Ciclistica: Forcelle Ohlins e mono TTX accuratizzati in Aprilia Racing by FULLOUT, Pompa Brembo ricavata dal pieno, dischi Brembo “T-Drive”, pinze Brembo GP4RX, piastre sterzo SBK complete di manubri e collarini, pedane SBK “Red Devils” ultraregolabili su cuscinetti, patella convogliatore, proteggi carter “GB Racing”, paratelaio e forcellone carbonio, Carene firmate “StarLine”, paratelaio “Lightech” o “GB Racing”.
Elettronica APX (CM) con tutti gli aggiornamenti e terminale di comando.
Motore spec SBK EVO ( 200 cv al pignone) realizzato e deliberato In Aprilia Racing. 400 km percorsi.
Radiatori “Taleo Ufficiali SBK”
Scarico Akrapovic EVO 3 completo di due terminali, uno “lungo” da 65 mm e uno “corto” da 70 mm (specifico con le variazioni di tempi di iniezione +5%) per circuiti veloci.
Filtro aria SBK CRF563-08-CARBON-RACING
Batteria al litio “Alliant” SBK Ufficiale.
Nota importante, il mezzo ? stato realizzato in Aprilia Racing (Noale), non ? omologato ne omologabile.
Euro 25.000 non trattabili (ogni parte e lavorazione regolarmente fatturata da Aprilia Racing - Reparto Corse per un totale superiore a 60.000 Euro)
Preghiera di massima seriet? - tel. 3387573079
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO D.D.G.




Elettronica APX (CM) con tutti gli aggiornamenti e terminale di comando.
Motore spec SBK EVO ( 200 cv al pignone) realizzato e deliberato In Aprilia Racing. 400 km percorsi.
Radiatori “Taleo Ufficiali SBK”
Scarico Akrapovic EVO 3 completo di due terminali, uno “lungo” da 65 mm e uno “corto” da 70 mm (specifico con le variazioni di tempi di iniezione +5%) per circuiti veloci.
Filtro aria SBK CRF563-08-CARBON-RACING
Batteria al litio “Alliant” SBK Ufficiale.
Nota importante, il mezzo ? stato realizzato in Aprilia Racing (Noale), non ? omologato ne omologabile.
Euro 25.000 non trattabili (ogni parte e lavorazione regolarmente fatturata da Aprilia Racing - Reparto Corse per un totale superiore a 60.000 Euro)
Preghiera di massima seriet? - tel. 3387573079
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO D.D.G.





Comment