Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV 550 akrapovic, stm evo, power shift, MOTORE NUOVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SXV 550 akrapovic, stm evo, power shift, MOTORE NUOVO

    Ciao Ragazzuoli, voglio vendere la mia sxv 550 del 2007 con motore rifatto l'anno scorso, ho fatto da allora meno di 1000km, vendo perch? la uso poco e non ? adatta all'utilizzo cittadino che ne faccio io, e poi ? davvero troppo potente per me.... voglio passare ad una rsv1000, che anche se ? pi? potente per? vi assicuro che ? molto pi? tranquilla della sxv....
    il prezzo ? di 3500? tutta originale con carene 2007, e di 4500 se la volete tutta accessioriata e con un sacco di ricambi, ho pi? di 1000? solo di ricambi fra motorini d'avviamento, statore, ruota libera, ingranaggi d'avviamento, ecc ecc, ho quasi un'altra moto, allego il link della vendita, su autoscout24 ci sono un sacco di foto in versione pista e stradale, e su moto.it dove ho anche messo un video dove potete vedere come parte bene poich? ? stata fatta una mappatura dedicata sul banco prova. io consiglio di prenderla intera solo perch? ? tutto mapato alla perfezione e con una buona messa a punto, poi se non volete i ricambi ve li vendete a parte. lo scarico in carbonio ? OMOLOGATO!!!!!!! ? di un k7.....a presto ciao

    http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214630310

    http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/sxv-550/sxv-550--2008-12/index.html?msg=3871353

  • Font Size
    #2
    accetto permuta con moto pi? tranquilla tipo dorsoduro, hypermotard, naked, preferibilmente non japp....
    ma va bene qualsiasi moto che mi possa permettere una guida normale in citt? senza dovermi trovare di traverso e poi in weeling ad ogni curva.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      regalo anche un sacco di accessori e ricambi, come doppie carene con doppio kit fari e frecce, due portatarga, tabelle portanumero per pista anteriori e laterali, cerchio posteriore, motorino avviamento nuovo, ingranaggi avviamento, ruota libera, paramozzi di scorta in kevlar, corone e pignoni di varie misure, vari pezzi motore come copritesta, bilanceri scarico, statore usato, breather kit per diminuire la pressione del circuito olio mai montato.....
      raga devo venderla perch? a stare ferma ? un peccato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una RSV new che sarei intenzionato a vendere,ti potrebbe interessare la permuta??Io starei cercando una SXV appunto.La mia ha 12000 km,scarico akra street legal,cornice airbox impressum(nn quelle fatte in casa),filtro k&N e gas rapido.Vorrei venderla a 4200? per? se facciamo pari pari si potrebbe fare come affare per me,purtroppo nn ho possibilit? di fare il conguaglio,ho appena fatto il trasloco e nn ho disponibilit? finanziarie per ora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mhhh potrebbe interessarmi. mi dai un link per vedere la tua moto? ciao a presto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nn ho messo nessun annuncio,lasciami la tua mail che ti mando una foto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok, ecco la mia mail: vorraro.salvatore@gmail.com
              inviami un po di foto, e una descrizione generale. ciao a presto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stasera ti inoltro le foto.Io posso volendo venire con la moto sul carrello e se ti piace facciamo pure il passaggio gi?.

                Comment

                X
                Working...
                X