Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1000 V4 Aprc 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono 1000 V4 Aprc 2011

    Ciao ragazzi, anche se latito da una vita qui sul forum, magari a qualcuno pu? interessare la mia tuono:

    Aprc nera del 2011, con sella in gel, scarico akra con terminale corto, fianchetti in carbonio finitura opaca, appena gommata metzeler RR K3. Circa 11.000 km.
    No incidenti, solo una scivolata NO GHIAIA (unica volta che la moto ? stata provata in pista, tot. 6 giri) lato SX senza danni a parte contrappeso manubrio grattato, piccola grattuggiatina sul cupolino vicino al faro sx e piolo pedana (gi? sostituito).

    Vi anticipo per evitarvi spiacevoli perdite di tempo e per essere assolutamente trasparente al 100% che la strumentazione ? stata sostituita dal vecchio proprietario per un guasto (mi pare di ricordare fosse un' infiltrazione d'acqua). Al momento, il nuovo strumento segna circa 3.000/4.000 km (a breve posto foto dettagliata). Il vecchio che ? stato sostituito ne segnava 8.000.
    Ad ogni modo, sono presenti tutte le fatture originali di manutenzione fatte in aprilia con relative date e km percorsi che confermano quello che vi sto anticipando.


    Prezzo:
    - 7.900 euro con scarico akra
    - 7.500 euro con scarico originale


    Non mi interessano permute e prezzo non trattabile (credo sia gi? pi? che buono).




    Last edited by maxmangili; 11-07-17, 13:49.
X
Working...
X