Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250 vendo o scambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    piu? che altro se chiedi un prezzo superiore al mercato ti conviene quantificare bene e suddividere da originale a modifica.
    ex. metti la moto originale + i pezzi speciali con il loro valore (sfortunatamente valgono sempre meno di quello che pensiamo) e fai il prezzo in caso tu voglia venderla indivisa piuttosto che a pezzi.
    a???? ma piu che mettere prezzo trattabile,e voi sapete bene i prezzi di quello che ho elencato,che solo di motore
    albero nuovo completo 750e
    valvole michelotto 200e
    teste racing 300e
    frizione messa nuova ora ora 70e
    pistoni nuovi 150e
    e gi? qua siamo a quasi 1500e,senza contare il resto
    spesi 500e x mono e forcelle da lanci
    marmitte jolly.
    e la moto ci siamo
    3 set di carene,a 200e a set,mettiamo anche 150
    pedane e semimanubri
    carter di ricambio
    e molti altri pezzi che manco io ricordo,cavi valvole,(messi nuovi),e ripeto tante altre cose
    5000e e poi se uno offre 4000e gli e la d?,sempre che ci sia qualcuno veramente interessato
    poi se si deve parlare e screditare ok,abitudine di chi ha internet e non ha nulla da fare,anche io nel lontano 2007/8 non ricordo,la pagai meno,ma son stati spesi soldi su,e per regalarla me la tengo,o la scambio con una bella ohvale,giusto per sfizio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mika89 View Post
      a???? ma piu che mettere prezzo trattabile,e voi sapete bene i prezzi di quello che ho elencato,che solo di motore
      albero nuovo completo 750e
      valvole michelotto 200e
      teste racing 300e
      frizione messa nuova ora ora 70e
      pistoni nuovi 150e
      e gi? qua siamo a quasi 1500e,senza contare il resto
      spesi 500e x mono e forcelle da lanci
      marmitte jolly.
      e la moto ci siamo
      3 set di carene,a 200e a set,mettiamo anche 150
      pedane e semimanubri
      carter di ricambio
      e molti altri pezzi che manco io ricordo,cavi valvole,(messi nuovi),e ripeto tante altre cose
      5000e e poi se uno offre 4000e gli e la d?,sempre che ci sia qualcuno veramente interessato
      poi se si deve parlare e screditare ok,abitudine di chi ha internet e non ha nulla da fare,anche io nel lontano 2007/8 non ricordo,la pagai meno,ma son stati spesi soldi su,e per regalarla me la tengo,o la scambio con una bella ohvale,giusto per sfizio
      non per dire ma non ? che la stai regalando... quando inizi a chiedere pi? di 2000 euro penso sia a tuo vantaggio specificare bene di cosa si parla.
      Questa moto pu? valere ma solo da originale.. quando si parla di modifiche invece vanno ben specificate.

      Comment

      X
      Working...
      X