Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw s1000rr

    Vendo Bmw s1000rr immatricolata a luglio 2010(concesionaria km 0)e acquistata ad ottobre da me,ha all'attivo solo 1900 km(versione 2011).
    La moto di colore nera ? equipaggiata con abs+dtc+cambio elettronico.

    Accessori originali:guscio coprisella con serratura,nottolini cavalletto,paratacchi forcellone.

    Accessori aftermarket:leve lightech ribaltabili,pedane lightech,tamponi paratelaio powerbronze,portatarga evotech.

    Pezzi aftermarket:scarico completo arrow competition sbk evo,powercommander5,autotune,filtro aria bmc,selettore mappe.

    Ha da poco eseguito il tagliando con relativa fattura.

    Non accetto permute,non vendo pezzi singolarmente.

    Astenersi perditempo.Prezzo richiesto 14000€.

    Accetto le regole di ddg.


    [IMG]http://[URL=http://img838.imageshack.us/i/img0469wh.jpg/][/URL][/IMG]


    Moto come se la stesse acquistando dal concessionario,nuova e gi? pronta.

    Consegno tutti i pezzi originali
    Last edited by sparpi74; 03-02-11, 05:01.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Vendo Bmw s1000rr immatricolata a luglio 2010(concesionaria km 0)e acquistata ad ottobre da me,ha all'attivo solo 1900 km(versione 2011).
    La moto di colore nera ? equipaggiata con abs+dtc+cambio elettronico.

    Accessori originali:guscio coprisella con serratura,nottolini cavalletto,paratacchi forcellone.

    Accessori aftermarket:leve lightech ribaltabili,pedane lightech,tamponi paratelaio powerbronze,portatarga evotech.

    Pezzi aftermarket:scarico completo arrow competition sbk evo,powercommander5,autotune,filtro aria bmc,selettore mappe.

    Ha da poco eseguito il tagliando con relativa fattura.

    Non accetto permute,non vendo pezzi singolarmente.

    Astenersi perditempo.Prezzo richiesto 14000?.

    Accetto le regole di ddg.


    [IMG]http://[URL=http://img838.imageshack.us/i/img0469wh.jpg/][/URL][/IMG]


    Moto come se la stesse acquistando dal concessionario,nuova e gi? pronta.

    Consegno tutti i pezzi originali
    ma che te buchi!!!! e pecch?
    comunque up

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una moto stupenda...nuova e accessorista nel miglior modo.
      Questa e' la seconda che possiedo...vorrei provare il nuovo Ninja o ritornare in pista....
      Se dovessi sentire qualcuno disposto all'acquisto tienimi in considerazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        E' una moto stupenda...nuova e accessorista nel miglior modo.
        Questa e' la seconda che possiedo...vorrei provare il nuovo Ninja o ritornare in pista....
        Se dovessi sentire qualcuno disposto all'acquisto tienimi in considerazione
        certo chess?! te lo dico perch? ho seguito tutti i lavoretti che hai fatto e la moto con tutti i pezzi after ? davvero stupenda

        Comment


        • Font Size
          #5
          a sparpi te sei matto!!!

          comunque dai prendi la kawa e vai da peppo....secondo me sorriderai ancora di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quasi quasi

            Quasi quasi la cambio con la mia zx10r 2011....Sorry only KAWA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da Urlo TOP DEL TOP sta colorazione poi!!!! se vanno bene un paio di cosette ci sentiamo anche se penso che la bruci al volo!Up per te!

              stanotte me la sogno!!!!!!
              Last edited by lorisbatacchi; 03-02-11, 17:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Da Urlo TOP DEL TOP sta colorazione poi!!!! se vanno bene un paio di cosette ci sentiamo anche se penso che la bruci al volo!Up per te!

                stanotte me la sogno!!!!!!
                Grazie per i complimenti.....ti assicuro per? che dal vivo rende di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Michele ma che succede ?
                  Hai deciso di svuotare il box ?
                  Buona vendita , up per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sto tentando
                    Questa ? la seconda bmw che possiedo.....e dopo averne fatte e provate tante.....vorrei cambiare....
                    Delle tante .....in questa ho dato il meglio di me stesso
                    Vorrei passare in kawa o prendere una moto che mi consenta di fare entrambi gli usi.....quindi pi? tranquilla.
                    Grazie e buona vendita anche a te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Sto tentando
                      Questa ? la seconda bmw che possiedo.....e dopo averne fatte e provate tante.....vorrei cambiare....
                      Delle tante .....in questa ho dato il meglio di me stesso
                      Vorrei passare in kawa o prendere una moto che mi consenta di fare entrambi gli usi.....quindi pi? tranquilla.
                      Grazie e buona vendita anche a te
                      ciao mandami un pm che io nn riesco col tuo numero che sono interessato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sviesss View Post
                        ciao mandami un pm che io nn riesco col tuo numero che sono interessato
                        Mandato PM......con cell e email

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posso chiederti come mai hai cambiato l'altra BMW per prenderne una uguale ? O ci sono differenze tra gli anni ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            posso chiederti come mai hai cambiato l'altra BMW per prenderne una uguale ? O ci sono differenze tra gli anni ?
                            l'unica che conosco io ? l'albero motore discretamente appesantito....altro non s?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La prima aveva solo il cambio elettronico e l'ho venduta non appena sono subentrato alla quota di un box a Binetto.
                              Tant'? che ho girato con una splendida r6 venduta qualche giorno fa.
                              Ora vorrei cambiare per fare entrambi gli usi ma con un modello nuovo.
                              Questa BMW ha tutto di serie...ed e' stata recentemente allestita con scarico centraline ecc.
                              Rispetto alla prima ha tutto ci? che concerne il modello 2011...aggiornamenti software e meccanici come l'albero motore(pi? resistente no pesante)una diversa tolleranza delle bronzine.
                              In termini prestazionali non ho notato nulla di differente....anzi una migliore propensione ad allungare nei cambi marcia.
                              Forse un riscontro sullo stesso banco dove effettuai la prima prova potrebbe rivelarci qualche diversit?.
                              La moto e' praticamente nuova.
                              Non lo dico per incentivare la vendita....mai mi permetterei di dire ca@@ate su un forum pubblico come ddg...non fa parte della mia indole...come credo che il prezzo sia ottimo per gli accessori e i km.
                              Avrei potuto togliere pedane leve ecc ms non l'ho fatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X