Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4R vendo/permuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV4R vendo/permuto

    Ciao ragazzi, vendo aprilia rsv4 r del 2010 con all'attuale 8000 km dicui 300 fatti a rijeka a livello molto amatoriale . La moto ? targata e dispongo di tutti i pezzioriginali,inoltre ho un secondo set di carene e serbatoio per uso pista ma con faro poliessioidale e grafica sbk 2014 per girare anche in strada. La moto monta inoltre svariati accessori: scarico akrapovic evo1, centralina con mappa d23 aprilia e quickshift, pompa brembo RCS,gas rapido con pulegge intercambiabili,pedane Lightech,pignone -1, porta targa Lightech, parafangoanteriore,condotti,protezioni telaio e forcellone in carbonio,kit fissaggio lato destro regolatore di tensione,dispongo di tutti i pezzi originali.Moto tagliandata in concessionaria aprilia e verificata da Fiorenzo Agostini per montaggio cambio elettronico e gas rapido.Valuto permuta con moto pronto pista(possibilmente 600) di minor valore e conguaglio a mio favore.
    Prezzo moto originale (con protezioni telaio,forcellone e portatarga): 8500 €
    Prezzo moto completa: 10500 €

    Per richiesta foto, informazioni o proposte scrivete su lazzarin.n@gmail.com visto che per motivi di lavoro mi collego molto poco al forum.





    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    Butta qualche foto gi? qua no? Si paga uguale tanto..

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...i-annunci.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pu? interessare un gsxr k7?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ho una r6 ycc 08 con tanti accessori
        puo interessarti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ale-r6 View Post
          ciao ho una r6 ycc 08 con tanti accessori
          puo interessarti?
          Ciao ale, ho alcune trattative in piedi e in settimana vorrei decidere, se puoi contattami tramite email e mandami un tuo contatto cos? ti chiamo visto che l'r6 ? la moto che cercherei lazzarin.n@gmail.com

          Comment

          X
          Working...
          X