Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv2 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv2 '05

sto pensando, anche se a malincuore, di vendere la mia RSV2' 05 per inutilizzo... 10500 Km !!! ... cambio elettronico, mono ohlins + originale, pedane arretrate + originali, terminali Shark passaggio lato codone + originali, cornetti in carbonio, filtro bmc, carene originali stradali, in fibra staradali, secondo serbatio con pompa e tappo rapido leggermente graffiato x uso pista, 2 carene da pista, seconda ruota posteriore con disco, secondo parafango anteriore, fianchetti in carbonio, un mare di ricambi sfusi per motore compresi teste e cilindri provenienti da altra moto...
    valuto offerte
    Marco
    accetto le regole del mercatino

ad inrteressati posso mandare foto via mail

• Font Size
    ma la moto ? immatricolata???

hai i pezzi originali??

e mettile due fotazze...

Comment

• Font Size
      Vai di foto... che si vende meglio..

Comment

• Font Size
        si la moto ? immatricolata, carene originali tranne il cupolino che ? in vetroresina (l'ho comprata cos?, probabilmente il precedente proprietario ? caduto in pista, la moto non ? incidentata) tutto quello che ? per pista l'ho preso io, anche se ci sono andato pochissimo mentre i pezzi di ricambio motore arrivano dal buon TEX
        ecco alcune foto che ho sul cell, per le altre carene le metto appena posso

Comment

• Font Size
          nella prima foto un set carene per pista "tipo stradale" codone chiuso bianco con fanale bianco senza frecce e con adesivo JPS sul lato sinistro un attacco rotto ma tiene
          nelle foto 2-3-4 secondo set carene pista con vasca chiusa si vede il secondo serbatoio nero
          nelle foto 5-6-8 la moto come ? adesso carene stradali in vetroresina
          nella foto 7 si vede un altro codone rosso tutto chiuso per pista

Comment

• Font Size
            prezzo

[QUOTE=luma-rco;9626984]sto pensando, anche se a malincuore, di vendere la mia RSV2' 05 per inutilizzo... quest'anno ha percorso 100 (cento) Km scarsi, ha ancora l'olio pulito!!! la moto ha solo 10500 Km !!! ... fornisco: carene originali stradali, in fibra staradali, 2 carene da pista, un codone rosso chiuso e un cupolono rosso chiuso con faretto alogeno, cambio elettronico, mono ohlins + originale, pedane arretrate + originali, terminali Shark passaggio lato codone + originali, cornetti in carbonio, cornice filtro bmc, secondo serbatoio nero leggermente graffiato con pompa e tappo rapido x uso pista , seconda ruota posteriore con disco, secondo parafango anteriore, fianchetti in carbonio, termocoperte, un mare di ricambi sfusi per motore compresi teste e cilindri regalatomi da un utente del forum... tutta la componentistica da pista l'ho acquistata io ed in pista ci sono andato 6 - 7 mezze giornate...
            il tutto a soli 3500 euro
            Marco
            accetto le regole del mercatino

ad inrteressati posso mandare foto via mail

Comment

• Font Size
              Io ora sono in Spagna ma tra un paio di mesi torno e dal momento che la mia Priglia ? andata distrutta domenica scorsa penso proprio che se sar? ancora in vendita verr? a vederla

Comment

• Font Size
                WALLYSBK hai un PM

Comment

• Font Size
                  upppppp :-)

Comment

• Font Size
                    Venduta si puo' chiudere grazie

Venduta, si puo' chiudere grazie

Comment

X