Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory aprc abs 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 factory aprc abs 2013

    Ciao ragazzi. Per conto di un carissimo amico pubblico qui il suo annuncio di vendita per la sua rsv4, ecco il testo (in fondo il link diretto a subito) :

    Ps aggiungo anche che secondo me poco ma qualcosa trattate.

    Vendo causa totale inutilizzo per mancanza di tempo Aprilia RSV4 Factory APRC ABS 2013, immatricolata Settembre 2013 PERFETTA, da vetrina.*

    La moto ha 2500 Km percorsi in questo modo:*

    - rodaggio regolare fatto in strada*
    - 1/2 giornata a Franciacorta nel Maggio 2014*
    - 1 giornata a Franciacorta con la Riding School Pedersoli per un corso di guida in pista nel Guigno 2014*
    - 1/2 giornata al circuito di San Martino del Lago in Aprile 2015*
    - 1 giornata al Mugello in Settembre 2015*

    Tutto questo in 2 anni, il resto dei kilometri, circa 1900, sono stati percorsi in strada per giri domenicali*

    La moto viene venduta completa di tutto per circolare su strada ed in pista, attualmente ? cos? configurata:*

    - Terminale Akrapovich e mappa racing dedicata ufficiale Aprilia (attualmente monta il raccordo per eliminare il catalizzatore ma fornisco anche quello con cat per circolare su strada in quanto omologato Aprilia)*
    - Pedane FlyHammer*
    - Leve freno e frizione in ergal personalizzate con scritta RSV4*
    - Carene complete in vetroresina*
    - Protezioni in carbonio per telaio, forcellone post e carter frizione*
    - Paratelaio originali Aprilia (non installati ma forniti)*
    - Tappo serbaotio in ergal (Aprilia)*
    - Telo coprimoto originale Aprilia*
    - Termocoperte Thermal Technology (ex CIV ripristinate a nuovo)*
    - Pastiglie anteriori in carbonio nuove, hanno all'attivo solamente la giornata al Mugello*
    - Pastiglie originali al 50% in mano*
    - 1 treno di slick Pirelli con all'attivo 1gg a Franciacorta (corso guida)*
    - 1 treno di slick Metzeler con all'attivo 1gg al Mugello*

    L'unica persona che ha messo le mani su questa moto ? Fiorenzo Agostini, meccanico ufficiale Aprilia a Noale, 2 tagliandi eseguiti da lui e ovviamente tutto documentato, l'ultimo fatto ad inizio Luglio, da allora sono andato solamente al Mugello.*
    Ovviamente fornisco tutti i pezzi originali che sono IMMACOLATI e custoditi pezzo per pezzo all'interno di custodie in pluriball che mi sono costruito per non rovinarli.*

    Link a subito:

    http://www.subito.it/vim/146619196.htm

    Accetto le regole del mercatino di ddg


    Per qualsiasi informazione vi metto in contatto diretto.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Last edited by grigo; 13-12-15, 19:11.

  • Font Size
    #2
    Nessuno?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho contattato il tuo amico via mail perch? ero interessato all'acquisto di questo modello...ma secondo me era troppo troppo cara...io ho appena acquistato lo stesso modello identico con 3700 km unipro e l'ho pagata quasi 3000 euro in meno di quello che mi aveva chiesto lui via mail in configurazione tutta originale. ..per carit? ognuno ? libero di vendere al prezzo che meglio crede ma secondo me il prezzo che chiede ? altissimo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Moreno. Se ti va di rispondermi ci aiuteresti a capire il mercato.

        Mauro, l'amico che vende, dici di averti sentito per sms (ti riporto questo giusto per capire se parliamo correttamente di te ) e di averti proposto la moto a 15300 originale con scarico e mappa.

        Ora se l'hai presa a 3000 euro meno vuol dire che l'hai presa a 12000. Ora ci sono davvero tutte queste Factory aprc del 2013 praticamente nuove a 12000 euro??

        Se si il mio amico valuta meglio il mercato e il fatto di venderla, a sto punto.
        Se invece chi ti ha venduto la moto, era un "disperato" con bisogno di liquidit?, allora non lo prendo in considerazione come caso.

        Ripeto, ben per te se hai comprato bene ! Stiamo solo cercando di capire il mercato, anche per non fare noi proposte assurde.

        Grazie della risposta

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Last edited by grigo; 29-12-15, 04:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao, allora la moto io l'ho gia presa e si ero io quello a cui ha risposto il tuo amico( via mail ci siamo sentiti ) che me l'aveva proposta a 15300 ma senza menzionare lo scarico....ora il prezzo corretto " secondo me " per una factory abs 2013 in configurazione originale dovrebbe essere intorno ai 13k 500 euro +o- a seconda dei km e delle condizioni, io preferisco non dire quanto l'ho pagata di preciso ma pi? o meno siamo su quello che ho scritto sopra e mi ha dato anche scarico cupolino e portatarga( comprese ovviamente le parti originali ) e non hai mai fatto pista vendeva per inutilizzo...

          Aprilia RSV4 - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Torino


          questo ? il link dell'annuncio dove chiedeva 16k ma dopo un paio di mail e una telefonata ci siamo accordati per un 'altro prezzo....non era con l'acqua alla gola ma si ? reso conto che a quel prezzo non l'avrebbe mai venduta e dopo un offerta ragionevole ci siamo accordati....il tuo amico mi ha risposto pi? o meno cosi " ...15300 assolutamente non trattabili..." io non me la sono sentita neanche di continuare la trattativa pioch? mi era sembrato molto fermo sulle sue decisioni.....detto questo come ti dicevo sopra secondo me ? intorno ai 13k il prezzo giusto ( parlando di moto originale ) e la mia e quella del tuo amico sono le uniche abs in vendita in italia, anzi ora hanno messo qui su ddg una 2014 anche in vendita...per il resto non ce ne sono....ti allego anche il link del mio post dove si vede qualche foto in pi? della mia.....


          http://www.daidegasforum.com/forum/a...abs-presa.html

          queste sono le mie considerazioni sul mercato rsv4 del momento attuale...le factory abs sono introvabili e al prezzo giusto vanno via subito


          per il resto sono a disposizione
          Last edited by moreno.44; 29-12-15, 07:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by moreno.44 View Post
            ciao, allora la moto io l'ho gia presa e si ero io quello a cui ha risposto il tuo amico( via mail ci siamo sentiti ) che me l'aveva proposta a 15300 ma senza menzionare lo scarico....ora il prezzo corretto " secondo me " per una factory abs 2013 in configurazione originale dovrebbe essere intorno ai 13k 500 euro +o- a seconda dei km e delle condizioni, io preferisco non dire quanto l'ho pagata di preciso ma pi? o meno siamo su quello che ho scritto sopra e mi ha dato anche scarico cupolino e portatarga( comprese ovviamente le parti originali ) e non hai mai fatto pista vendeva per inutilizzo...

            Aprilia RSV4 - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Torino


            questo ? il link dell'annuncio dove chiedeva 16k ma dopo un paio di mail e una telefonata ci siamo accordati per un 'altro prezzo....non era con l'acqua alla gola ma si ? reso conto che a quel prezzo non l'avrebbe mai venduta e dopo un offerta ragionevole ci siamo accordati....il tuo amico mi ha risposto pi? o meno cosi " ...15300 assolutamente non trattabili..." io non me la sono sentita neanche di continuare la trattativa pioch? mi era sembrato molto fermo sulle sue decisioni.....detto questo come ti dicevo sopra secondo me ? intorno ai 13k il prezzo giusto ( parlando di moto originale ) e la mia e quella del tuo amico sono le uniche abs in vendita in italia, anzi ora hanno messo qui su ddg una 2014 anche in vendita...per il resto non ce ne sono....ti allego anche il link del mio post dove si vede qualche foto in pi? della mia.....


            http://www.daidegasforum.com/forum/a...abs-presa.html

            queste sono le mie considerazioni sul mercato rsv4 del momento attuale...le factory abs sono introvabili e al prezzo giusto vanno via subito


            per il resto sono a disposizione

            Da attento "controllore" del mercato confermo tutto ci? che ha scritto Moreno, se uno vuol vendere, senza regalare nulla, 13 Max 13,5 ? il suo prezzo
            Parliamo per? di moto originale con al massimo lo scarico, mentre con carene in vtr, protezioni in carbonio eccetera, un mille in pi? puoi tentare, toglierei le termocoperte e le gomme usate che nel mercatino accessori ti vendi tranquillamente e intanto incassi qualche centinaio di euro
            Se guardi gli annunci fai in fretta a capire che la situazione ? questa, come scritto sopra nel mercatino dai ieri c'? una 2014 con garanzia 4 anni e pochissimi km a 14500, prevedo che durer? moooolto poco in vendita......

            Aggiungo che il fatto che sia in vendita messa da pista pu? essere un deterrente purtroppo, in molti si fanno spaventare dal fatto che sia stata usata in circuito.....
            Ovviamente noi estimatori del marchio sappiamo che problemi non ce ne sono anzi, personalmente potessi la prenderei io al volo, solo per il fatto che Fiore l'ha curata gi? siamo al top :1:
            Last edited by Dy27; 29-12-15, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ook.

              giro tutte le info al proprietario e grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok poi fai sapere anche a noi cosa ne pensa il proprietario

                Inviato dal Moreno V4 phone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Ok poi fai sapere anche a noi cosa ne pensa il proprietario

                  Inviato dal Moreno V4 phone
                  Ma tu l'hai gi? comprata fatti i caxxi tuoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma io lo faccio anche per te

                    Inviato dal Moreno V4 phone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cmq il modo migliore per venderla secondo me ? originale e ti vendi tutti gli accessori a parte..? pi? lunga ma incassi sicuramente di pi?. ..

                      Inviato dal Moreno V4 phone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sta seguendo i vostri consigli. Nel senso che a sto punto a 13500 la vende con scarico. Se il mercato ? questo... ? questo

                        Tra l'altro ero in contatto con qualche acquirente proprio in questi giorni

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedrai che a quel prezzo vende tranquillo...poi se vende il resto degli accessori a parte ci guadagna ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao la moto ? ancora disponibile? A me interessa tutta originale al prezzo pi? basso possibile. Dove si trova? Se interessa la mia mail ? crimapo@yahoo.it. grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Moto vendutaaaa.

                              potete chiudere e grazie dei consigli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X