Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2020 pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr 2020 pista

    Vendo per cambio progetto BMW S1000RR 2020 con pacchetto race (cerchi forgiati , mappature motore , batteria al litio e regolazione del forcellone )pronto pista conforme a regolamento FIM con 6800 Km (1300 rodaggio). La moto monta :
    -Carena completa racing
    -Sella race seats
    -Cartucce , mono e ammortizzatore di sterzo bitubo
    - Elettronica RS2E (RACING)
    -Scarico completo arrow full titanium
    -Frizione antisaltellamento STM
    - Pedane lightech
    - Semimanubri extreme
    - Paratelaio e paraforcellone carbonio
    - Pompa freno ricavata dal pieno 19x18
    -Pompa freno posteriore a pollice
    -Tubi freno in treccia
    -Pinze freno Brembo M50 con pastiglie race
    -Dischi freno race
    - Collarino frizione completo
    - Trasmissione p 520 con varie corone e pignoni
    - Tendicatena lightech
    - Tappo serbatoio sgancio rapido
    - Pulsantiere
    - Paracarter
    Ed altri accessori compreso tutto il materiale originale . Dispongo anche di cerchi forgiati di scorta completi di dischi e carena completa verniciata che vendo a parte. La moto viene data tagliandata e revisionata .
    Vendo a 22000,00 non permuto con niente e perfavore niente offerte assurde
    accetto regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    A dire la verità quello che mi preoccupa un po’ sono i km, non è il caso di revisionare il motore dopo 5500km solo pista e Specialmente se fatti da un pilota? Con “materiale originale” intendi tutto come carene sospensioni cerchi fanaleria e tutto il resto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Glorious View Post
      A dire la verità quello che mi preoccupa un po’ sono i km, non è il caso di revisionare il motore dopo 5500km solo pista e Specialmente se fatti da un pilota? Con “materiale originale” intendi tutto come carene sospensioni cerchi fanaleria e tutto il resto?
      Per la revisione motore uno puo' anche farla se vuole e sicuramente male non fa . Fino ad ora io i motori di tutte le moto che ho avuto li ho revisionate a 10000 12000 km senza mai aver avuto poroblemi . Il materiale originale a parte cerchi e dischi c'è tutto. scusa il ritardo ma non mi arrivano le notifiche .

      Comment

      X
      Working...
      X