx-r che ha gi? avuto...

Vedetevela voi?

roberto.orsi.5kwr@alice.it

• Font Size
    info

nn avendo foto eccovi l'annuncio che ha fatto lui

Aprilia rsv4 r Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

il prezzo mi sono sbagliato evidentemente!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ino

Da oggi potete chiedere a me, si ? stufato di offerte inconcludenti quindi:

Amico vende moto Aprilia RSV4 del 06/2011 con 3000km circa modello base senza nessun accessorio aggiuntivo, gommata originale al 40%. Praticamente nuova chiede 11000? con passaggio a carico acquirente oppure con permuta; la permuta deve essere un 600 o 750 da pista e che non valga pi? di 4000?.

NO PERDITEMPO CON ALTRE PROPOSTE fuori da quello descritto non le valuterebbe neanche! Grazie e scusate per la franchezza, ma dsi gente con serie intenzioni ultimamente ce ne sono poche!

Foto via mail, per altre info qua sopra al forum non abbiamo niente da nascondere.

Accettiamo le regole del DDG!

Comment

• Font Size
        ? il modello con il controllo di trazione APRC ?

Comment

• Font Size
          scusate...ma ci credo che poi si fan fatica a vendere ste moto, se il tuo amico vende un 2011 con 3.000km a 11.000€ ti credo che faccio fatica a vendere il mio 2010 con 7.000km allo stesso prezzo...mah vabhe ognuno ? libero di fare quel che gli pare..

Comment

• Font Size
            purtroppo il mercato dell' usato ? in picchiata verso il basso e il nuovo non si vende......

se pensi che vendono dei 1098R a 18.000 ( che poi si fa moooolta fatica ) e nuovo ne costava 36.000.........fai 2 conti

Comment

• Font Size
              Rispondo a Livok no mi spiace il modello e' quello base senza controlli e ABS ecc...

Rispondo a Stexmj il prezzo di 11k? e' solamente se si fa una permuta se no e' un po' di pi?, cmq e' lui che fa il prezzo e non io, sopratutto non si vende pi? con questa crisi ne nuovo ne usato o ci si cala un po' le braghe o non vendi! Poi ognuno ha il suo pensiero.

Comment

• Font Size
                quindi non e' una factory,
                ma una r non aprc.

Comment

• Font Size
                  si esatto ? r no aprc

Comment

• Font Size
                    eh lo s? purtroppo di sti tempi bisogna calare un sacco se si vuole quantomeno provare a piazzare la moto,purtroppo bisogna adattarsi...un up per te

Comment

• Font Size
                      grazie socio

Comment

X
                      Working...
                      X