Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory APRC SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 Factory APRC SBK

    Vendo RSV4 Factory con foglio conformit? per immatricolazione e non necessita passaggio di propriet?.
    La moto ? perfettamente funzionante e la vendo causa cessata attivit?, basta mettere benzina ed andare a girare.
    Moto velocissima, da oltre 300km/h effettivi al Mugello.
    Il motore ? un 2012 ma ? stato preparato da Cavazzin ed aggiornato con componenti 2014(noto preparatore Aprilia) ed ha 197cv all'albero ed 800km di vita.
    La moto monta radiatore sbk maggiorato Febur, scarico completo Akrapovic EVO2 in titanio con terminale in carbonio, sospensioni ?hlins preparate da Andreani 200km fa, cerchi in magnesio forgiato Marchesini, dischi discacciati sbk con 200km e pasticche zcoo nuove, disco post Wave alleggerito, pompa brembo 19x18 nuova, pedane e manubri Bonamici, airbox modello 2016, centralina race Aprilia, kit catena 520, protezioni telaio e forcellone in carbonio, tamponi, paracarter, pulsantiere racing al manubrio, carene Plasticbike, telaietto ant racing e molto altro.
    Non accetto permute e non svendo.
    Possibilit? altri due set di cerchi in magnesio e cassa ricambi.
    Prezzo 11500 euro trattabile previa rimozione componenti.
    Non rispondo ad SMS, solo contatto telefonico o email

    Gianluca.volante@libero.it
    3384887921
    accetto regole DDG
    Last edited by gianluca78; 14-05-17, 14:05.

  • Font Size
    #2
    Last edited by gianluca78; 14-05-17, 14:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Last edited by gianluca78; 14-05-17, 14:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Last edited by gianluca78; 14-05-17, 14:11.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uppete.....a nessuno interessa proprio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gianluca come gi? ti dissi manda le carena a scema per una colorazione degna e la vendi facile, manca l'appeal estetico, il resto c'?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Gianluca come gi? ti dissi manda le carena a scema per una colorazione degna e la vendi facile, manca l'appeal estetico, il resto c'?!

                sinceramente non ho mai guardato le colorazioni delle moto a pista che ho comprato Miki, io non spenderei soldi per fare colorazione fighe ad una moto che voglio vendere........

                credo che ci voglia solo pazienza, a maggio tutti o quasi quelli che avevano intenzione di acquistare hanno fatto ormai, ma c'? sempre qualche ritardatario......basta attendere
                Last edited by Dy27; 24-05-17, 15:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi va di spendere soldi per una moto che sto gi? svendendo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    sinceramente non ho mai guardato le colorazioni delle moto a pista che ho comprato Miki, io non spenderei soldi per fare colorazione fighe ad una moto che voglio vendere........

                    credo che ci voglia solo pazienza, a maggio tutti o quasi quelli che avevano intenzione di acquistare hanno fatto ormai, ma c'? sempre qualche ritardatario......basta attendere
                    ? da gennaio che sto provando a venderla ma tutti dicono beato te e nessuno la prende....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Gianluca come gi? ti dissi manda le carena a scema per una colorazione degna e la vendi facile, manca l'appeal estetico, il resto c'?!


                      quoto Minkioniff

                      investi 3/400 euro su una colorazione da urlo e vedi come cambia la storia
                      cos? non attira proprio, fidati

                      ah dimenticavo...BEATO TE :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se posso permettermi al posto tuo metterei anche altre foto queste sembrano un po' sfocate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          quoto Minkioniff

                          quoto e straquoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            Non mi va di spendere soldi per una moto che sto gi? svendendo....
                            l'estetica per assurdo fa pi? del bel pacchetto che stai proponendo!

                            io cmq te la prenderei se fossi senza moto, ma sono gi? contento della mia Tuono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah sar? come dite voi ma io ho cercato tutto l'inverno il bmw, ne avevo trovate di bellissime ma alla fine c'era sempre qualcosa che non mi convinceva...poi ho trovato l'attuale HP4, carene nere, pochi adesivi (e anche brutti) ma tanta sostanza.

                              Quello che offre unito alla freschezza del motore vale molto di pi? di un'estetica che spesso funge come da specchietto per le allodole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X