Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr prezzo assurdo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giux View Post
    Fep mi rendo conto che ognuno fa i suoi interessi, per?, considerando che qu? su DDG non siamo proprio degli sconosciuti...a maggior ragione se c'? un regolamento da accettare ed il prezzo ? pubblicato, e c'? un utente che blocca la moto, la trattativa deve essere a lui riservata.

    c'? un regolamento che dice una cosa del genere? scusate l'ignoranza

    ed ? una cosa legale? di nuovo scusate l'ignoranza

    Comment


    • Font Size
      #17
      prezzaccio davvero... avessi letto prima mi mettevo in fila pure io

      comunque, se la vende perch? ha bisogno di soldi, mi sembra giusto che la dia a chi gliene offre di pi?... un messaggio su un forum mica ? un contratto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io rialzo
        Ditemi di quanto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusatemi, sono abituato a fare un altro tipo di trattative.
          Se uno mi mette un articolo ed un PREZZO, e io pubblicamente L'ACCETTO, almeno qu? su DDG, tutti dovrebbero sapere che sono IO che la prendo.

          Poi naturalmente arriva la gente che offre di piu' in privato, ma NON ? corretto.. che poi uno lo faccia, ? ovvio..anche perch? il prezzo ? ottimo, davvero.
          Mr Brandy, hai ragione ma in parte, se non erro NON e' una ASTA, ha messo un prezzo e se io l'accetto.. ? quello...o sbaglio?

          Comunque tranquilli.. .non ha accettato il regolamento del mercatino, e inoltre non ? lui il possessore della moto, quindi sto trattando con uno che, potenzialmente pu? alzare il prezzo quanto vuole.... era il mio sogno perch? unico modo per avere l'S1000RR visto che non cago soldi.

          Io la blocco anche stasera, in questo momento, anche se le trattative sono abituato a farle in PRIVATO con chi vende la roba, spero tanto, con tutto il cuore che mi metta in contatto con lui, cos? da fare una trattativa vera, e non una speculazione al rialzo
          Last edited by Virgo; 31-03-11, 21:30.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            c'? un regolamento che dice una cosa del genere? scusate l'ignoranza

            ed ? una cosa legale? di nuovo scusate l'ignoranza
            Originally posted by MrBrandy View Post
            prezzaccio davvero... avessi letto prima mi mettevo in fila pure io

            comunque, se la vende perch? ha bisogno di soldi, mi sembra giusto che la dia a chi gliene offre di pi?... un messaggio su un forum mica ? un contratto
            Ovvio che tutto questo non ha un valore legale o vincoli di natura contrattuale ma su un forum pubblico, in particolare qu? su DDG, ritengo che ci debba essere trasparenza e correttenza tra utenti....altrimenti ci sono altri canali di vendita o ebay per i rialzi.

            Questa ? la mia opinione, sicuramente ? un discorso pi? etico che legale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Virgo View Post
              Mr Brandy, hai ragione ma in parte, se non erro NON e' una ASTA, ha messo un prezzo e se io l'accetto.. ? quello...o sbaglio?
              d'accordo che non ? un'asta, ma Toretto scrive che ha perso il lavoro e ha figli piccoli... io, personalmente, non mi impunterei. Mi dispiacerebbe di avere perso un affare, ma nel caso specifico comprenderei senz'altro.

              solo per risponderti e solo per dare la mia opinione, poi risolvetela tra voi, io non voglio (e non ho il diritto di) entrare nel merito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MrBrandy View Post
                d'accordo che non ? un'asta, ma Toretto scrive che ha perso il lavoro e ha figli piccoli... io, personalmente, non mi impunterei. Mi dispiacerebbe di avere perso un affare, ma nel caso specifico comprenderei senz'altro.

                solo per risponderti e solo per dare la mia opinione, poi risolvetela tra voi, io non voglio (e non ho il diritto di) entrare nel merito
                Quotone!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toretto k9 View Post
                  Il problema ? che qlc x PM ? arrivato a 10500!
                  E adesso?!?!?
                  Vista la situazione del tuo amico che vende per motivi di assoluta urgenza e necessit?, vendila al miglior offerente... credo che la situazione umana vada sempre valutata come quella da rispettare in primis.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    virgo, questo tuo atteggiamento mi sembra profondamente sbagliato...per quanto uno possa rimanerci male se gli scappa l'affare della vita (anche a scapito di chi sta con le pezze al culo come in questo caso ), cristo santo ha messo l'annuncio da neanche 7 minuti quando gli hai detto che glielo confermavi...posso capire una trattativa di qualche giorno, dove entrambi hanno perso tempo a discutere etc, ma da l? a "pretendere" di onorare una cosa del genere mi sembra ne passi un bel po'

                    a me ? successo 3 anni fa per prendere il 750...da rio71 avevo trovato pensavo quella giusta...ci scriviamo via pm 3-4 volte per capire un po' meglio della moto, visto che era a milano ed io sono di padova (250km circa)...gli dico "se ? tutto come mi hai detto, tienimela ferma che tra 2 settimane sono su a milano e approfitto, senza venire apposta (erano i primi di dicembre, quindi non c'era particolare fretta)...ma se qualcun altro ti dice che ? seriamente interessato dimmelo che arrivo su subito"...morale...3 giorni prima del giorno prefissato lo ricontatto per i dettagli e mi dice che l'ha venduta
                    in questo caso ok, ci sono rimasto male perch? eravamo d'accordo da un bel po' e bastava mi avvisasse...cmq ha trovato chi ha pagato subito e l'ha data via...amen


                    qui siamo su tutt'altro piano direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho capito cosa intendi feperis, io contesto il fatto che ha messo un prezzo, quindi vuol dire che gli andava bene... glie l'ho bloccata...e poi salta fuori il rialzo... non ? corretto...
                      Ma so come funziona, non ti preoccupare...
                      Vorrei semplicemente parlare con il proprietario della moto, e capire se posso permettermi di comprarla oppure no, questo credo sia lecito o no?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-11, 08:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ho capito cosa intendi feperis, io contesto il fatto che ha messo un prezzo, quindi vuol dire che gli andava bene... glie l'ho bloccata...e poi salta fuori il rialzo... non ? corretto...
                        Ma so come funziona, non ti preoccupare...
                        Vorrei semplicemente parlare con il proprietario della moto, e capire se posso permettermi di comprarla oppure no, questo credo sia lecito o no?

                        per il resto tranquillo, io pago le spese di mio padre che ? disabile al 100%, quindi non posso rialzare piu' di tanto.......
                        non ? corretto? in linea di principio ni...stava Svendendo la moto per bisogno di liquidit?...visto che era molto appetibile qualcuno era disposto a pagarla di pi?...dimmi cosa avresti fatto tu nella sua situazione

                        per tuo padre mi spiace sinceramente, ma questa frase messa qui cosa vorrebbe significare? che ognuno ha i suoi problemi? mi sembra ovvia la cosa...ma mettere in piazza una cosa del genere mi sembra un po' gratuita
                        senza offesa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          non ? corretto? in linea di principio ni...stava Svendendo la moto per bisogno di liquidit?...visto che era molto appetibile qualcuno era disposto a pagarla di pi?...dimmi cosa avresti fatto tu nella sua situazione

                          per tuo padre mi spiace sinceramente, ma questa frase messa qui cosa vorrebbe significare? che ognuno ha i suoi problemi? mi sembra ovvia la cosa...ma mettere in piazza una cosa del genere mi sembra un po' gratuita
                          senza offesa
                          Sono solo un p? incazzato dal fatto che per una vendita, di cui era stato deciso il prezzo ? subito scattata una asta per "solidariet?", tra l'altro in privato, e tra l'altro senza poterla fare con il diretto proprietario....

                          Il fatto di mio padre sta a significare che OGNUNO di noi ha le sue sfighe, e non ? NE' gratuita e n? chiss? cosa, e quando ho SVENDUTO la mia automobile per prenderne una piu' adatta a lui, ho messo un prezzo, l'hanno accettato e l'ho venduta.... la prossima volta la metto su DDG cos? almeno, sapendo la mia storia mi daranno qualche soldo in piu' di quel che chiedo, sai ho necessit?

                          Queste comunque sono parole al vento poich? la moto ? del suo amico, quindi tutto questo ? pour parl?... io vorrei parlare con il proprietario della moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            a me ? successo 3 anni fa per prendere il 750...da rio71 avevo trovato pensavo quella giusta...ci scriviamo via pm 3-4 volte per capire un po' meglio della moto, visto che era a milano ed io sono di padova (250km circa)...gli dico "se ? tutto come mi hai detto, tienimela ferma che tra 2 settimane sono su a milano e approfitto, senza venire apposta (erano i primi di dicembre, quindi non c'era particolare fretta)...ma se qualcun altro ti dice che ? seriamente interessato dimmelo che arrivo su subito"...morale...3 giorni prima del giorno prefissato lo ricontatto per i dettagli e mi dice che l'ha venduta
                            in questo caso ok, ci sono rimasto male perch? eravamo d'accordo da un bel po' e bastava mi avvisasse...cmq ha trovato chi ha pagato subito e l'ha data via...amen


                            qui siamo su tutt'altro piano direi
                            Se tu gli avessi inviato una caparra non avresti avuto problemi ... le hanno inventate apposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Feperis dalle mie parti verrebbe definitio avvocato meana

                              Cmq penso sia meglio chiudere questa polemica e che Virgo e gli eventuali interessati possono continuare in privata sede .

                              Lock

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X