Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia RSV4 Factory Aprc Abs 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Aprilia RSV4 Factory Aprc Abs 2014

    Vendo RSV4 Factory Aprc Abs 2014
    Km 2.600
    Mai pista. Condizioni pari al nuovo.
    Accessoriata con terminale akrapovic con decatalizzatore e mappa race.
    (Venduta con cerchi neri originali, quelli oro in foto non disponibili).
    Prezzo 14.500

    NO SCAMBI

    Last edited by Gaucho83; 27-12-15, 19:35.

  • Font Size
    #2
    Immagino che sei di pescara!
    Io sono di pescara e cerco una rsv4.. se puoi posta altre foto che potrebbe interessarmi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, pi? tardi posto altre immagini. La moto come si evince dalla prima foto ? pari al nuovo. Ovviamente se sei realmente interessato puoi venire a vederla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono altri annunci che seguo e ancora non riesco ad andare a vederli.
        Prima di venire a vederla dal vivo volevo vedere altre foto in modo da non farti perdere altro tempo.
        Comunque premetto che non mi sto a morire da doverla prendere subito sono ancora indeciso se prendere la moto o continuare a modificare la macchina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Posso chiederti pi? dettagli? se hai avuto richiami da casa Aprilia o da chi l'hai portata a controllare nei tagliandi? grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto ? immatricolata 2.10.14 e ha solo 2.600km, essendo una moto praticamente NUOVA ? stato fatto solo il primo e unico tagliando dei 1.000km presso concessionaria Aprilia. (praticamente cambio olio e filtro)

            Considera che la versione 2014, ? considerata quella pi? affidabile e include TUTTI gli aggiornamenti, non ha nessun richiamo. A differenza delle precedenti annate ad esempio monta le molle valvole aggiornate, il serbatoio con forma nuova (come la RF) e tante altre cosette...

            Sono il secondo proprietario, presa tre mesi fa dall'utente fede1989.
            Causa cambio lavoro e periodo variabile all'estero, ho deciso di venderla ma solo con una offerta congrua. Altrimenti la lascio in garage, pronta per il mio ritorno.

            Valutate se prendere un modello delle annate precedenti, spendendo di meno, ma senza una garanzia cos? lunga e sopratutto con una moto che ? pari pari.... a quella uscita dal concessionario.

            La moto ? immacolata e va come un violino...

            P.s.: sono gi? in trattative con due persone, chi prima si decide...se la porta a casa.
            http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-148087499.htm
            Last edited by Gaucho83; 28-12-15, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perfetto! aspetto solo le foto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gaucho83 View Post
                La moto ? immatricolata 2.10.14 e ha solo 2.600km, essendo una moto praticamente NUOVA ? stato fatto solo il primo e unico tagliando dei 1.000km presso concessionaria Aprilia. (praticamente cambio olio e filtro)

                Considera che la versione 2014, ? considerata quella pi? affidabile e include TUTTI gli aggiornamenti, non ha nessun richiamo. A differenza delle precedenti annate ad esempio monta le molle valvole aggiornate, il serbatoio con forma nuova (come la RF) e tante altre cosette...

                Sono il secondo proprietario, presa tre mesi fa dall'utente fede1989.
                Causa cambio lavoro e periodo variabile all'estero, ho deciso di venderla ma solo con una offerta congrua. Altrimenti la lascio in garage, pronta per il mio ritorno.

                Valutate se prendere un modello delle annate precedenti, spendendo di meno, ma senza una garanzia cos? lunga e sopratutto con una moto che ? pari pari.... a quella uscita dal concessionario.

                La moto ? immacolata e va come un violino...

                P.s.: sono gi? in trattative con due persone, chi prima si decide...se la porta a casa.
                Aprilia RSV4 FACTORY APRC ABS - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara
                Ecco dove l'avevamo gi? vista

                Una 2014 a sto prezzo prevedo durer? molto poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Venduta.
                  (Tranne imprevisti o ripensamenti dell'ultimo secondo...)

                  @Dy27 avevi ragione, mi hanno chiamato diverse persone in pochissimo tempo, alla fine ho concluso con un biker di Vicenza.

                  @Pieer, te la sei fatta scappare da sotto il naso. (stessa citt?...potevi venire direttamente a vederla). Rsv4 factory aprc abs in queste condizioni sono merce rara.
                  Last edited by Gaucho83; 29-12-15, 21:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gaucho83 View Post
                    Venduta.
                    (Tranne imprevisti o ripensamenti dell'ultimo secondo...)

                    @Dy27 avevi ragione, mi hanno chiamato diverse persone in pochissimo tempo, alla fine ho concluso con un biker di Vicenza.

                    @Pieer, te la sei fatta scappare da sotto il naso. (stessa citt?...potevi venire direttamente a vederla). Rsv4 factory aprc abs in queste condizioni sono merce rara.
                    ? ovvio che sia andata cos?, la tua era semplicemente la miglior v4 in vendita in tutta Italia per rapporto qualit? prezzo, da pazzi farsela scappare se si ? in cerca

                    Purtroppo per me non era il momento giusto, altrimenti sarei venuto a Pescara la sera stessa che hai messo l'annuncio

                    Mi spiace per te che ti debba separare cos? presto di cotanta moto, ma son contento per chi se l'? portata a casa
                    Last edited by Dy27; 29-12-15, 22:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo so mio caro concittadino !

                      l'avrei presa al 100% ma non sono il tipo che ti blocca una vendita veloce per farti aspettare.. purtroppo se avevo qualche soldo in pi? gia stavo sotto casa tua al campanello.. ora come ora mi sarebbero bastati un paio di mesi ma non mi andava di chiederti di fermarla per me..

                      sono felice per te! buon anno nuovo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ? ovvio che sia andata cos?, la tua era semplicemente la miglior v4 in vendita in tutta Italia per rapporto qualit? prezzo, da pazzi farsela scappare se si ? in cerca

                        Purtroppo per me non era il momento giusto, altrimenti sarei venuto a Pescara la sera stessa che hai messo l'annuncio

                        Mi spiace per te che ti debba separare cos? presto di cotanta moto, ma son contento per chi se l'? portata a casa

                        mi fa piacere che sia stata venduta in poco tempo, da neo possessore di factory abs 2013 mi fa mooolto piacere vedere quello che ho sempre detto avverarsi e cio? che la moto buona ( soprattutto abs factory che sono pochissime ) al prezzo buono vanno via subito....dimitri dai manchi solo tu ora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E poi dicono che le RSV4 non si vendono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Venduta...
                            (con grande dispiacere)

                            Imgur: The most awesome images on the Internet

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gaucho83 View Post
                              Venduta...
                              (con grande dispiacere)

                              Imgur: The most awesome images on the Internet
                              Ah, ecco da chi l'ha acquistata il mio amico ,infatti me ne ha parlato qualche giorno f? dell'acquisto in quel di Pescara

                              Fede

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X