Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 1200 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dorsoduro 1200 2012

    03/12. Controllo trazione e abs. Superaccessoriata, carbonio, oz, cupolino, Arrow, ecc ecc ecc e ancora ecc...
    32000 km tagliandata a regola d'arte. Scambio con r1 big bang, rsv4/tuono, cbr 1000rr insomma due semimanubri o una tuono v4 che poco ci manca. Disposto a dare differenza da parte mia Max 2000 euro.
    Moto in conf. Originale 5500, completa di tutto (dalle valigie al carbonio) 7500.

  • Font Size
    #2
    A nessuno interessa un bel motardone ? Sospensioni revisionate con componentistica Mupo da sospensionista autorizzato, modifica cassa filtro, kit trasmissione praticamente nuovo, catena 520 erv3 e Corona +2. Forcellone lucidato a specchio cos? come piedini forcella, piastre e riser. Rulli conici, batteria litio, cupolino Puig. Per viaggiare ci sono telaietti originali Aprilia, borse laterali, maniglie passeggero (optional Aprilia), borsa sella, portatelepass, presa 220/usb e manopole riscaldate. Gommata metzeler raceteck k3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ancora disponibile. Vendo solo perch? mi manca la pista e due moto non me le posso permettere.
      Posso includere il passaggio di propriet? nel prezzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Up di inizio anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si pu? chiudere grazie

          Comment

          X
          Working...
          X