Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 Aprc ABS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono V4 Aprc ABS 2013

Valuto scambi con carenata.
    Moto immatricolata 2013, versione APRC ABS
    13.300 Km
    Secondo proprietario
    Uso stradale + qualche giornata in pista
    Nero, grafica replica SBK
    Manutenzione regolarmente effettuata, cambio olio e filtro ogni 3.000 km Motul V300 5w40. Appena cambiato filtro benzina e pulita la retina di setaccio, sottocoppa e succhieruola pulita 3.000 km fa e cambiato liquido refrigerante, catena lavata e ingrassata ad ogni uscita.

Accessori
    Dischi Brembo T-Drive, Pinze Brembo M50, Cupolino alto Aprilia, Akra slip-on Aprilia e dekat, Mappa Race, Codino RSV4, Sella gel RSV4, cerchi Magaltech RSV$ Factory, parafanghi carbonio Aprilia, Stompgrip, Cover serbatoio carbonio Lightech, pompa freno Brembo RCS, leva frizione Brembo, protezioni radiatore R&G, protezioni carter R&G, tamponi telaio FlyHammer, protezioni forcellone R&G, mono MUPO AB1 Evo, filtro aria Sprint Filter, fascetta blocca filtro olio FlyHammer, forcella rifatta con molle e pompanti Ohlins (Andreani), portatarga Lightech, frecce led Lightec, luce targa Lightech, pattini tendicatena Lightech, tamponi ruota Lightech, pedane arretrate Lightech, nottolini cavalletto Rizoma, tappo benzina rapido Lightech, carene in vetroresina (faro + fianchetti) da verniciare e altro che sicuro mi sfugge.

Tutte le parti originali disponibili e accuratamente conservate.
    Gommata Michelin PowerGP Evo con all'attivo 4 turni a Vallelunga

Non ho necessit? di vendere e non ? in programma tanto ? vero che ho gi? ordinato dei riser pi? bassi e sono in trattativa per dei fianchetti in carbonio, la moto v? una meraviglia e mi diverte come un matto per? le scimmie s? brutte bestie.

Valuto solo scambi con carenate recenti, non vendo per poi restare a piedi.
    Corsia preferenziale per scambio con RSV4.
    Contatti in mp cos? non facciamo un macello

Accetto regole mercatino DDG

• Font Size
    rsv4

ciao! io ho da vendere la mia rsv4 e la scambierei volentieri con una tuono v4 dato che mi rimane molto scomoda e ne ho altre due di moto!

questa ? la mia moto! ovviamente possiamo valutare insieme eventuale dare/avere e soprattutto la fattibilit? della cosa! ciao!
    Last edited by lorenzo88pe; 13-07-16, 18:56.

Comment

• Font Size
      Se ne pu? parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
        Valuto scambi con carenata.
        Moto immatricolata 2013, versione APRC ABS
        13.300 Km
        Secondo proprietario
        Uso stradale + qualche giornata in pista
        Nero, grafica replica SBK
        Manutenzione regolarmente effettuata, cambio olio e filtro ogni 3.000 km Motul V300 5w40. Appena cambiato filtro benzina e pulita la retina di setaccio, sottocoppa e succhieruola pulita 3.000 km fa e cambiato liquido refrigerante, catena lavata e ingrassata ad ogni uscita.

Accessori
        Dischi Brembo T-Drive, Pinze Brembo M50, Cupolino alto Aprilia, Akra slip-on Aprilia e dekat, Mappa Race, Codino RSV4, Sella gel RSV4, cerchi Magaltech RSV4 Factory, riser bassi (-15mm), guarnizione coppa olio Racing, parafanghi carbonio Aprilia, Stompgrip, Cover serbatoio carbonio Lightech, pompa freno Brembo RCS, leva frizione Brembo, protezioni radiatore R&G, protezioni carter R&G, tamponi telaio FlyHammer, protezioni forcellone R&G, mono MUPO AB1 Evo, filtro aria Sprint Filter, fascetta blocca filtro olio FlyHammer, forcella rifatta con molle e pompanti Ohlins (Andreani), portatarga Lightech, frecce led Lightec, luce targa Lightech, pattini tendicatena Lightech, tamponi ruota Lightech, pedane arretrate Lightech, nottolini cavalletto Rizoma, tappo benzina rapido Lightech, bagster, due borse serbatoio Aprilia ( grande e piccola),carene in vetroresina (faro + fianchetti) da verniciare e altro che sicuro mi sfugge.

Tutte le parti originali disponibili e accuratamente conservate.
        Gommata Michelin PowerGP Evo con all'attivo 4 turni a Vallelunga

Non ho necessit? di vendere e non era in programma, la moto v? una meraviglia e mi diverte come un matto per? le scimmie s? brutte bestie.

Valuto solo scambi con carenate recenti, non vendo per poi restare a piedi.
        Contatti in mp cos? non facciamo un macello

Accetto regole mercatino DDG
        In caso di vendita chiedo 11.500

Comment

• Font Size
          Valuto vendita in configurazione completamente originale.
          Prezzo 8.500

Comment

• Font Size
            up. Non andavano a ruba le ABS

Comment

X
            Working...
            X