Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 1200 ABS+TC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dorsoduro 1200 ABS+TC

Vendo Dorsoduro 1200 03/12 ultima versione con TC + ABS con 23000 km.
    Ottime condizioni, aggiornamento ECU, scarichi ARROW (optional Aprilia 1700 euro), maniglie passeggero (optional 40 euro), protezione carter frizione (optional 40 euro), sostituiti personalmente cuscinetti ruota post (60 euro), gommata Pirelli V2 Supercorsa SP con all'attivo 500 km, sostituito olio freni e frizione, pasticche nuove anteriori Brembo sinterizzate (60 euro), sospensioni revisionate e idraulica pi? sostenuta, filtro aria aperto DNA stage 2.
    Comprata un mese fa a 22300 km vendo per errato acquisto, per me ? troppo alta e vado in difficolt? nelle manovre da fermo e nel traffico. Giusto il tempo di spenderci sopra un botto di soldi.
    La moto ? in perfette condizioni d'utilizzo.
    Vendo a 7.200 euro con Arrow
    Vendo a 6.600 euro senza Arrow

Valuto scambi o permute con naked di mio gradimento a condizioni da valutare a seconda dei casi.
    Una lista in ordine di preferenza per agevolare

KTM Super Duke 990 R
    Aprilia Tuono V2 Factory
    Il resto da valutare, voi proponete se vi interessa una DD1200 che senza moto non ci resto quindi dare/avere.

Accetto regole mercatino DDG

• Font Size
    Prezzo trattabile, nei limiti della decenza.

Amplio la scelta di moto per un eventuale scambio/permuta.

Kawasaki Z1000 2011 in poi
    KTM 1290 (da valutare l'eventuale differenza da parte mia ovviamente)
    Tuono V4 (come sopra)

Comment

• Font Size
      Un successone sta Dorsoduro, sar? il freddo oppure :nomoney:

Comment

• Font Size
        minkia a quel prezzo ci sarebbe da chiedere un prestito...ne varrebbe la pena...

Comment

• Font Size
          Ironico o serio?
          Ho visto le altre su subito.it e mi sono regolato, anzi l'ho messa a meno di tutte.
          Senza considerare le altre Dorsoduro 1200 che spacciano per versione 2012 invece sono quelle primaserie (sarebbe da segnalarli)

Comment

• Font Size
            Originally posted by SpeedSV1000S View Post
            Ironico o serio?
            Ho visto le altre su subito.it e mi sono regolato, anzi l'ho messa a meno di tutte.
            Senza considerare le altre Dorsoduro 1200 che spacciano per versione 2012 invece sono quelle primaserie (sarebbe da segnalarli)
            sulle moto non scherzo MAI.

Comment

• Font Size
              prova a contattare Yokozuna in pvt...non si sa mai...

Comment

• Font Size
                Due fotine? Grazie

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                  Eccole

Dimenticavo nella lista degli optional, batteria al litio ultraleggera (circa 3 kg in meno) e cupolino alto Puig fum? scuro.

Comment

• Font Size
                    Bella belva!!!!
                    Certo che quel prezzo ? davvero basso per un gioiellino del genere.(soprattutto se penso a quanto ho pagato la mia Factory)
                    Vale come un up.
                    Buona vendita.

Comment

• Font Size
                      Azz...che bella...

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                        Di dove sei?

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                          Salerno provincia.
                          Munito di carrello.

Comment

• Font Size
                            Bella bella bellaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Metto due foto nuove, in settimana l'ho portata dall'estetista, aveva due piccoli segni su codone e fianchetto serbatoio, segni di qualche probabile caduta da fermo del vecchio proprietario.
                              In pi? ci sono

Cerchi OZ EVO
                              Disco posteriore Braking con pasticche nuove Brembo
                              Il disco vecchio mi sapeva di cotto e aveva su delle pasticche da 5 euro con la scritta scooter che non voglio neanche sapere che roba ?.
                              Ho cambiato tutte e 4 le frecce con altre omologate e non a led, ad una delle originali mancava il vetrino e quale scusa migliore.
                              Poi mi sono lucidato a mano il forcellone e i piedini forcella. Ci ho buttato il sangue ma ne ? valsa la pena.
                              Poi ho da parte le 4 candele all'iridio, filtro olio e olio pronti per il prossimo tagliando.
                              Km attuali 24400
                              Il precedente prezzo di vendita include i cerchi originali e a questo punto, visto che ho anche ordinato parafanghi e becco in carbonio, kit telaietti per le borse e comunque la sto praticamente rimettendo meglio che a nuovo, quasi quasi me la tengo.
                              Valuto scambio solo ed esclusivamente con Tuono V4 a condizioni da valutare, Tuono V2 Factory + conguaglio a mio favore, KTM SD990R a condizioni da valutare, KTM 1290 a condizioni da valutare

Comment

X
                              Working...
                              X