Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 05/2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV4 05/2010

    A malincuore cedo Aprilia Rsv4 R del 05/2010 colore bianco con kit Aprilia ufficiale "on track" completo (cupolino maggiorato fum?, pedane racing regolabili, tamponi paracarene, semi-manubri racing, leve freno) scarico completo Akrapovic titanio-carbonio, filtro aria Bmc, centralina aprilia Race con aggiornamento mappa D13 (ultima) con cambio elettronico AQS (ufficiale Aprilia), dischi margherita STK e pasticche braking P1R appena sostituite, sospensioni anteriori e posteriori Hyper, pi? vari accessori estetici e originali. La moto ? impeccabile, effettuati tutti i richiami e aggiornamenti disponibili in Aprilia.
    Disponibile per qualsiasi visione e prova. Il prezzo accessori esclusi ? di ? 8000, completa invece il prezzo ? di ? 9200.
    Per le foto contattatemi che ve le giro via mail o whatsapp.
    Accetto le regole del mercatino DDG!

  • Font Size
    #2
    Non voglio deluderti,ma solo farti risparmiare tempo: anche Brucche mise la sua in vendita a 8000 euro (stesso anno della tua,c'? ancora l'annuncio qui sul mercatino) per calare progressivamente fino a 6500 euro per trovare persone interessate!
    Del resto il concessionario gli avrebbe dato 1000 euro in meno...
    Il mercato purtroppo ? quello che ?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora,la mia era dicembre 2009...non sono moto facili da vendere,devi trovare quello che ci sbava sopra,e sa che moto ?'...non so se hai urgenza di realizzare,io avevo deciso di cambiare genere di moto e son dovuto scendere per chiudere in fretta...altrimenti uno la tiene su di prezzo,sperando di trovare il tipo di cui sopra...pensa che ad un certo punto ero talmente scoraggiato,che volevo rinunciare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Non voglio deluderti,ma solo farti risparmiare tempo: anche Brucche mise la sua in vendita a 8000 euro (stesso anno della tua,c'? ancora l'annuncio qui sul mercatino) per calare progressivamente fino a 6500 euro per trovare persone interessate!
        Del resto il concessionario gli avrebbe dato 1000 euro in meno...
        Il mercato purtroppo ? quello che ?!

        non ho visto la moto di Brucche ma se non sbaglio era gi? un 2009 mentre la mia 2010...e al quel prezzo (8000) lascio comunque le sospensioni e dischi nuovi con tanto di pasticche allo stesso tempo nuove! La moto credimi ? impeccabile, pronta all'uso..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho gi? segnalato la tua moto ad un amico (di un altro forum) che era interessato a quella del Brucche (che ? dicembre 2009,quindi gi? modello 2010): ora ? in ferie,magari quando torna ti contatter?,ma vorr? trattare di sicuro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ho gi? segnalato la tua moto ad un amico (di un altro forum) che era interessato a quella del Brucche (che ? dicembre 2009,quindi gi? modello 2010): ora ? in ferie,magari quando torna ti contatter?,ma vorr? trattare di sicuro...

            ti ringrazio molto....ok per il modello 2010, ma io vendo auto e in questo settore come quello delle moto la cosa importante ? soprattutto l'immatricolazione, ovviamente congrua al model year!
            Se avr? ancora la moto volentieri avvier? una trattativa con lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi per chiunque fosse interessato all'acquisto mi contatti per definirne le condizioni in quanto alcuni accessori sono gi? venduti...quindi bisogna eventualmente accordarsi!!Ovviamente verranno scalati dal prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                un piccolo sconticino lo faccio prima di ferragosto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prezzo ribassato a 7500 in configurazione originale ma con freni nuovi compreso dischi a margherita, filtro bmc, sospensioni hyper e centralina Race gi? sbloccata con ultima mappa aggiornata! Per foto e ulteriori informazioni contattatemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Moto ancora disponibile, contattatemi per un ulteriore ribasso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mandami foto e dettagli su thules985@gmail.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiedo scusa agli utenti che mi hanno scritto....sono stato fuori e non ho aggiornato il post, la moto ? venduta, si pu? chiudere!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X