Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Benelli TnT Sport Evo 2 immatricolata 07/2007 km 4000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Benelli TnT Sport Evo 2 immatricolata 07/2007 km 4000

    Come da titolo vendo STUPENDA Benelli TnT Sport 1130 Evo 2 immatricolata luglio 2007
    La moto ha percorso 4000km praticamente nuova;in 4000km non ha dato il ben che minimo problema ha sempre ?camminato alla grande?. Modello Euro 3 con catalizzatore (non montato in fotografia). Come tutti voi sapete i modelli dal 2006 in poi sono esenti dal ben che minimo difetto(da quando sono state montate le elettroventole ed il nuovo motorino di avviamento le moto sono perfette):questa ? veramente un?orologio svizzero parte al primo colpo e non si ? mai spenta(neanche nei periodi pi? caldi con tutte e 2 le ventole in uso).La moto ? stata regolarmente tagliandata ai 1000km con ulteriore revisione(per caricare l?ultima mappatura centralina 2007 a circa 3000km con check di tutto). La vendo per il semplice motivo che ho purtroppo sfasciato la macchina in un?incidente(per fortuna non mi sono fatto un graffio) ed ho bi sogno di soldi per acquistare una nuova autovettura. Sono disposto a qualsiasi tipo di prova e visione da parte di meccanici autorizzati e specializzati.
    Sulle doti motoristiche e telaistiche c?e? ben poco da spiegare la moto tira come una belva ed ? praticamente inchiodata all?asfalto(da non credere sembra di camminare sui binari tanto che ? stabile), con una frenata spaventosa;? una moto che sa regalare davvero forti emozioni con una copertura aerodinamica davvero ben studiata(pensate che prima di questa avevo una MV Brutale ed al confronto la Brutale ha protezione zero rispetto alla TnT).
    La moto si trova in provincia di Napoli, sono disposto a spedirla nel caso qualcuno sia interessato(a spese dell?acquirente) e do nell?eventualit? anche possibilit? di finanziamento.
    Sono il secondo possessore della moto(il primo proprietario l?ha venduta dopo soli 700km perch? per lui era ?troppo??.)un?affare.
    La propongo ad ?8900 + passaggio in veste ?tutta originale?; ?9400 con scarico officine_benelli omologato in carbonio + decatalizzatore in acciaio HPE (la moto va notevolmente meglio ed inoltre il sound ? spettacolare).
    Bollo pagato fino a Gennaio 2008.
    1 anno e ? di garanzia ufficiale residua + 6 mesi di assistenza stradale pagati.
    Per qualsiasi cosa chiedete tranquillamente via e-mail a countergokou@hotmail.com o tramite contatto telefonico 3476309258.
    Grazie
    Accetto eventuali condizioni di vendita del mercatino.



  • Font Size
    #2
    Che moto splendida...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh lo so........(purtroppo per me).......
      non è che ti interessa acquistarla? :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gokou View Post
        eh lo so........(purtroppo per me).......
        non ? che ti interessa acquistarla? :P
        In questo momento purtroppo no. Sono all'estero e quindi la moto in Italia mi servirebbe a poco. Buona vendita, comunque!

        Comment

        X
        Working...
        X